Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Aprile, 2009
n. 036 del 07/04/2009
OGGETTO: Adesione allo schema di contratto di prestito di scopo proposto dalla CDP per acquisizione risorse necessarie al finanziamento della quota comunale dei lavori di adeguamento scuola primaria “V. Valente” per €. 136.850,00.
n. 037 del 07/04/2009
OGGETTO: Integrazione elenco fondi economali anno 2009.
n. 035 del 06/04/2009
OGGETTO: Affidamento alla ditta Assufficio della fornitura di n. 9 gruppi continuità per il Settore Economico-Finanziario per un importo di € 840,00 IVA inclusa.
Marzo, 2009
n. 034 del 30/03/2009
OGGETTO: Fornitura n. 350.000 grattini e n. 750 schede Autopark per le zone di parcheggio con sosta regolamentata a pagamento
n. 033 del 30/03/2009
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO” . IMPEGNO DI SPESA EURO 1.354,29
n. 032 del 24/03/2009
OGGETTO: “VERSAMENTO CONTRIBUTO ANNO 2009 AL FONDO MOBI9LITA’ SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI GESTITO DALLA AGENZIA AUTONOMA SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI – ROMA”
n. 031 del 23/03/2009
OGGETTO: Corrispettivo per servizi aggiuntivi di disinfestazione, pulizia straordinaria e campagne informative eseguiti nel corso dell’anno 2008. Liquidazione spesa di € 135.000,00, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
n. 030 del 17/03/2009
OGGETTO: Adesione al contratto di prestito con la CDP SPA a valere sul Fondo rotativo Progettualità per finanziamento progettazione esecutiva interventi di adeguamento scuole medie inferiori.
n. 026 del 16/03/2009
OGGETTO: “RIMBORSO TRATTAMENTO ECONOMICO ED ONERI IN FAVORE DELLA TELECOM ITALIA DI TORINO PER ASSENZE DEL PROPRIO DIPENDENTE SIG. NAPPI FRANCESCO SALVATORE PERIODO OTTOBRE 2008. IMPEGNO DI SPESA 148,87”
n. 027 del 16/03/2009
OGGETTO: “RIMBORSO ONERI PREV.I ED ASSI.LI IN FAVORE DELLA ENI SPA PER ASSENZE DAL LAVORO PROPRIO DIPENDENTE SIF. GIANCOLA PASQUALE PER ESPLETAMENTO MANDATO POLITICO DI CONS. COMUNALE” IMPEGNO DI SPESA 2340,89”
n. 028 del 16/03/2009
OGGETTO: “ROMBORSO COPETENZE ED ONERI IN FAVORE DELLE POSTE ITALIANE PER LA PROPRIA DIPENDENTE SIG.RA LA MARTIRE MARIA ZELINDA IN POSIZIONE DI COMANDO PRESSO QUESTO COMUNE – PERIODO LUGLIO/DICEMBRE 2008”
n. 029 del 16/03/2009
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 85,07 in favore della Banca Monte dei Paschi di Siena, quale rimborso spese relative al periodo gennaio-febbraio 2008, sostenute per conto di questo Comune.
n. 025 del 13/03/2009
OGGETTO: Corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di marzo e aprile 2009. Liquidazione spesa di € 1.310.833,33, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
n. 023 del 11/03/2009
OGGETTO: Rinnovo polizza assicurativa cumulativa infortuni per conducenti autoveicoli, alunni scuole comunali, partecipanti ad attività ricreative, minori in affido, alunni asilo comunale e addetti al servizio civico periodo 31.12.2008 – 31.12.2009 – Regolazione premio periodo 31.12.2007 – 31.12.2008.
n. 024 del 11/03/2009
OGGETTO: Acquisto pubblicazioni multimediali. Impegno di spesa per complessivi € 2.179,00, in favore ditta Editrice CEL da Gorle (BG).
n. 020 del 11/03/2009
OGGETTO: Cottimo fiduciario per la somministrazione di buoni pasto per i dipendenti comunali, per la durata di un anno, salvo anticipata cessazione. Rettifica
della determinazione dirigenziale n. 13 datata 05.02.2009
n. 021 del 11/03/2009
OGGETTO: 2° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2009 €. 45.468,39
n. 022 del 11/03/2009
OGGETTO: Regolazione Premio a Polizza Cumulativa r.c. motocarro BA 134004 periodo 01.02.2008 – 31.12.2008.
Febbraio, 2009
n. 019 del 24/02/2009
OGGETTO: Fornitura di n. 1 personal computer. Affidamento alla ditta ASSUFFICIO s.n.c. da Molfetta. Liquidazione spesa di € 954,00 IVA inclusa.
n. 018 del 23/02/2009
OGGETTO: Risoluzione anticipata contratto “Swap” in essere con la Unicredit Corporate Banking s.p.a.
n. 017 del 18/02/2009
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO” . IMPEGNO DI SPESA EURO 809,01
n. 016 del 13/02/2009
OGGETTO: Corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di gennaio e febbraio 2009. Liquidazione spesa di € 1.310.833,33, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
n. 015 del 11/02/2009
OGGETTO: DEFINIZIONI PARTITE PENDENTI CON AQP S.P.A.
n. 013 del 05/02/2009
Cottimo fiduciario per la somministrazione di buoni pasto per i dipendenti comunali, per la durata di un anno, salvo anticipata cessazione.
Aggiudicazione definitiva alla ditta
DAY Ristor Service S.p.A. da Bologna
n. 012 del 03/02/2009
OGGETTO: “VERSAMENTO DELLA QUOTA DOVUTA AL FONDO MOBILITA’ SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI SULLE DIFFERENZE RETRIBUTIVE EROGATE AI TITOLARI DELLA SEGRETERIA GENERALE DAL 01/01/2002 AL 31/12/2007 A SEGUITO APPLICAZIONE DEL CCNL 7/03/2008”.
n. 011 del 03/02/2009
OGGETTO: Anticipazione di € 409,99 per quota condominiale per conto di inquilino moroso in abitazione del patrimonio comunale
Gennaio, 2009
n. 009 del 29/01/2009
OGGETTO: Partecipazione dipendente al seminario ARETE’ ” Il Bilancio di previsione 2009” Bari 28 gennaio 2009.
n. 010 del 29/01/2009
OGGETTO: Servizio di guardiania su fondi rustici di proprietà comunale. Liquidazione spesa € 209,16 in favore Consorzio Autonomo Guardie Campestri di Molfetta.
n. 008 del 27/01/2009
OGGETTO: Presa Atto del Rendiconto dell’Economo-Provveditore al IV° trim. 2008.
n. 007 del 20/01/2009
OGGETTO: Partecipazione n. 1 dipendente alla giornata di studio “Fondo risorse decentrate ed i contratti” organizzata dalla Pubbliformez S.a.S.
n. 006 del 19/01/2009
OGGETTO: 1° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2009 €. 42.581,61.
n. 005 del 16/01/2009
OGGETTO : Conferimento incarico per la redazione della perizia estimativa e valorizzazione dei cespiti patrimoniali, di proprietà del Comune di Molfetta, realizzate presso la infrastruttura portuale.
n. 003 del 13/01/2009
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO” PERIODO NOVEMBRE-DICEMBRE 2008 . IMPEGNO DI SPESA EURO 1.069,79
n. 004 del 13/01/2009
OGGETTO: Rinnovo polizza assicurativa cumulativa r. c. per veicoli a motore periodo 31.12.2008 – 31.12.2009.
n. 001 del 07/01/2009
OGGETTO: CONSORZIO PER LO SVILUPPO DELL’AREA CONCA BARESE. Ripiano perdita d’esercizio anno 2006.
n. 002 del 07/01/2009
OGGETTO: Costituzione fondo economale per spese minute ed urgenti anno 2009
Dicembre, 2008
n. 124 del 23/12/2008
OGGETTO: GIORNATA DI STUDIO SUL TEMA “NUOVI FONDI COMUNITARI” SVIM S.p.A. SAN BENEDETTO DEL TRONTO 02 DICEMBRE 2008. PARTECIPAZIONE DELL’ASSESSORE PANTALEO PETRUZZELLA E dott. MARILINA D’ABRAMO – IMPEGNO DI SPESA €.160,00.
n. 122 del 17/12/2008
OGGETTO: Reintegro conclusivo Cassa Economale Anticipazione 2008 €. 17.725.79.
n. 120 del 15/12/2008
OGGETTO: 5° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2008 €. 46.148,47.
n. 119 del 15/12/2008
OGGETTO: Corrispettivo per servizi aggiuntivi di igiene urbana eseguiti nel corso dell’anno 2003. Liquidazione spesa di € 76.464,00, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..