Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Dicembre, 2008
n. 118 del 09/12/2008
OGGETTO: Pagamento al Consorzio per l’Area di sviluppo Industriale di Bari, (A.S.I. Bari) di € 117.547,86.
n. 116 del 03/12/2008
OGGETTO: Diverso utilizzo di residui su mutui per finanziare lavori di adeguamento e sistemazione funzionale locali Via Carnicella.
n. 117 del 03/12/2008
OGGETTO: Saldo corrispettivo per il servizio di igiene urbana relativo all’anno 2008. Liquidazione spesa di € 130.899,98, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
n. 114 del 01/12/2008
OGGETTO: Trasferimento all’Economo Comunale di € 73.950,00= dal capitolo 30062 “Contributo ai Piani locali Giovani del progetto Diritto al futuro” per liquidazione ed erogazione borse di studio post lauream.
Novembre, 2008
n. 113 del 27/11/2008
OGGETTO: “RIMBORSO TRATTAMENTO ECONOMICO ED ONERI IN FAVORE DELLA TELECOM ITALIA DI TORINO PER ASSENZE DEL PROPRIO DIPENDENTE SIG. SCARDIGNO LEONARDO PERIODO GIUGNO 2008 PER ESPLETAMENTO MANDATO DI CONSIGLIERE COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA 339,54
n. 112 del 27/11/2008
OGGETTO: “RIMBORSO TRATTAMENTO ECONOMICO ED ONERI IN FAVORE DELLA CASA DI RIPOSO SAN FRANCESCO DI GIOVINAZZO PER IL PROPRIO DIPENDENTE SIG. PIERGIOVANNI NICOLA PERIODO LUGLIO/OTTOBRE 2008 PER ESPLETAMENTO MANDATO DI CONSIGLIERE COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA 1343,64
n. 110 del 26/11/2008
OGGETTO: Servizio di pulizia e manutenzione aree portuali. Liquidazione spesa di € 42.090,83, in favore A.S.M..
n. 111 del 26/11/2008
OGGETTO: Acquisto armadi metallici per archivio Settore Economico-Finanziario.
n. 105 del 17/11/2008
OGGETTO: Adesione allo schema di contratto di prestito di scopo proposto dalla CDP per acquisizione risorse necessarie al finanziamento della quota comunale dei lavori di adeguamento fogna bianca zona PIP.
Euro 360.000,00.
n. 106 del 17/11/2008
OGGETTO: Adesione allo schema di contratto di prestito di scopo proposto dalla CDP per acquisizione risorse necessarie al finanziamento della quota comunale dei lavori di realizzazione impianto gas metano zona PIP.
Euro 360.000,00.
n. 107 del 17/11/2008
OGGETTO: Acquisto e cessione 49% del Capitale Sociale della Molfetta Multiservizi, rogito a cura della Dott.sa Antonella Trapanese, Notaio in Molfetta. Impegno di spesa € 320.000,00.
n. 108 del 17/11/2008
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO” PERIODO OTTOBRE 2008 . IMPEGNO DI SPESA EURO 683,37
n. 109 del 17/11/2008
OGGETTO: Corrispettivi per erogazione di servizio di trasporto pubblico urbano 4° trimestre 2008. Liquidazione spesa € 113.839,00 in favore M.T.M. s.p.a.
n. 104 del 14/11/2008
OGGETTO:
Corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di novembre e dicembre 2008. Liquidazione spesa di € 1.289.016,67, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
n. 103 del 13/11/2008
OGGETTO: “RILIQUIDAZIONE RETRIBUZIONI DI RISULTATO ANNI 2006 E 2007 IN FAVORE DEL SEGRETARIO GENERALE DOTT. CAMERO MICHELE. APPLICAZIONE ARTT. 5 E 4 DEI CC.CC.NN.LL. 2002/2003 E 2004/2005.
n. 102 del 11/11/2008
OGGETTO: Liquidazione compensi per lavoro straordinario prestato nei mesi gennaio – luglio 2008 U.O. FINANZA AGEVOLATA. PROGETTO NEPTUNE.
n. 101 del 03/11/2008
OGGETTO : Approvazione e liquidazione spesa di €. 600,00 (I.V.A. compresa) per fornitura di n° 1 p. c. e di una stampante nella stanza Assessorile. Trattativa privata ditta Pangea I. & T s.r.l. da Molfetta
Ottobre, 2008
n. 100 del 29710/2008OGGETTO: Noleggio Full Service di n. 1 fotocopiatrice digitale per il Settore Economi-co-Finanziario.
n. 099 del 22/10/2008
OGGETTO: Oneri condominiali bimestre maggio-giugno 2008 relativi alla sede della 3° Commissione Intercomunale alloggi E.R.P.. Liquidazione spesa di € 86,93 in favore Studio Tecnico Geom. De Palma Corrado.
n. 098 del 21/10/2008
OGGETTO: Formalizzazione affidamento servizio di pulizia aree portuali e specchi acquei prospicienti in favore A.S.M. Molfetta. Impegno di spesa € 65.967,59.
n. 094 del 20/10/2008
OGGETTO: Fornitura n. 100.000 Park Card (grattini) – Ditta Graziani Arti Grafiche srl .
n. 095 del 20/10/2008
OGGETTO: Acquisto n. 400 schede di parcheggio elettroniche “AUTOPARK”. Ditta ACI CONSULT SPA.
n. 096 del 20/10/2008
OGGETTO: Presa Atto del Rendiconto dell’Economo-Provveditore al III° trim. 2008.
n. 097 del 20/10/2008
OGGETTO: Transazione per acquisizione e cessione 49% del Capitale Sociale della Molfetta Multiservizi. Affidamento incarico Dott.sa Antonella Trapanese, Notaio in Molfetta. Impegno di spesa € 2.400,00.
n. 092 del 15/10/2008
OGGETTO: INTENSIFICAZIONE SERVIZIO LINEA TRASPORTO PUBBLICO URBANO N. 4 PERIODO OTTOBRE 2008– GIUGNO 2009. IMPEGNO DI SPESA € 40.575,70 IN FAVORE M.T.M. S.P.A.
n. 093 del 15/10/2008
OGGETTO: “RICONOSCIMENTO BENEFICI ART. 50 DEL CCNL 14/09/2000 IN FAVORE DEL VIGILE URBANO A TEMPO INDETERMINATO SIG. BELLIFEMINE ONOFRIO A SEGUITO RICONOSCIMENTO INFERMITA’ DIPENDENTE DA CAUSA DI SERVIZIO”
n. 091 del 14/10/2008
OGGETTO: Adesione allo schema di contratto di prestito di scopo proposto dalla CDP per acquisizione risorse necessarie al finanziamento dei lavori di completamento di distaccamento operativo Vigili del Fuoco.
Euro 350.000,00.
n. 090 del 10/10/2008
OGGETTO: Corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di settembre e ottobre 2008. Liquidazione spesa di € 1.289.016,67, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
n. 088 del 09/10/2008
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO”
n. 087 del 02/10/2008
OGGETTO: 4° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2008 €. 42.282,18.
Settembre, 2008
n. 086 del 25/09/2008
OGGETTO: Servizio di vigilanza presso impianto natatorio. Affidamento alla ditta “Aldo Tarricone Sicurezza” s.p.a.. Impegno di spesa € 3.005,28.
n. 085 del 11/09/2008
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO” PERIODO GIUGNO – LUGLIO.
n. 084 del 09/09/2008
OGGETTO: “PRESA D’ATTO NOTE CASSA NAZIONALE PREVIDENZA ED ASSISTENZA FORENSE RIGUARDANTI LA DETERMINAZIONE DEI CONTRIBUTI PREVIDENZIALI DOVUTI, AI SENSI DELL’ART. 86, COMMA 2, DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 267/2000, PER AMMINISTRATORI COMUNALI NON LAVORATIRI DIPENDENTI”.
n. 083 del 04/09/2008
OGGETTO: “Liquidazione compensi produttività anno 2007 al personale dipendente del Settore Economico – Finanziario”
n. 081 del 03/09/2008
OGGETTO: “RILIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATO DURANTE LA CONSULTAZIONE PER LE ELEZIONI POLITICHE DEL 9 E 10 APRILE 2006”
n. 082 del 03/09/2008
OGGETTO: “RILIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATO DURANTE LA CONSULTAZIONE PER IL REFERENDUM POPOLARE DEL 25 E 26 GIUGNO 2006”
Agosto, 2008
n. 023 del 22/08/2008
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 2.408,38 in favore della Tesoreria Comunale presso la Banca Antonveneta, quale rimborso spese relative al periodo dicembre 2007-gennaio 2008, sostenute per conto di questo Comune.
n. 080 del 20/08/2008
OGGETTO: “RIMBORSO COMPETENZE ED ONERI IN FAVORE DELLE POSTE ITALIANE SPA PER LA PROPRIA DIPENDENTE SIG.RA LA MARTIRE MARIA ZELINDA IN POSIZIONE DI COMANDO PRESSO QUESTO COMUNE. PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2008. IMPEGNO DI SPESA € 14.739,60=.
n. 078 del 20/08/2008
OGGETTO: “RIMBORSO TRATTAMENTO ECONOMICO ED ONERI IN FAVORE DELLA CASA DI RIPOSO SAN FRANCESCO DI GIOVINAZZO PER LE ASSENZE EFFETTUATE DAL PROPRIO DIPENDENTE SIG. PIERGIOVANNI NICOLA MEL 1° SEMESTRE 2008 PER L’ESPLETAMENTO DEL MANDATO DI CONSIGLIERE COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA € 1.614,69=.
n. 079 del 20/08/2008
OGGETTO: “RIMBORSO COMPETENZE ED ONERI IN FAVORE DELLE POSTE ITALIANE SPA PER LA PROPRIA DIPENDENTE SIG.RA LA MARTIRE MARIA ZELINDA IN POSIZIONE DI COMANDO PRESSO QUESTO COMUNE. PERIODO NOVEMBRE/DICEMBRE 2007. IMPEGNO DI SPESA € 6.233,04=.