Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Agosto, 2008
n. 076 del 14/08/2008
OGGETTO : Approvazione e liquidazione spesa di €. 697,80 (I.V.A. compresa) per fornitura P.C. nella stanza Assessorile. Trattativa privata ditta Pangea I. & T s.r.l. da Molfetta
n. 077 del 14/08/2008
OGGETTO: Liquidazione spese per esigenze protocollari
n. 075 del 07/08/2008
OGGETTO : Approvazione e liquidazione spesa di €. 2.820,00 (I.V.A. compresa) per fornitura arredo nella stanza Assessorile. Trattativa privata ditta Pangea I. & T s.r.l. da Molfetta
n. 074 del 01/08/2008
OGGETTO: Corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di luglio e agosto 2008. Liquidazione spesa di € 1.289.016,67, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
Luglio, 2008
n. 072 del 29/07/2008
OGGETTO: Corrispettivi per erogazione di servizio di trasporto pubblico urbano 3° trimestre 2008. Liquidazione spesa € 113.839,00 in favore M.T.M. s.p.a.
n. 073 del 29/07/2008
OGGETTO: Riparto spese sostenute nell’esercizio 2007 per il funzionamento della “3° Commissione Intercomunale per la formazione graduatorie alloggi E.R.P” fra i Comuni membri.
n. 071 del 22/07/2008
OGGETTO: Adesione allo schema di contratto di prestito di scopo proposto dalla CDP per acquisizione risorse necessarie al finanziamento dei debiti fuori bilancio 2007.
Rettifica determinazione n. 53/2008.
n. 070 del 17/07/2008
OGGETTO: 3° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2008 €. 45.540,29.
n. 069 del 16/07/2008
OGGETTO: Diverso utilizzo residui su mutui per finanziare quota di co-finanziamento comunale lavori di adeguamento scuola media Giaquinto.
Rettifica determinazione n.46/2008.
n. 067 del 08/07/2008
OGGETTO: Riparto spese sostenute nell’esercizio 2007 per il funzionamento della “3° Commissione Intercomunale per la formazione graduatorie alloggi E.R.P” fra i Comuni membri.
n. 068 del 08/07/2008
OGGETTO: Presa d’atto del Rendiconto dell’Economo-Provveditore al II° trimestre 2008.
Giugno, 2008
n. 065 del 25/06/2008
OGGETTO: Corrispettivi per erogazione di servizio di trasporto pubblico urbano 2° trimestre 2008. Liquidazione spesa € 113.839,00 in favore M.T.M. s.p.a.
n. 064 del 19/06/2008
OGGETTO: “PARTECIPAZIONE ALLA GIORNATA DI STUDIO SUL TEMA “LE NOVITA’ DEL PROGRAMMA INFORMATICO PREVIDENZIALE PENSIONI S7”.
n. 062 del 10/06/2008
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO APRILE – MAGGIO
n. 059 del 04/06/2008
OGGETTO: 2° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2008 €. 47.669,75.
Maggio, 2008
n. 058 del 21/05/2008
OGGETTO: “CCNL 11/04/2008 PERSONALE NON DIRIGENTE COMPARTO REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI. – BIENNIO ECONOMICO 2006/2007. – DETERMINAZIONE ED IMPUTAZIONE SPESA PER LIQUIDAZIONE COMPETENZE ARRETRATE ED AGGIORNAMENTO MIGLIORAMENTI ECONOMICI CONTRATTUALI”
n. 057 del 19/05/2008
OGGETTO: Partecipazione al seminario su ” Il rendiconto della gestione 2007”, Bari, 20 maggio 2008
n. 054 del 16/05/2008
OGGETTO: Presa d’atto del Rendiconto dell’Economo-Provveditore al 1° trimestre 2008
n. 052 del 13/05/2008
OGGETTO: Adesione allo schema di contratto di prestito di scopo proposto dalla CDP per acquisizione risorse necessarie al finanziamento parziale pari ad euro 300.000,00 dei lavori di risanamento igienico-sanitario di aree e strade pubbliche comprese nel piano comunale per il commercio.(Accelerazione della spesa in aree urbane ex delibera CIPE n.35/05).
n. 053 del 13/05/2008
OGGETTO: Adesione allo schema di contratto di prestito di scopo proposto dalla CDP per acquisizione risorse necessarie al finanziamento dei debiti fuori bilancio 2007.
n. 049 del 12/05/2008
OGGETTO : ELEZIONI POLITICHE ED AMMINISTRATIVE DEL 13 E 14 APRILE 2008. “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO PERIODO DAL 01/04/2008 AL 16/04/2008”
n. 050 del 12/05/2008
OGGETTO : ELEZIONI AMMINISTRATIVE TURNO DI BALLOTTAGGIO DEL 27 E 28 APRILE 2008. “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO PERIODO DAL 17/04/2008 AL 30/04/2008”
n. 051 del 12/05/2008
OGGETTO: Acquisto software applicativi gestionali. Liquidazione spesa per complessivi € 1175,60, in favore ditta Editrice CEL da Gorle (BG).
n. 048 del 07/05/2008
OGGETTO: Modalità di attuazione dell’articolo 48-bis del decreto del Presidente della Repubblica 29 settembre 1973 – designazione unità lavorative.
n. 047 del 05/05/2008
OGGETTO: “PRESA D’ATTO DECRETO SINDACALE N. 7333 DEL 06/02/2008 CONCERNENTE L’ATTRIBUZIONE IN FAVORE DEL SEGRETARIO GENERALE DOTT. CAMERO MICHELE DELLA RETRIBUZIONE DI RISULTATO RELATIVA ALL’ANNO 2007. – RILIQUIDAZIONE RETRIBUZIONE DI RISULTATO ANNO 2006”.
Aprile, 2008
n. 046 del 29/04/2008
OGGETTO: Diverso utilizzo di residui di mutui per finanziare lavori di adeguamento alle norme di sicurezza Scuola Media Giaquinto.
Importo euro 104.755,00.
n. 045 del 28/04/2008
OGGETTO: “PRESA D’ATTO MODIFICA DENOMINAZIONE SOCIALE DELLA SOCIETA’ AFFIDATARIA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA “GEMEAZ CUSIN” SRL IN “ACCOR SERVICES ITALIA” SRL.
n. 044 del 24/04/2008
OGGETTO: “VERSAMENTO CONTRIBUTO ANNO 2008 AL FONDO MOBILITA’ SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI GESTITO DALLA AGENZIA AUTONOMA SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI – ROMA”
n. 043 del 22/04/2008
OGGETTO: Servizio di Tesoreria Comunale. Impegno di spesa di € 37.500,00 quale corrispettivo annuo in favore Banca Popolare di Bari, aggiudicataria del servizio.
n. 042 del 18/04/2008
OGGETTO: Reintroito assegni emessi e non incassati per complessivi € 5.013,03
n. 041 del 15/04/2008
OGGETTO: 1° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2008 €. 46.194,96.
n. 039 del 14/04/2008
OGGETTO : ELEZIONI POLITICHE ED AMMINISTRATIVE DEL 13 E 14 APRILE 2008. “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO MESE DI MARZO
n. 040 del 14/04/2008
OGGETTO: Pagamento cartelle esattoriali scadute. Liquidazione spesa complessiva di € 1.886,10 in favore Equitalia ETR s.p.a..
n. 038 del 09/04/2008
OGGETTO: Acquisto mobili e arredi per l’ufficio economato..
n. 036 del 08/04/2008
OGGETTO: “PRESA D’ATTO DECRETO COMMISSARIO STRAORDINARIO DEL 31/03/2008 CONCERNENTE L’APPLICAZIONE DEL C.C.N.L. PER I SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI DEL 07/03/2008 QUADRIENNIO NORMATIVO 2002/2005 E BIENNI ECONOMICI 2002/2003 – 2004/2005”
n. 037 del 08/04/2008
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO MARZO
n. 035 del 07/04/2008
OGGETTO: Adeguamento ISTAT canone di locazione immobile sede di Uffici Comunali Settore Tributi – Via Dante 100-108 – 1° piano.
Marzo, 2008
n. 034 del 31/03/2008
OGGETTO: Corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di marzo e aprile 2008. Liquidazione spesa di € 1.289.016,67, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
n. 033 del 21/03/2008
OGGETTO:PROGETTO TURISTICO”CITTA’ APERTE 2007” . Liquidazione contributo visite guidate,info-point e apertura prolungata dei siti di interesse turistico al Servizio Civico e Pro-Loco € 4.500,00.
n. 032 del 14/03/2008
OGGETTO: Acquisto n. 400 schede di parcheggio elettroniche “AUTOPARK”. Ditta ACI CONSULT SPA.