Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Marzo, 2008
n. 031 del 13/03/2008
OGGETTO: Corrispettivi per erogazione di servizio di trasporto pubblico urbano 1° trimestre 2008. Liquidazione spesa € 113.839,00 in favore M.T.M. s.p.a.
n. 030 del 12/03/2008
OGGETTO: Diverso utilizzo di residui di mutui per finanziare lavori di manutenzione straordinaria presso il distaccamento operativo Vigili del Fuoco in Molfetta.
Importo euro 26.000,00
n. 029 del 10/03/2008
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO GENNAIO-FEBBRAIO
n. 028 del 06/03/2008
OGGETTO: “LIQUIDAZIONE AL PERSONALE DIRIGENTE DELLA RETRIBUZIONE DI RISULTATO ANNO 2006”.
n. 025 del 04/03/2008
OGGETTO: Acconto corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di gennaio e febbraio 2008. Liquidazione spesa di € 1.289.016,67, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
n. 026 del 04/03/2008
OGGETTO: Corrispettivo per servizi aggiuntivi di disinfestazione, pulizia straordinaria e campagne informative eseguiti nel corso dell’anno 2007. Liquidazione spesa di € 156.000,00, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
n. 027 del 04/03/2008
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 692,33 in favore della Tesoreria Comunale presso la Banca Antonveneta, quale rimborso spese relative al periodo febbraio 2008, sostenute per conto di questo Comune.
Febbraio, 2008
n. 024 del 26/02/2008
OGGETTO: Presa d’atto del Rendiconto dell’Economo-Provveditore al IV° trimestre 2007
n. 022 del 18/02/2008
OGGETTO: Rinnovo polizza assicurativa cumulativa infortuni per conducenti autoveicoli, alunni scuole comunali, partecipanti ad attività ricreative, minori in affido, alunni asilo comunale e addetti al servizio civico periodo 31.12.2007 – 31.12.2008 – Regolazione premio periodo 31.12.2006 – 31.12.2007.
n. 021 del 15/02/2008
OGGETTO: Diverso utilizzo di residui di mutui per finanziare lavori di manutenzione straordinaria edifici scolastici.
Importo euro 100.000,00
n. 020 del 14/02/2008
OGGETTO: Partecipazione dei Sigg.ri Introna Domenico, Gramegna Giacoma e Camporeale Patrizia al Seminario di studi indetto da OPERA s.r.l., in Bari, il 15/02/2008. Impegno di spesa euro 990,00.
n. 019 del 13/02/2008
OGGETTO: Fornitura n. 200.000 Park Card (grattini) – Ditta Graziani Arti Grafiche srl .
n. 018 del 06/02/2008
OGGETTO: Servizio di guardiania su fondi rustici di proprietà comunale. Liquidazione spesa € 209,16 in favore Consorzio Autonomo Guardie Campestri di Molfetta.
n. 017 del 06/02/2008
OGGETTO: Corrispettivi per erogazione di servizio di trasporto pubblico urbano 4° trimestre 2007. Liquidazione spesa € 113.839,00 in favore M.T.M. s.p.a.
Gennaio, 2008
n. 015 del 30/01/2008
OGGETTO: Liquidazione alla Cassa Depositi e prestiti di euro 4.309,58 per interessi di preammortamento anno 2007.
n. 016 del 30/01/2008
OGGETTO: SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE . Approvazione verbale di gara
Aggiudicazione definitiva all’Istituto
BANCA POPOLARE DI BARI S.C.p.A.
n. 014 del 28/01/2008
OGGETTO: L.R. 62/1985. Interventi di disinfestazione dei litorali 2005. Liquidazione di spesa € 79.600,00 in favore ASM.
n. 013 del 24/01/2008
OGGETTO: “RIMBORSO TRATTAMENTO ECONOMICO ED ONERI IN FAVORE DELLA CASA DI RIPOSO SAN FRANCESCO DI GIOVINAZZO PER IL PROPRIO DIPENDENTE SIG. PIERGIOVANNI NICOLA PERIODO LUGLIO/SETTEMBRE 2007 PER ESPLETAMENTO MANDATO DI CONSIGLIERE COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA 2114,48
n. 011 del 23/01/2008
OGGETTO: Partecipazione da parte dell’Assessore dott. Domenico Corrieri,del dott.Luigi Panunzio e dott.ssa Ottavia Antonucci al corso “ Finanziaria 2008 e legge collegata” Bari, 24 gennaio 2008.
Impegno di spesa di euro 840,00.
n. 012 del 23/01/2008
OGGETTO: INTENSIFICAZIONE SERVIZIO LINEA TRASPORTO PUBBLICO URBANO N. 4 PERIODO FEBBRAIO-GIUGNO 2008. IMPEGNO DI SPESA € 22.642,40, IN FAVORE M.T.M. S.P.A.
n. 010 del 16/0172008OGGETTO: “PARTECIPAZIONE ALLA GIORNATA DI STUDIO SUL TEMA ‘LEGGE FINANZIARIA 2008 – LE NOVITÀ DI INTERESSE DELLE AUTONOMIE REGIONALI E LOCALI’ “.
n. 008 del 15/01/2008
OGGETTO: Costituzione fondo economale per spese minute ed urgenti anno 2008
n. 009 del 15/01/2008
OGGETTO: Adesione allo schema di contratto di prestito di scopo proposto dalla CDP per acquisizione risorse necessarie al finanziamento parziale pari ad euro 300.000,00 dei lavori di risanamento igienico-sanitario Piazza Gramsci.
n. 006 del 14/01/2008
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO”
n. 007 del 14/01/2008
OGGETTO: Rinnovo polizza assicurativa cumulativa r. c. per veicoli a motore periodo 31.12.2007 – 31.12.2008.
n. 005 del 10/01/2008
OGGETTO: Acconto corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di novembre e dicembre 2007. Liquidazione spesa di € 1.398.916,65, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
n. 002 del 08/0172008OGGETTO: “ESECUZIONE ATTO DI INDIRIZZO RIFERITO AI CONTRATTI DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DI CUI ALLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N,. 284 DEL 28/12/2007. – SIG. CENTRONE CARLO”.
n. 003 del 08/01/2008
OGGETTO: Reintegro conclusivo dei fondi economali Gestione 2007
Importo €. 47.750,15
n. 004 del 08/01/2008
OGGETTO: Rinnovo polizza assicurativa cumulativa infortuni per conducenti autoveicoli, alunni scuole comunali, partecipanti ad attività ricreative, minori in affido, alunni asilo comunale e addetti al servizio civico periodo 31.12.2007 – 31.12.2008.
n. 001 del 03/01/2008
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 1.000,66 in favore della Tesoreria Comunale presso la Banca Antonveneta, quale rimborso spese relative al periodo novembre 2007, sostenute per conto di questo Comune.
Dicembre, 2007
n. 115 del 31/12/2007
OGGETTO: Adesione allo schema di contratto di prestito di scopo proposto dalla CDP per acquisizione risorse necessarie al finanziamento dei debiti fuori bilancio anno 2007.
n. 113 del 27/12/2007
OGGETTO: “PROROGA AFFIDAMENTO SERVIZIOBUONI PASTO SOSTITUTIVO DELLA MENSA PER IL PERSONALE DIPENDENTE ALLA DITTA GEMEAZ CUSIN S.R.L. – PERIODO GENNAIO/DICEMBRE 2008”.
n. 114 del 27/12/2007
Oggetto: servizio di tesoreria comunale
pubblicazione nuovo avviso
n. 112 del 17/12/2007
OGGETTO: Partecipazione n. 5 dipendenti comunali alla giornata di studio “Le novità sul personale della legge finanziaria 2008” organizzata dalla EDK FORMAZIONE con il patrocinio del Comune di Corato in data 13 dicembre 2007. Approvazione spesa di €. 550,00.
n. 111 del 13/12/2007
OGGETTO: Approvazione schemi contratti di locazione relativi al chiosco situato nella villa comunale ed ai locali adibiti ad ufficio postale Rione Paradiso
n. 108 del 05/12/2007
OGGETTO: “RIMBORSO ONERI PREVIDENZIALI ED ASSISTENZIALI ALL’ENAIP DI BARI PER ASSENZE DAL LAVORO PROPRIO DIPENDENTE DOTT. CORRIERI DOMENICO PER L’ESPLETAMENTO DEL MANDATO DI ASSESSORE COMUNALE COMUNALE. PERIODO AGOSTO/SETTEMBRE 2007 – .IMPEGNO DI SPESA 401,67
n. 109 del 05/12/2007
OGGETTO: “RIMBORSO TRATTAMENTO ECONOMICO ED ONERI IN FAVORE DELL’ENI PER IL PROPRIO DIPENDENTE SIG. GIANCOLA PASQUALE PERIODO GIUGNO/SETTEMBRE 2007 PER ESPLETAMENTO MANDATO DI CONSIGLIERE COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA 957,31”
Novembre, 2007
n. 106 del 29/11/2007
OGGETTO: “RIMBORSO COMPETENZE ED ONERI IN FAVORE DELLE POSTE ITALIANE PER LA PROPRIA DIPENDENTE SIG.RA LA MARTIRE MARIA ZELINDA IN POSIZIONE DI COMANDO PRESSO QUESTO COMUNE. – PERIODO MAGGIO/OTTOBRE 2007”.
n. 105 del 28/11/2007
OGGETTO: “ESECUZIONE DEL DECRETO SINDACALE N. 62940 DEL 23/11/2007 CONCERNENTE L’ADEGUAMENTO DELLA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE DOTT. CAMERO MICHELE, IN APPLICAZIONE DEL 5° COMMA DELL’ART. 41 DEL CCNL 16/05/2001”.
n. 104 del 28/11/2007
OGGETTO: 7° Reintegro Cassa Comunale Anticipazione 2007. €. 47.138,82.