Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Novembre, 2007
n. 103 del 26/11/2007
OGGETTO: Liquidazione parcella all’Ing. Antonio De Musso per perizia di stima dei beni conferiti all’Azienda Servizi Municipalizzati dal Comune di Molfetta.
n. 101 del 19/11/2007
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 225,47 in favore della Tesoreria Comunale presso la Banca Antonveneta, quale rimborso spese relative al periodo gennaio-novembre 2007, sostenute per conto di questo Comune.
n. 102 del 19/11/2007
OGGETTO: Autorizzazione alla Dott.ssa Marilina D’Abramo e alla Sig.ra Maria Rotondella per l’ incarico presso l’ Ente di Formazione IRSEA
n. 100 del 15/11/2007
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO PERIODO OTTOBRE 2007 . IMPEGNO DI SPESA EURO 507,09
n. 099 del 09/11/2007
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 921,21 in favore della Tesoreria Comunale presso la Banca Antonveneta, quale rimborso spese relative al periodo ottobre 2007, sostenute per conto di questo Comune.
n. 098 del 05/11/2007
OGGETTO: Procedura aperta per appalto del servizio di tesoreria comunale.
Approvazione verbale del 3^ esperimento di gara. Presa d’atto infruttuosità di gara.
Ottobre, 2007
n. 097 del 17/10/2007
OGGETTO: Presa d’atto del Rendiconto dell’Economo-Provveditore al III° trimestre 2007
n. 096 del 11/10/2007
OGGETTO: 6° Reintegro Cassa Comunale Anticipazione 2007 €. 43.503,67 .
n. 095 del 10/10/2007
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO PERIODO SETTEMBRE 2007 . IMPEGNO DI SPESA EURO 811,42
n. 094 del 04/10/2007
OGGETTO:Acconto corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di settembre e ottobre 2007. Liquidazione spesa di € 1.289.016,67, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
n. 093 del 03/10/2007
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 975,93 in favore della Tesoreria Comunale presso la Banca Antonveneta, quale rimborso spese relative al periodo settembre 2007, sostenute per conto di questo Comune.
n. 092 del 01/10/2007
Oggetto: Partecipazione Dott. Panunzio a corso di formazione.
Settembre, 2007
n. 090 del 26/09/2007
Oggetto: Intensificazione servizio linea di trasporto pubblico urbano n. 4
n. 088 del 24/09/2007
OGGETTO: Anticipazione Fondo Rotativo Progettualità per lavori fogna bianca nel PIP.
Versamento alla Cassa Depositi e Prestiti di euro 759,55 per morosità.
n. 089 del 24/09/2007
OGGETTO: Ripiano perdita d’esercizio A.S.M. anno 2005. Erogazione € 92.323,00 in favore A.S.M..-
n. 087 del 19/09/2007
OGGETTO: “LIQUIDAZIONE DIFFERENZA RETRIBUZIONE DI RISULTATO ANNO 2006 IN FAVORE DEL DOTT. CAMERO MICHELE, SEGRETARIO GENERALE, A SEGUITO RECEPIMENTO PROVVEDIMENTO N. 50/2007 DELL’AGENZIA AUTONOMA PER LA GESTIONE DEI SEGRETARI COMUNALI”.
n. 086 del 13/09/2007
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO PERIODO LUGLIO 2007 . IMPEGNO DI SPESA EURO 1.027,56
n. 085 del 11/09/2007
OGGETTO: “RIMBORSO ONERI PREVIDENZIALI ED ASSISTENZIALI ALL’ENAIP DI BARI PER ASSENZE DAL LAVORO PROPRIO DIPENDENTE DOTT. CORRIERI DOMENICO PER L’ESPLETAMENTO DEL MANDATO DI ASSESSORE COMUNALE COMUNALE. PERIODO GIUGNO/LUGLIO 2007 – .IMPEGNO DI SPESA 486,09
n. 084 del 06/09/2007
Oggetto: Liquidazione spesa di € 611,71 alla Tesoreria Comunale presso la banca Antonveneta
n. 083 del 03/09/2007
Oggetto: Acquisto software applicativi gestionali. Liquidazione spesa per complessivi € 1436,40, in favore ditta Editrice CEL da Gorle (BG).
Agosto, 2007
n. 082 del 29/08/2007
Oggetto: Liquidazione spesa di € 032,49 in favore della Tesoreria Comunale presso la Banca Antonveneta
n. 080 del 24/08/2007
OGGETTO: Legge regionale n.62/85 ”Programma di interventi di disinfezione e disinfestazione dei litorali ad alto uso”. Approvazione impegno di spesa di euro 35.000,00.
n. 081 del 24/08/2007
OGGETTO: Approvazione spesa di € 1.485,00 per acquisto hardware e software.
n. 078 del 07/08/2007
Oggetto: “liquidazione compenso professionale in favore del dott. sajeva eugenio alessandro per definizione presso l’agenziaa delle entrate di bari del mod. 770/2005”
n. 075 del 01/08/2007
Oggetto: “rimborso oneri previdenziali ed assistenziali all’eni spa di torino per assenze dal lavoro proprio dipendente sig. giancola pasquale per l’espletamento del mandato di consigliere comunale comunale. periodo giugno 2006 e aprile/maggio 2007 – .impegno di spesa 1323,27
Luglio, 2007
n. 074 del 31/07/2007
Oggetto: “rimborso oneri previdenziali ed assistenziali alla casa di riposo san francesco di giovinazzo per assenze dal lavoro proprio dipendente sig. piergiovanni nicola per l’espletamento del mandato di consigliere comunale comunale. periodo gennaio/giugno 2007 – .impegno di spesa 2383,59
n. 076 del 31/07/2007
OGGETTO: Acquisto software gestionale procedura contratti winsic.
n. 073 del 27/07/2007
OGGETTO: Regolazione quietanza polizza cumulativa infortuni a consuntivo per conducenti autoveicoli, minori in affido e addetti al servizio civico periodo 31.12.2005 – 31.12.2006.
n. 072 del 25/07/2007
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 1864,43 in favore della Tesoreria Comunale presso la Banca Antonveneta, quale rimborso imposta di bollo ed altre spese relative al periodo maggio-giugno 2007, sostenute per conto di questo Comune.
n. 070 del 24/07/2007
OGGETTO: Acconto corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di luglio e agosto 2007. Liquidazione spesa di € 1.289.016,67, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
n. 071 del 24/07/2007
OGGETTO: Corrispettivi per erogazione di servizio di trasporto pubblico urbano 3° trimestre 2007. Liquidazione spesa € 113.839,00 in favore M.T.M. s.p.a.
n. 069 del 18/07/2007
OGGETTO: 5° REINTEGRO CASSA COMUNALE ANTICIPAZIONE 2007 € 44.499,99.
n. 068 del 17/07/2007
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO PERIODO GIUGNO 2007 . IMPEGNO DI SPESA EURO 883,01
n. 066 del 10/07/2007
OGGETTO: Presa Atto del Rendiconto dell’Economo-Provveditore al II trim. 2007.
n. 067 del 10/07/2007
OGGETTO: Acquisto n. 400 schede di parcheggio elettroniche “AUTOPARK”. Ditta ACI CONSULT SPA.
n. 065 del 05/07/2007
OGGETTO: “RIMBORSO COMPETENZE ED ONERI IN FAVORE DELLE POSTE ITALIANE PER LA PROPRIA DIPENDENTE SIG.RA LA MARTIRE MARIA ZELINDA IN POSIZIONE DI COMNADO PRESSO QUESTO COMUNE. – PERIODO GENNAIO/APRILE 2007”.
n. 064 del 03/07/2007
OGGETTO: “RIMBORSO ONERI PREVIDENZIALI ED ASSISTENZIALI ALL’ENAIP DI BARI PER ASSENZE DAL LAVORO PROPRIO DIPEDENTE DOTT. CORRIERI DOMENICO PER L’ESPLETAMENTO DEL MANDATO DI ASSESSORE COMUNALE COMUNALE. PERIODO APRILE MAGGIO 2007 – .IMPEGNO DI SPESA 629,46
n. 063 del 02/07/2007
OGGETTO: “LIQUIDAZIONE INDENNITA’ FINE MANDATO ALL’EX SINDACO SIG. TOMMASO MINERVINI, AI SENSI DELL’ART. 82, COMMA8 – LETT. F – DEL T.U.E.L. N. 267/2000”