Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Giugno, 2007
n. 060 del 15/06/2007
OGGETTO: “LIQUIDAZIONE COMPENSI INCENTIVANTI LA PRODUTTIVITA’ PER L’ANNO 2006 IN FAVORE DEL PERSONALE DEL SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO”
n. 059 del 13/06/2007
Acconto corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di maggio e giugno 2007. Liquidazione spesa di € 1.289.016,67, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
n. 058 del 12/06/2007
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO PERIODO MARZO-MAGGIO 2007 . IMPEGNO DI SPESA EURO 1.661,48
n. 057 del 11/06/2007
OGGETTO: 4° Reintegro Cassa Comunale Anticipazione 2007 €. 45.741,99.
n. 056 del 06/06/2007
OGGETTO: Assicurazione Amministratori, Dirigenti e Funzionari periodo 2.05.2007 – 2.05.2008 – Regolazione premio a favore del broker G.B.S. SpA per €. 20.288,63.
n. 055 del 05/06/2007
OGGETTO: Seconda integrazione impegni economali anno 2007.
n. 053 del 01/06/2007
OGGETTO: “RIMBORSO ONERI PREVIDENZIALI ED ASSISTENZIALI ALL’ENI PER IL PROPRIO DIPEDENTE DOTTO CORRIERI DOMENICO PER L’ESPLETAMENTO DEL MANDATO DI ASSESSORE COMUNALE PERIODO FEBBRAIO/MARZO 2007 IMPEGNO DI SPESA 252,13
n. 054 del 01/06/2007
OGGETTO: Rimborso oneri previdenziali ed assistenziali all’ENI di Torino per il proprio dipendente Sig. Giancola Pasquale per l’espletamento del mandato di Consigliere Comunale. Periodo Agosto – Dicembre 2006; Gennaio/Marzo 2007. Impegno di spesa 1813,47.
Maggio, 2007
n. 052 del 31/05/2007
OGGETTO: Premi in arretrato – Appendice polizza RC Amministratori periodo 02/11/2006 – 02/05/2007 . Liquidazione somma di €. 1.093,35 in favore di Assidea & Antares srl.
n. 051 del 30/05/2007
Compensazione contabile a copertura minor esborso per spese elettorali
n. 048 del 22/0572007OGGETTO: Adesione allo schema di contratto di prestito di scopo proposto dalla CDP, per acquisizione risorse necessarie alla realizzazione dei lavori di completamento villa comunale. Importo € 250.000,00 a totale carico del Comune.
n. 049 del 22/05/2007
OGGETTO: Approvazione spesa di €. 300,00 per la partecipazione dell’Assessore Corrie-ri alla 18^ Mostra Convegno dei Servizi ai Cittadini e alle Imprese” organiz-zata dalla Forum PA Innovare per Crescere che si terrà presso la Nuova Fie-ra di Roma nel giorno 25 maggio 2007.
n. 047 del 17/05/2007
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO PERIODO APRILE 2007 . IMPEGNO DI SPESA EURO 886,58
n. 045 del 11/05/2007
Riparto spese sostenute nell’esercizio 2006 per il funzionamento della “3 Commissione Intercomunale per la formazione delle graduatorie alloggi E.R.P. ” fra i comuni membri
n. 046 del 11/05/2007
Liquidazione quote di adesione al consorzio Asi per lo sviluppo industriale e servizi reali alle imprese per il periodo 2002 – 2007.
n. 043 del 07/05/2007
Liquidazione spesa di € 699,55 in favore della Tesoreria Comunale presso la Banca Antonveneta
n. 044 del 07/05/2007
“REGOLARIZZAZIONE CONTABILE INCENTIVI DI PROGETTAZIONE EX ART. 18 LEGGE 109/94, DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE SETTORE TERRITORIO N. 46 DEL 20/03/2007”
n. 041 del 04/0572007Corrispettivi per erogazione di servizio di trasporto pubblico urbano 2° trimestre 2007. Liquidazione spesa di € 113.839,00 in favore di M.T.M. spa
n. 042 del 04/05/2007
Liquidazione di spesa di € 2.402.96 in favore della Tesoreria Comunale presso la Banca Antonveneta
Aprile, 2007
n. 040 del 27/04/2007
Trasformazione in mutuo quinquennale a tasso fisso dell’anticipazione del Fondo Rotativo Progettualità
n. 039 del 17/04/2007
“VERSAMENTO CONTRIBUTO ANNO 2007 AL FONDO DI MOBILITA’ DEI SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI GESTITO DALL’AGENZIA AUTONOMA SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI – ROMA”
n. 038 del 16/04/2007
OGGETTO: Presa d’atto del Rendiconto dell’Economo-Provveditore al I° trimestre 2007
n. 035 del 12/04/2007
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO PERIODO MARZO 2007 . IMPEGNO DI SPESA EURO 1.0313,28
n. 036 del 12/04/2007
OGGETTO:“PROROGA AFFIDAMENTO SERVIZIO BUONI PASTO SOSTITUTIVI DELLA MENSA PER IL PERSONALE DIPENDENTE ALLA DITTA GEMEAZ CUSIN S.R.L. – PERIODO APRILE/DICEMBRE 2007”
n. 037 del 12/04/2007
OGGETTO: “PRESA D’ATTO DECRETO SINDACLE N. 13028 DEL 12/03/2007 CONCERNENTE L’ATTRIBUZIONE IN FAVORE DEL SEGRETARIO GENERALE DOTT. CAMERO MICHELE DELLA RETRIBUZIONE DI RISULTATO RELATIVA AL PERIODO DAL 18/09/2006 AL 31/12/2006”
N. 034 DEL 4/4/2007
Acconto corrispetivo contrattuale per il servizio di igiene urbana per i mesi di Marzo e Aprile 2007
n. 033 del 02/04/2007
OGGETTO: “RIMBORSO COMPETENZE ED ONERI IN FAVORE DELLE POSTE ITALIANE PER LA DIPENDENTE SIG.RA LA MARTIRE MARIA ZELINDA IN POSIZIONE DI COMANDO PRESSO QUESTO COMUNE. PERIODO OTTOBRE/DICEMBRE 2006”.
Marzo, 2007
n. 032 del 30/03/2007
OGGETTO: 1° Reintegro Cassa Comunale Anticipazione 2007
€. 46.176,90.
n. 031 del 27/03/2007
Fornitura n. 1 proiettore BENQ CP 120
n. 030 del 23/03/2007
Corrispettivi per erogazione di servizio di trasporto pubblico urbano 1° trimestre 2007. Liquidazione spesa di € 113.839,00 in favore di M.T.M. spa
n. 029 del 21/03/2007
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO PERIODO AGOSTO – DICEMBRE 2006 – GENNAIO – FEBBRAIO 2007. IMPEGNO DI SPESA EURO 1.617,01
n. 028 del 20/0372007Procedura aperta per l’appalto del servizio di tesoreria comunale,quinquennio 2008/2012.Presa d’atto infruttuosità procedura precedente.Attivazione nuova procedura.
n. 027 09/03/2007OGGETTO: Prima integrazione impegni economali anno 2007.
n. 025 del 07/03/2007
Oggetto: “rimborso previdenziale ed assistenziale in favore dell’enaip di bari per il proprio dipendente sig. corrieri domenico per l’espletamento delmandato amministrativo. periodo dicembre 2006/gennaio 2007” impegno di spesa 632,56
n. 026 del 07/03/2007
Oggetto: “rimborso oneri previdenziali ed assistenziali all’eni per il proprio dipedente sig. giancola pasquale per l’espletamento del mandato di consigliere comunale. periodo settembre/novembre 2006. Impegno di spesa 1673,89
n. 022 del 06/03/2007
OGGETTO: Rinnovo polizza assicurativa cumulativa r. c. per veicoli a motore periodo 31.12.2006 – 31.12.2007.
n. 023 del 06/03/2007
OGGETTO: Regolazione quietanze polizza cumulativa infortuni per conducenti autoveicoli, minori in affido e addetti al servizio civico periodo 31.12.2004 – 31.12.2005 e 31.12.2006 – 31.12 2007.
n. 024 del 06/03/2007
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 911,93 in favore della Tesoreria Comunale presso la Banca Antonveneta, quale rimborso imposta di bollo ed altre spese relative al mese di ottobre 2006, sostenute per conto di questo Comune.
n. 021 del 01/03/2007
OGGETTO: Acconto corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di gennaio e febbraio 2007. Liquidazione spesa di € 1.289.016,67, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M.