Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Febbraio, 2007
n. 019 del 14/02/2007
OGGETTO: Approvazione schema di contratto di locazione Caserma Guardia di Finanza
n. 018 del 0702/2007OGGETTO: Liquidazione spesa di € 987,21 in favore della Tesoreria Comunale presso la Banca Antonveneta, quale rimborso imposta di bollo ed altre spese relative al mese di gennaio 2007, sostenute per conto di questo Comune.
n. 017 del 06/02/2007
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 1.344,19 in favore della Tesoreria Comunale presso la Banca Antonveneta, quale rimborso imposta di bollo ed altre spese relative ai mesi di dicembre 2006, sostenute per conto di questo Comune.
Gennaio, 2007
n. 015 del 30/01/2007
OGGETTO: Liquidazione a favore della CDP Spa degli interessi dipreammortamento anno 2006. Euro 11.715,55.
n. 014 del 25/01/2007
Oggetto:“servizio buoni pasto sostitutivi della mensa per il personale dipendente. Esaurimento convenzione consip. – affidamento alla gemeaz cusin s.r.l.”
n. 013 del 19/01/2007
OGGETTO: Autorizzazione Dott. Gianluca de Bari a partecipare al Master “Controllo di Gestione Enti Locali”organizzato dalla Scuola di Formazione Giuridica Dirittoitalia.it nei giorni 8-15-22 febbraio e 1-7 marzo 2007.
n. 012 del 17/01/2007
Oggetto: Appalto Servizio di brokeraggio assicurativo per 3 anni. Aggiudicazione definitiva nei confronti della società general broker service Spa da Roma.
n. 010 del 15/01/2007
OGGETTO: Presa d’atto del Rendiconto dell’Economo-Provveditore al IV° trimestre 2006
n. 011 del 15/01/2007
OGGETTO: Costituzione fondo economale per spese minute ed urgenti anno 2007.
n. 009 del 10/01/2007
OGGETTO: Partecipazione del Dott. Luigi PANUNZIO al Seminario di studi indetto da Arete’ s.r.l., in Bari, in data 25 gennaio 2007. Impegno di spesa € 280,00.
n. 006 del 10/01/2007
OGGETTO: Partecipazione dei Sigg.ri Dott. Domenico Corrieri e Dott. Luigi Panunzio al Seminario di studi indetto da OPERA s.r.l., in Bari, il 18/01/2007. Impegno di spesa € 600,00.
n. 007 del 10/01/2007
OGGETTO: Partecipazione del Sig. Giuseppe Lomartire al Seminario di studi indetto da OPERA s.r.l., in Bari, il 12/01/2007. Impegno di spesa € 300,00.
n. 008 del 10/01/2007
OGGETTO: Partecipazione dei Sigg.ri Giuseppe Lo martire e Sofia Andreula al Seminario di studi indetto da OPERA s.r.l., in Bari, il 17/01/2007. Impegno di spesa € 600,00.
n. 005 del 09/01/2007
OGGETTO: Reintegro conclusivo dei fondi economali Gestione 2006. Importo €. 21.156,86
n. 004 del 08/01/2007
Oggetto: “rimborso oneri previdenziali ed ass.li in favore della casa di riposo san francesco di giovinazzo per assenze dal lavoro proprio dipendente sig. piergiovanni nicola per espletamento mandato politico di consigliere comunale periodo agosto /dicembre 2006”
n. 003 del 05/01/2007
OGGETTO: Liquidazione lavoro straordinario personale Settore Economico-Finanziario periodo Febbraio – Dicembre 2006. Impegno di spesa €. 866,13.
n. 001 del 02/01/2007
Oggetto: “rimborso oneri previdenziali ed ass.li in favore dell’eni spa di torino per assenze dal lavoro proprio dipendente sig. giancola pasquale per espletamento mandato politico di cons. comunale periodo gennaio/maggio 2006”
n. 002 del 02/01/2007
Oggetto: “rimborso oneri previdenziali ed ass.li in favore dell’e.n.a.i.p. di bari per assenze dal lavoro proprio dipendente sig. corrieri domenico per espletamento mandato politico di assessore comunale comunale periodo luglio/novembre 2006”
Ottobre, 2006
n. 111 del 27/10/2006
Oggetto: “liquidazione spesa di €. 15.414,38 alla ditta repas lunch coupon da roma, per buoni pasto richiesti per il 4° trimestre 2006”.
n. 107 del 18/10/2006
Oggetto: appalto servizio tesoreria comunale. Infruttuosità procedura ristretta. Presa d’atto modifica procedura.
n. 105 del 13/10/2006
Oggetto:“riconoscimento dei benefici dell’art. 50 del ccnl 14.9.2000 in favore del vigile urbano a tempo indeterminato sig. bufi agostino a seguito riconoscimento infermita’ dipendente da causa di servizio”
n. 104 del 12/10/2006
Oggetto:“immissione di n. 1 dipendente comunale in n. 1 posto vacante d’organico di ‘istruttore direttivo amministrativo’ (cat. d – posizione economica d1) dell’u.o. economato e patrimonio del settore economico finanziario”
Settembre, 2006
n. 097 del 27/09/2006
Oggetto: “elezioni politiche del 9 e 10 aprile 2006 – liquidazione compensi ai presidenti e componenti dei seggi elettorali”.
n. 095 del 12/09/2006
Oggetto: “liquidazione spesa di €. 8.035,62 alla ditta repas lunch coupon da roma, per buoni pasto richiesti per il 3° trimestre 2006”.
n. 094 del 06/09/2006
Oggetto: Erogazione compensazione economica integrativa dello stanziamento della Regione Puglia, ex L.R. 31/10/2002 n. 18, in favore M.T.M. s.p.a., anno 2006. Impegno di spesa € 1.500,00.
Agosto, 2006
n. 093 del 29/08/2006
OGGETTO: Esercizio di prelazione su immobile sito in Arco Chiesa Vecchia denominato “Palazzo ex Dogana Vecchia”. Integrazione impegno di spesa di ulteriori € 2.016,00.
n. 091 del 21/08/2006
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 1661,54 in favore della Tesoreria Comunale presso la Banca Antonveneta, quale rimborso imposta di bollo ed altre spese relative al mese di giugno e luglio 2006, sostenute per conto di questo Comune.
Luglio, 2006
n. 083 del 27/07/2006
OGGETTO: Acconto corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di luglio e agosto 2006. Liquidazione spesa di € 1.140.939,36, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M.
n. 084 del 27/07/2006
OGGETTO: Corrispettivi per erogazione di servizio di trasporto pubblico urbano 3° trimestre 2006. Liquidazione spesa € 113.839,00 in favore M.T.M. s.p.a.
n. 082 del 26/07/2006
OGGETTO: Esercizio di prelazione su immobile sito in Arco Chiesa Vecchia denominato “Palazzo ex Dogana Vecchia”. Liquidazione spese di acquisizione ed oneri di transazione.
n. 102 del 09/07/2006
OGGETTO: Presa d’atto del Rendiconto dell’Economo-Provveditore al III° trimestre 2006
n. 076 del 07/07/2006
OGGETTO: Presa d’atto del Rendiconto dell’Economo-Provveditore al II° trimestre 2006
n. 073 del 04/07/2006
OGGETTO: Adesione allo schema di contratto di prestito di scopo proposto dalla CDP, per rimborso anticipazione a valere sul fondo rotativo progettualità per progettazione nuovo Palazzo di Giustizia. Importo € 145.327,59.
n. 074 del 04/07/2006
OGGETTO: Adesione allo schema di contratto di prestito di scopo proposto dalla CDP, per rimborso anticipazione a valere sul fondo rotativo progettualità per studio fattibilità relativo alla riqualificazione della fascia costiera. Importo € 40.283,64.
n. 075 del 04/07/2006
OGGETTO: Adesione allo schema di contratto di prestito di scopo proposto dalla CDP, per rimborso anticipazione a valere sul fondo rotativo progettualità per progettazione parcheggio interrato P.za A. Moro. Importo € 419.433,15.
Maggio, 2006
n. 065 del 30/05/2006
OGGETTO: Terzo reintegro dei fondi economali. Importo € 23.544,33;
n. 062 del 18/05/2006
Oggetto: “rimborso oneri prev.li ed ass.li in favore della cooperativa Shalom di Molfetta per assenze dal lavoro proprio dipendente sig. ra Minuto Anna Carmela per espletamento mandato politico di cons. com. negli anni 2005/2006. Impegno di spesa euro 4097,79”.
n. 056 del 11/05/2006
Oggetto: “rimborso oneri prev.li ed ass.li in favore della casa di riposo san Francesco di Giovinazzo per assenze dal lavoro proprio dipendente sig. Piergiovanni Nicola per espletamento mandato politico di cons. com. periodo gennaio/aprile 06. Impegno di spesa euro 770,00”
n. 058 del 11/05/2006
Oggetto: “rimborso oneri prev.li ed ass.li in favore della Telecom Italia di Torino per assenze dal lavoro proprio dipendente sig. Nappi Francesco Salvatore per espletamento mandato politico di ass. com. periodo ottobre 2004 –ottobre 2005. Impegno di spesa euro 5981,87”