Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Ottobre, 2005
n. 104 del 25/10/2005
OGGETTO: Diverso utilizzo di euro 1.301.491,89 del mutuo CDP “Debiti fuori Bilancio 2004” posizione n.4466704.00 per finanziare quota debiti fuori bilancio 2005.
n. 105 del 25/10/2005
OGGETTO: Diverso utilizzo di euro 45.400,00 del mutuo CDP “Scuola Elementare del Gesù” posizione n.3229245.00-32294545.01 per finanziare lavori urgenti di consolidamento e rifacimento del muro recinzione esterna presso la Scuola Media Giaquinto.
n. 106 del 25/10/2005
OGGETTO: Diverso utilizzo di euro 45.400,00del mutuo CDP “Scuola Elementare del Gesù ” Posizione n. 3229245.00-3229245.01 per finanziare lavori urgenti di consolidamento e rifacimento del muro recinzione esterna presso la scuola media Giaquinto
n. 102 del 17/10/2005
OGGETTO: Acconto corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di settembre e ottobre 2005. Liquidazione spesa di € 1.140.939,36, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M.
n. 101 del 13/10/2005
Oggetto: “Referendum del 12 e 13 giugno 2005. Liquidazione compensi per onorari ai presidenti , componenti e segretari dei seggi elettorali”.
n. 100 del 12/10/2005
OGGETTO: Adesione allo schema di contratto di prestito di scopo proposto dalla CDP, per acquisizione risorse necessarie alla realizzazione dei lavori di manutenzione straordinaria delle strade interne, marciapiedi ed aree pubbliche. Quota a carico comunale € 1.000.000,00.
Settembre, 2005
n. 099 del 30/09/2005
OGGETTO: Costituzione fondo economale in capo al Cap. 11680 “Vestiario al personale”. Impegno di spesa € 400,00. Rif. PEG . 2.
n. 094 del 15/09/2005
Oggetto: Approvazione preventivo di spesa della Società “Molfetta Multiservizi S.p.A. per la fornitura ed installazione di specifiche apparecchiature per porre sotto videosorveglianza n. 48 siti tra sedi comunali e scuole e per la realizzazione di n. 10 aree comunali con hot spot con possibilità di collegamento wireless a postazioni mobili adeguatamente autorizzate. Spesa prevista €. 54871,50 oltre IVA al 20% come per legge.
n. 091 del 06/09/2005
Oggetto: realizzazione linea di collegamento per trasmissione dati di back-up tra la sede di piazza Municipio e la sede di Via Carnicella. Approvazione spesa complessiva di €. 3.450,00 oltre IVA (in uno €.4.140,00).
n. 092 del 06/09/2005
Oggetto: Rinnovo ed ampliamento del numero di licenze d’uso da 140 a 160 utenti per il servizio Antivirus “Virit Professional”, con validità di 12 mesi fornito dalla società “TG Soft S.a.s.”. Approvazione spesa di €. 1.900,00 oltre IVA al 20%.
n. 090 del 01/09/2005
OGGETTO: Adesione allo schema di contratto di prestito di scopo proposto dall’Istituto per il Credito Sportivo, per acquisizione risorse necessarie alla realizzazione dei lavori di manutenzione straordinaria impianto sportivo Soc. Minori “B. Petrone”. Quota a carico comunale €. 400.000,00.
Agosto, 2005
n. 089 del 31/08/2005
OGGETTO: Rettifica Determinazione Dirigenziale n. 32 del 23/03/2005, ad oggetto: “Adesione allo schema di contratto di prestito di scopo proposto dalla CDP, per acquisizione risorse necessarie alla realizzazione dei lavori di installazione impianto di produzione energia elettrica di tipo fotovoltaico, alla Scuola Media Giaquinto. Quota a carico comunale € 68.664,75”.
n. 087 del 23/08/2005
Oggetto: “Liquidazione spesa di €. 9.955,71 alla ditta Repas Lunch Coupon da Roma, per buoni pasto richiesti per il 3^ trimestre 2005”.
Luglio, 2005
n. 084 del 28/07/2005
OGGETTO: Acquisto software applicativi per redazione bilancio. Liquidazione spesa per complessivi € 1.605,60, in favore ditta Editrice CEL da Gorle (BG).
n. 083 del 27/07/2005
Oggetto: “rimborso oneri prev.li ed ass.li in favore della casa di riposo s. Francesco di Gaballo g. di Giovinazzo per assenze dal lavoro proprio dipendente sig. Piergiovanni Nicola per il periodo gennaio/giugno 2005 per espletamento mandato politico di cons. comunale. Impegno di spesa euro 1761,75”
n. 081 del 13/07/2005
OGGETTO: Corrispettivi per erogazione di servizio di trasporto pubblico urbano 3° trimestre 2005. Liquidazione spesa € 109.311,68 in favore M.T.M. s.p.a.
n. 082 del 13/07/2005
OGGETTO: Acconto corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di luglio e agosto 2005. Liquidazione spesa di € 1.140.939,36, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M.
n. 079 del 08/07/2005
Oggetto: Autorizzazione al dott. Patimo Vincenzo a partecipare al corso sulla sicurezza dei sistemi informativi denominato “introduzione alla BS7799” indetto in promozione dalla società STUDIODELTA di BARI, partner certificato Microsoft per la formazione.
n. 080 del 08/07/2005
Oggetto: servizio di formazione sistemistica e specialistica “a consumo” sulle nuove procedure applicative installate presso il Centro Elaborazione Dati. Affidamento alla ditta Cel s.r.l. con filiale a Foggia. Approvazione spesa di totale di massima di €. 6.960,00 esente da I.V.A. ai sensi dell’art. 10 del D.P.R. n. 633/72 come modificato dall’art. 14 comma 10, legge 537/93.
n. 077 del 07/07/2005
OGGETTO: Adesione allo schema di contratto di prestito di scopo proposto dalla CDP, per acquisizione risorse necessarie alla realizzazione dei lavori di manutenzione straordinaria per ristrutturazione ed adeguamento dell’impianto di pubblica illuminazione sul Lungomare M. Colonna ed altre vie pubbliche. Quota a carico comunale € 500.000,00.
n. 078 del 07/07/2005
OGGETTO: Adesione allo schema di contratto di prestito di scopo proposto dalla CDP, per acquisizione risorse necessarie alla realizzazione dei lavori di realizzazione impianto solare a pannelli termici presso la piscina comunale. Quota a carico comunale € 99.750,00.
n. 075 del 07/07/2005
Oggetto: Attivazione delle innovazioni di cui alla Determinazione Dirigenziale n. 204/04 del Settore AA.GG. Liquidazione del 1° acconto relativo alla installazione delle nuove procedure software presso Centro Elaborazione Dati. e della fase di formazione effettuata dalla ditta C.E.L. s.r.l.
n. 076 del 07/07/2005
Oggetto: Lavori urgenti per la riparazione del sistema di elaborazione DPS 7000 presso il Centro Elaborazione Dati. Affidamento alla società Bull Italia S.p.A. già appaltatrice del servizio di manutenzione degli stessi impianti informatici. Importo complessivo dei lavori €. 849,22 oltre I.V.A. come per legge.
Giugno, 2005
n. 071 del 21/06/2005
Oggetto: ampliamento della rete wireless per collegamento e trasporto dati ad alta velocità tra ex Poliambulatorio e le sedi comunali. Approvazione spesa complessiva di €. 6.550,00 oltre IVA per la fornitura ed installazione ed €.1.600,00 oltre IVA per la manutenzione annuale di tutta la rete wireless (n. 4 antenne).
n. 065 del 10/06/2005
Oggetto: “rimborso oneri prev.li ed ass.li in favore della Gea coop. sociale di Bari per assenze dal lavoro proprio dipendente sig. Amato Giuseppe per il periodo ottobre 2004 – febbraio 2005 per espletamento mandato politico di assessore comunale. Impegno di spesa euro 2698,36”
n. 066 del 10/06/2005
Oggetto: Rideterminazione dei residui attivi e passivi del rendiconto 2004.
n. 067 del 10/06/2005
OGGETTO: Acconto corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di maggio e giugno 2005. Liquidazione spesa di € 1.140.939,36, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M.
n. 064 del 08/06/2005
Oggetto: fornitura di un pc-server per consentire l’attivazione della nuova procedura per la gestione dei tributi. Approvazione spesa complessiva di €. 1.500,00 oltre IVA. Approvazione offerta commerciale da parte della Cel s.r.l.
n. 062 del 06/06/2005
OGGETTO: Autorizzazione Sigg.re Silvia Caputo e Patrizia Camporeale a partecipare alle giornate di studio sul tema “La finanza locale alla luce delle ultime novità legislative”, promosso da ISCEA. Impegno di spesa € 3.100,00.
Maggio, 2005
n. 059 del 17/05/2005
Oggetto: realizzazione di un ponte radio per collegamento e trasporto dati ad alta velocità tra il Ced e la sede comunale di Via Carnicella. Approvazione spesa complessiva di €. 10.950,00 oltre IVA. Approvazione offerta commerciale da parte della società Grapes Network Service S.p.A.
n. 055 del 13/05/2005
Oggetto: “Rimborso oneri prev.li ed ass.li in favore della Eni Spa di Torino per assenze dal lavoro proprio dipendente sig. Giancola Pasquale per il periodo gennaio – febbraio 2005 per espletamento mandato politico di consigliere comunale. Impegno di spesa euro 809,19
n. 050 del 05/05/2005
OGGETTO: Acquisto software applicativi per redazione bilancio. Impegno di spesa per complessivi € 542,50, in favore ditta Editrice CEL da Gorle (BG).
n. 051 del 05/05/2005
Oggetto: certificazione della rete Lan (cablaggio) esistente presso la sede comunale di Piazza Municipio. Approvazione spesa complessiva di €. 550,00 oltre IVA (in uno €.660,00). Approvazione offerta commerciale da parte della societa Grapes Network Services S.p.A.
n. 049 del 04/05/2005
OGGETTO: Fornitura n. 2 stampanti laser EPSON EPL N3000. Affidamento alla ditta ASSUF-FICIO s.n.c. da Molfetta. Liquidazione spesa € 1.651,20 I.V.A. inclusa.
Aprile, 2005
n. 045 del 26/04/2005
OGGETTO: Costituzione fondo di anticipazione straordinaria di € 20.000,00 presso l’Economo Comunale.
n. 043 del 14/04/2005
Oggetto: “Rimborso competenze ed oneri in favore della cooperativa Shalom di Molfetta per la dipendente Minuto Anna Carmela per l’espletamento mandato di consigliere comunale anno 2005”
n. 044 del 14/04/2005
OGGETTO: Corrispettivi per erogazione di servizio di trasporto pubblico urbano 2° trimestre 2005. Liquidazione spesa € 109.311,68 in favore M.T.M. s.p.a.
n. 041 del 12/04/2005
OGGETTO: Sottoscrizione abbonamento quadriennale servizi informatici e raccolta normativa multimediale IL SOLE 24ORE. Impegno di spesa € 670,00 annui.
n. 039 del 05/04/2005
OGGETTO: Acconto corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di marzo e aprile 2005. Liquidazione spesa di € 1.140.939,36, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M.
n. 038 del 04/04/2005
OGGETTO: Adesione allo schema di contratto di prestito di scopo proposto dalla CDP, per acquisizione risorse necessarie alla realizzazione dei lavori di ammodernamento e manutenzione strade rurali. Quota a carico comunale € 243.973,10.