Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Marzo, 2005
n. 036 del 24/03/2005
OGGETTO: Adesione allo schema di contratto di prestito di scopo proposto dalla CDP, per acquisizione risorse necessarie alla realizzazione dei lavori di riqualificazione Villa Comunale, riduzione dell’impatto acustico da traffico e potenziamento verde. Quota a carico comunale € 330.000,00.
n. 031 del 23/03/2005
OGGETTO: Adesione allo schema di contratto di prestito di scopo proposto dalla CDP, per acquisizione risorse necessarie per lavori di completamento edificio scolastico in C.da Lamascotella, da adibire ad uffici pubblici. Importo € 1.033.000,00, interamente a carico comunale.
n. 032 del 23/03/2005
OGGETTO: Adesione allo schema di contratto di prestito di scopo proposto dalla CDP, per acquisizione risorse necessarie alla realizzazione dei lavori di installazione impianto di produzione energia elettrica di tipo fotovoltaico, alla Scuola Media Giaquinto. Quota a carico comunale € 68.664,75.
n. 033 del 23/03/2005
OGGETTO: Adesione allo schema di contratto di prestito di scopo proposto dalla CDP, per acquisizione risorse necessarie alla realizzazione dei lavori di verifica e adeguamento impianto elettrico ed antincendio L. 46/90, D.Lgs. 626/94 e CPI alla Scuola Elementare “R. Scardigno”. Quota a carico comunale € 200.000,00.
n. 035 del 23/03/2005
OGGETTO: Adesione allo schema di contratto di prestito di scopo proposto dalla CDP, per acquisizione risorse necessarie alla realizzazione dei lavori di creazione barriere antirumore e di aree a verde pubblico attrezzato nel Parco PEEP di Mezzogiorno. Quota a carico comunale € 150.000,00.
n. 029 del 16/03/2005
OGGETTO: Prestazioni aggiuntive 2004. Interventi di riassetto generale della Zona Artigianale effettuati dall’ASM nell’anno 2004. Liquidazione spesa di € 41.314,55 I.V.A. inclusa.
n. 028 del 15/03/2005
OGGETTO: Adesione allo schema di contratto di prestito di scopo con la CDP, al fine di procurare le risorse necessarie alla realizzazione di lavori di ammodernamento strutture, impianti e attrezzature del Mercato Ittico all’Ingrosso del Comune di Molfetta. Quota comunale €. 247.525,60
n. 026 del 14/03/2005
OGGETTO: Interventi di bonifica effettuati dall’ASM nell’anno 2004, in località Pozzo Biancolillo. Liquidazione spesa di € 50.000,00 I.V.A. inclusa.
n. 027 del 14/03/2005
OGGETTO: Prestazioni aggiuntive 2004. Interventi di riassetto del Camposanto Comunale effettuati dall’ASM nell’anno 2004. Liquidazione spesa complessiva di € 40.000,00 I.V.A. inclusa.
n. 020 del 08/03/2005
OGGETTO: Interventi di pulizia dei litorali effettuati dall’ASM nell’anno 2004, nell’ambito del piano di riassetto e riqualificazione aree pubbliche. Liquidazione spesa complessiva di € 70.000,00 I.V.A. inclusa.
n. 015 del 03/03/2005
Oggetto: “rimborso oneri prev.li ed ass.li in favore della Telecom Italia per assenze dal lavoro proprio dipendente sig. Nappi Francesco per il periodo agosto/settembre 2004 per espletamento mandato politico di assessore comunale. Impegno di spesa euro 763,88”
n. 017 del 03/03/2005
Oggetto: “rimborso oneri prev.li ed ass.li in favore della casa di riposo Ss. Francesco di Giovinazzo per assenze dal lavoro proprio dipendente sig. Piergiovanni Nicola per il periodo luglio/dicembre 2004 per espletamento mandato politico di consigliere comunale. Impegno di spesa euro 1943,48”
n. 018 del 03/03/2005
Oggetto: “Rimborso oneri prev.li ed ass.li in favore della italgas più di Torino per assenze dal lavoro proprio dipendente sig. Giancola Pasquale per il periodo ottobre/novembre 2004 per espletamento mandato politico di consigliere comunale. Impegno di spesa euro 1894,31”
Febbraio, 2005
n. 010 del 21/02/2005
OGGETTO: Saldo a conguaglio corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo al mese di dicembre 2004. Liquidazione spesa di € 1.035.033,65, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
n. 011 del 21/02/2005
OGGETTO: Acconto corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di gennaio e febbraio 2005. Liquidazione spesa di € 1.140.939,36, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M.
n. 009 del 18/02/2005
Oggetto: presa d’atto della deliberazione di G.C. n. 492 del 16.12.2004. Liquidazione incentivi per il progetto relativo alla realizzazione del cablaggio strutturato ed altri lavori connessi nella sede comunale di via Carnicella.
Gennaio, 2005
n. 007 del 27/01/2005
OGGETTO: Servizio di guardiania su fondi rustici di proprietà comunale. Liquidazione spesa € 209,17 in favore Consorzio Autonomo Guardie Campestri di Molfetta.
n. 006 del 26/01/2005
OGGETTO: Rinnovo del contratto di collaborazione coordinata e continuativa tra il Comune di Molfetta e il Sig. Centrone Carlo: approvazione schema del contratto; stipula del contratto.
n. 005 del 25/01/2005
OGGETTO: Saldo competenze 2004 e conguaglio 1°-2°-3°-4° trimestre 2004, per servizio di trasporto pubblico di persone effettuato dalla M.T.M. s.p.a.. Liquidazione spesa di € 87.512,48, I.V.A. inclusa.
n. 002 del 24/01/2005
OGGETTO: Estinzione libretto di risparmio ordinario c/o Banco Ambrosiano Veneto.
n. 003 del 24/01/2005
OGGETTO: Abbonamento triennale servizio internet “Bilancio e Contabilità”. Impegno di spesa per complessivi € 684,00, in favore MAGGIOLI s.p.a..
n. 004 del 15/01/2005
OGGETTO: Fornitura n. 5 personal computer. Affidamento alla ditta ASSUFFICIO s.n.c. da Molfetta. Liquidazione spesa € 7.784,44 I.V.A. inclusa.
Dicembre, 2004
n. 153 del 31/12/2004
OGGETTO: Acquisto pubblicazioni varie. Impegno di spesa per complessivi € 312,54, in favore ditte MAGGIOLI Editore e Il SOLE 24ORE.
n. 151 del 22/12/2004
OGGETTO: Stampa n. 500 cartoncini augurali con relative buste. Liquidazione spesa di € 222,00 in favore ditta Litostampa MINERVINI da Molfetta.
n. 148 del 21/12/2004
OGGETTO: Fornitura n. 1 personal computer. Affidamento alla ditta PANGEA da Molfetta. Impegno di spesa € 475,00 I.V.A. inclusa.
n. 150 del 21/12/2004
OGGETTO: Fornitura n. 1 personal computer. Affidamento alla ditta ASSUFFICIO s.n.c. da Molfetta. Impegno di spesa € 1.404,00 I.V.A. inclusa.
n. 152 del 18/12/2004
OGGETTO: Riduzione per euro 2.502.319,85 del mutuo assunto con la CDP per debiti fuori bilancio 2004.
n. 147 del 14/12/2004
Oggetto: “Erogazione in favore della sig.ra Panunzio Angela Palma, dipendente comunale gia’ con profilo professionale di assistente all’infanzia, delle differenze retributive, a seguito riconoscimento della 6^ q.f. dall’1.1.1983 al 09.02.1989”
n. 146 del 10/12/2004
OGGETTO: Acconto sul corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo al mese di novembre 2004. Liquidazione spesa di € 570.469,68, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M.
n. 145 del 03/12/2004
OGGETTO: Approvvigionamento etichette inventario, ad uso dell’Ufficio Patrimonio. Liquida-zione spesa € 1.269,00 in favore ditta ADDRESSOTAK s.r.l. da Milano.
Novembre, 2004
n. 141 del 17/11/2004
OGGETTO: “Erogazione in favore della sig.ra Colaluce Giovanna , già dipendente comunale con profilo professionale di assistente all’infanzia, delle differenze retributive, a seguito riconoscimento della 6^ Q.F. dall’1.1.1983, in ottemperanza del verbale di conciliazione sottoscritto in data 18.06.2004”.
n. 142 del 17/11/2004
OGGETTO: Svincolo Polizza Fidejussoria n.52167491 – Meie Aurora Assicurazioni -Terlizzi- Ditta GIESSE IMPIANTI – Lotto O/2 – PIP.-
n. 138 del 15/11/2004
Oggetto: Impinguamento fondo economale costituito in capo al Cap. 11460 “Imposte e tasse per tutti i servizi comunali”. Impegno di spesa € 2.500,00. Rif. PEG . 2.
n. 135 del 12/11/2004
Oggetto: Autorizzazione al dott. Patimo Vincenzo e ad altra unità dell’Unità Operativa “GASeRT”, a partecipare al corso “Administering MS SQL Server 2000 Database” indetto in promozione dalla società STUDIODELTA di BARI, partner certificato Microsoft per la formazione.
n. 136 del 12/11/2004
OGGETTO: Acconto sul corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo al mese di ottobre 2004. Liquidazione spesa di € 570.469,68, I.V.A. inclusa.
n. 137 del 12/11/2004
OGGETTO: Acconto sul corrispettivo contrattuale per il servizio di trasporto pubblico di persone relativo al mese di ottobre 2004. Liquidazione spesa di € 34.973.42, I.V.A. inclusa.
n. 133 del 10/11/2004
Oggetto: “Rimborso oneri prev.li ed ass.li in favore della GEA Cooperativa Sociale a r.l. per assenze dal lavoro del prprio dipendente sig. Amato Giuseppe per espletamento mandato politico di Presidente del Consiglio Comunale. Periodo Gennaio – Settembre 2004. Imp. di spesa €. 2526,00”
n. 131 del 09/11/2004
Oggetto: “Liquidazione parcella professionale in favore del dott. Sajeva Eugenio Alessandro per trasmissione telematica mod. 770/2004 e mod. UNICO 2004”.
n. 129 del 04/11/2004
Oggetto: “Rimborso oneri prev.li ed ass.li in favore della Telecom Italia Spa per assenze dal lavoro del proprio dipendente sig. Nappi Francesco salvatore per espletamento mandato politico di assessore comunale. Periodo febbraio-luglio 2004. Imp. di spesa €. 2696,40”
n. 130 del 04/11/2004
Oggetto: “Rimborso oneri prev.li ed ass.li in favore dell’Italgas Più di Torino per assenze dal lavoro del proprio dipendente sig. Giancola Pasquale per espletamento mandato politico di Consigliere comunale. Periodo Luglio – Agosto 2004. Imp. di spesa €. 739,82 “