Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Novembre, 2004
Ottobre, 2004
n. 125 del 26/10/2004
Oggetto: “Rimborso oneri prev.li ed ass.li in favore della TELECOM ITALIA SPA per assenze dal lavoro del proprio dipendente Sig. Nappi Francesco Salvatore per espletamento mandato politico di assessore comunale”
n. 116 del 22/10/2004
OGGETTO: Prestazioni supplementari effettuate nell’anno 2003 a cura dell’A.S.M., nell’ambito del piano di riassetto e riqualificazione di aree pubbliche. Liquidazione spesa complessiva di € 40.536,00 I.V.A. inclusa.
n. 117 del 22/10/2004
OGGETTO: Prestazioni supplementari effettuate negli anni 2002-2003 a cura dell’A.S.M., nell’ambito del piano di riassetto e riqualificazione di aree pubbliche. Liquidazione spesa complessiva di € 98.063,19, I.V.A. inclusa.
n. 119 del 22/10/2004
OGGETTO: Acconto sul corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo al mese di settembre 2004. Liquidazione spesa di € 570.469,68, I.V.A. inclusa.
n. 120 del 22/10/2004
OGGETTO: Acconto sul corrispettivo contrattuale per il servizio di trasporto pubblico di persone relativo al mese di settembre 2004. Liquidazione spesa di € 34.973.42, I.V.A. inclusa.
n. 115 del 15/10/2004
OGGETTO: Copertura maggiori costi d’esercizio trasporto pubblico urbano per estensione periodo di espletamento del servizio spiaggia e per agevolazioni tariffarie. Liquidazione spesa di € 6.000,00 in favore M.T.M. s.p.a.
n. 114 del 14/10/2004
Oggetto: “Rimborso in favore dell’Inpdap del debito previdenziale accertato sulla pensione corrisposta alla ex dipendente sig.ra Colamartino Maria, collacata a riposo dall’1.12.1997, salvo rivalsa a carico della stessa”.
n. 112 del 12/10/2004
Oggetto: “Elezioni dei membri del Parlamento Europeo, dei Presidenti delle Provincie e dei Componenti dei Consigli Provinciali del 12 e 13 giugno 2004. Liquidazione compensi ai Presidenti e componenti dei seggi elettorali.
n. 108 del 04/10/2004
OGGETTO: Autorizzazione Dott. Luigi Panunzio e Dott.sa Ottavia Antonucci a partecipare al Seminario di studi sul tema “I regolamenti di contabilità”, promosso da ARETE’ s.r.l., a Bari in data 13 ottobre 2004. Impegno di spesa € 600,00.-
Settembre, 2004
n. 107 del 30/09/2004
OGGETTO: Approvazione rendiconto spese minute obbligatorie relative al I° e II bimestre 2004. Importo di € 72.031,85=.
n. 103 del 24/09/2004
Oggetto: Acconto sul corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo al mese di agosto 2004. Liquidazione spesa di € 570.469,68, I.V.A. inclusa.
n. 102 del 14/09/2004
Oggetto: Autorizzazione incarico al Dott. Patimo Vincenzo e al Sig. La Forgia Vincenzo Salvatore.
Agosto, 2004
n. 094 del 25/08/2004
OGGETTO: Corso di formazione professionale per dipendenti Settore Economico Finanziario su discipline informatiche. Affidamento incarico Ditta “ARANEA” da Molfetta. Impegno di spesa di € 3.080,00.-
n. 092 del 12/08/2004
OGGETTO: Impinguamento di € 379,71 su fondo economale in capo al Cap. 11460 “Imposte e tasse per tutti i servizi comunali”. Rif. PEG . 2.
Luglio, 2004
Marzo, 2004
n. 023 del 03/03/2004
Oggetto: aggiornamento tecnologico delle strutture hardware esistenti presso il Centro Elaborazione Dati del Comune di Molfetta con garanzia triennale su tutte le nuove apparecchiature congiuntamente alla manutenzione dell’hardware già presente.
n. 024 del 03/03/2004
Oggetto: ampliamento cablaggio strutturato di via Carnicella. Adesione al servizio in rete della P.A. – Convenzione Consip S.p.A. Approvazione spesa complessiva di €. 3319,54 + IVA
Febbraio, 2004
n. 011 del 06/02/2004
OGGETTO: approvazione e liquidazione della spesa di € 560,00 per la partecipazione al seminario di aggiornamento “Manovra Finanziaria 2004 – Programmazione 2004/2006 – Il patto di stabilità 2004”, del dott. Luciano Drago e dott.ssa Ottavia Antonucci.
n. 012 del 06/02/2004
OGGETTO: approvazione e liquidazione della spesa di €. 4.099,23 per l’acquisto di vari testi e software – ditta “Casa Editrice C.E.L.”.
Novembre, 2003
n. 162 del 27/11/2003
OGGETTO: approvazione e liquidazione della spesa di € 560,00 per la partecipazione al seminario di aggiornamento “Il Bilancio e il DDL Legge Finanziaria 2004 – la formazione dei documenti di programmazione”, del dott. Luciano Drago e dott. Luigi Panunzio.
n. 163 del 27/11/2003
Oggetto: Acquisto di un videoproiettore tramite CONSIP.
n. 159 del 25/11/2003
Oggetto:Trattativa privata ad esito di gara ufficiosa per fornitura divisa usciere settore economico-finanziario. Presa d’atto diserzione di gara. Affidamento alla ditta SASSO VITO da Molfetta.