Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Dicembre, 2006
n. 062 del 01/12/2006
OGGETTO: Rinnovo abbonamento annuo al servizio di consultazioni archivio M.C.T.C. per l’anno 2007 – Impegno di spesa di €. 1.036,36=
n. 063 del 01/12/2006
OGGETTO: Stipula contratto di assistenza e manutenzione software “PIEMME” con la ditta SAPIGNOLI s.r.l. da Torriana (RN) per il periodo gennaio-dicembre 2007. Impegno di spesa di € 1.980,00= IVA inclusa.
Novembre, 2006
n. 060 del 14/11/2006
OGGETTO: Liquidazione spesa di €. 677.60=, in favore ditta IT net s.r.l., per canone servizio VERDE ADSL LAN fornito da WIND Telecomunicazioni s.p.a., per il Corpo di P.M..
n. 059 del 08/11/2006
OGGETTO: Revoca Determinazione D.D. 54 del 5.10.2006 “Liquidazione compensi lavoro straordinario personale Corpo di P.M. – Luglio/Settembre 2006” – Rideterminazione compensi.
n. 057 del 02/11/2006
OGGETTO: Rettifica affidamento alla ditta SVAR CAR MOLFETTA s.r.l. – concessionaria REANAULT – in leasing di n. 4 autovetture per il Comando di Polizia Municipale ad esito di indagine di mercato, individuazione società di leasing.
n. 058 del 02/11/2006
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva di € 3.739.39= IVA inclusa, in favore ditte varie di fiducia del Comune, per fornitura cancelleria, stampati, manifesti e strumenti tecnici occorrenti alla P.M.
Ottobre, 2006
n. 056 del 31/10/2006
OGGETTO: Liquidazione compensi lavoro straordinario effettuato da personale del Corpo di P.M. durante le sedute del Consiglio Comunale – periodo agosto – ottobre 2006.
n. 055 del 20/10/2006
OGGETTO: Affidamento alla ditta Renault di Molfetta in leasing n. 4 autovetture per il Comando di Polizia Municipale ad esito di indagini di mercato.
n. 054 del 05/10/2006
OGGETTO: Liquidazione compensi lavoro straordinario personale Corpo di P.M. – Luglio/Settembre 2006.
n. 053 del 04/10/2006
OGGETTO: Fornitura n. 60.000 “grattini”. Affidamento alla Ditta GRAZIANI ARTI GRAFICHE s.r.l da CORATO. Impegno di spesa di €. 2.160.00= IVA inclusa.-
n. 052 del 02/10/2006
OGGETTO: Liquidazione spesa €. 18.000,00=(IVA inclusa) per servizio integrato di corrispondenza elettronica per stampa e notificazioni verbali formato A/4 in busta sigillata completo di cartolina di notifica – ditta SAPIDATA s.a. da Gualdicciolo (RSM).
Dicembre, 2005
n. 087 del 12/12/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa di €. 677,60=, in favore ditta IT net s.r.l., per attivazione e canone servizio VERDE ADSL LAN fornito da WIND Telecomunicazioni s.p.a., per il Corpo di P.M..
n. 085 del 07/12/2005
OGGETTO: Stipula contratto di assistenza e manutenzione software “PIEMME” con la ditta SAPIGNOLI s.r.l. da Torriana (RN) per il periodo gennaio-dicembre 2006. Impegno di spesa di € 1.980,00= IVA inclusa.
n. 086 del 07/12/2005
OGGETTO: Liquidazione €. 531.56 in favore POSTE ITALIANE spa per la notificazione dei verbali di accertamento di violazione alle norme del C.d.S. (CAD: Comunicazione di avvenuto deposito).
n. 084 del 06/12/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva €. 9.000.00=(IVA inclusa) in favore ditta SAPIDATA sa di Gualdicciolo (RSM) per stampa e fornitura verbali formato A/4 in busta sigillata completo di cartolina di notifica.
n. 082 del 02/12/2005
OGGETTO: Liquidazione compensi lavoro straordinario personale Corpo di P.M. – mesi di ottobre e novembre 2005.
n. 083 del 02/12/2005
OGGETTO: Liquidazione compensi lavoro straordinario effettuato da personale del Corpo di P.M. durante le sedute del Consiglio Comunale – periodo agosto/novembre 2005.
Novembre, 2005
n. 080 del 29/11/2005
OGGETTO: Canone di concessioni radioelettriche ad uso privato anni 2002/2005 – Versamento contributo a saldo di €. 2.197.09= in favore Ministero delle Comunicazioni – Direzione Gen.le Servizi di Comunicazione.-
n. 081 del 29/11/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa di €. 3.199.28= IVA inclusa, in favore Ditta AUTODIESEL s.n.c. da Molfetta – per spese di rimozione e custodia veicoli sottoposti a fermo e/o sequestro amministrativo dal 1/1/2002 –
n. 079 del 28/11/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva di €. 3.244,69= IVA inclusa, per interventi vari parco mezzi in dotazione alla P.M..-
n. 077 del 17/11/2005
OGGETTO: Fornitura capi di vestiario per prima vestizione n. 1 Vigile Urbano di nuova assunzione. Affidamento fornitura alla ditta SASSO Vito da Molfetta. Impegno di spesa di €.1.837.20= (IVA inclusa).-
n. 078 del 17/11/2005
OGGETTO: Autorizzazione al Ten. Dott. GADALETA Mauro Giuseppe del Comando di P.M., a partecipare alla giornata di studio per la Polizia Locale – LACEDONIA (FG) 24/11/2005.
n. 076 del 14/11/2005
OGGETTO: Fornitura nastro segnaletico bianco/rosso per il Corpo di P.M.. Affidamento fornitura alla ditta COMBY Italia s.r.l. da SOIANO DEL LAGO (BS). Impegno di spesa di €. 946.94= IVA inclusa.-
n. 075 del 10/11/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva di €. 3.244,93= IVA inclusa, in favore ditte varie di fiducia del Comune, per manutenzione attrezzature e fornitura strumenti tecnici occorrenti alla P.M.-
n. 072 del 02/11/2005
OGGETTO: Piano per il miglioramento della sicurezza stradale. POR Mis. 5.2 Azione 3 a. Liquidazione finale ditta Ssplan e collaboratori interni. €. 26.870,08.
n. 073 del 02/11/2005
OGGETTO: Rinnovo abbonamento annuo al servizio di consultazioni archivio M.C.T.C. per l’anno 2006 – Impegno di spesa di €. 999,39=
Ottobre, 2005
n. 071 del 28/10/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 440,89= in favore Direzione Generale M.C.T.C., per consultazione archivio informatico della M.C.T.C. relativamente al 3° trimestre 2005.
n. 070 del 27/10/2005
OGGETTO: Abbonamento al servizio di consultazione banca dati P.R.A. gestita dall’A.C.I. per l’anno 2006. Impegno di spesa di € 4.070,00= I.V.A. inclusa.
n. 067 del 12/10/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa di €. 153.60= IVA inclusa, in favore Società MOLFETTA MULTISERVIZI s.p.a. – per interventi in occasione inaugurazione Centro Commerciale “FASHION DISTRICT”.
n. 068 del 12/10/2005
OGGETTO: Fornitura capi di vestiario ai componenti il Corpo di P.M.. Affidamento fornitura alla ditta SASSO Vito da Molfetta. Liquidazione spesa di €. 3.826,32= IVA inclusa.-
Settembre, 2005
n. 065 del 21/09/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva di € 400,32= IVA inclusa in favore ditta TIPOGRAFIA ROMANA s.p.a. di Capurso per fornitura 12.000 “GRATTINI”.
n. 063 del 19/09/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa di €. 294,77= in favore vari Comuni per rimborso spese di notifica atti relativamente al primo semestre 2005.
Agosto, 2005
n. 059 del 09/08/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva di €. 687.60= IVA inclusa, in favore ditte varie di fiducia del Comune, per interventi di manutenzione attrezzature e macchine d’ufficio del Comando P.M.
n. 058 del 04/08/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 1.378,95= in favore Direzione Generale M.C.T.C., per consultazione archivio informatico della M.C.T.C. relativamente al 2° trimestre 2005.
n. 057 del 03/08/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 1.452.00= IVA inclusa, in favore ditta CENTRO MOTO di S. Raguseo da Molfetta, per fornitura n. 11 caschi da motociclista occorrenti alla P.M.
Luglio, 2005
n. 056 del 07/07/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva di € 1.700,92= IVA inclusa, in favore ditte varie di fiducia del Comune, per interventi di manutenzione attrezzature e fornitura, cancelleria e strumenti tecnici occorrenti alla P.M.
n. 052 del 05/07/2005
OGGETTO: Abbonamento al servizio di consultazione banca dati P.R.A. gestita dall’A.C.I. per l’anno 2005. Impegno di spesa di massima € 4.200,00= I.V.A. inclusa, per liquidazione consultazioni dati anagrafici.
n. 053 del 05/07/2005
OGGETTO: Acquisto n. 500 schede di parcheggio elettroniche AUTOPARK. Trattativa privata con la ditta ACI CONSULT. Impegno di spesa di € 2.994,00=IVA inclusa.-
Giugno, 2005
n. 050 del 28/06/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 1.362,23= per canone annuo consultazione archivio informatico della Banca Dati ACI/PRA e visure relativamente al mese di gennaio 2005.
n. 049 del 14/06/2005
Oggetto: Manifestazioni “NATALE INSIEME 2004” – Liquidazione, a sanatoria, spesa complessiva di €. 3.766,33= IVA inclusa, in favore ditte varie.