Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Maggio, 2005
n. 042 del 20/05/2005
OGGETTO: Erogazione contributo di €. 2.000,00= in favore WWF – Sezione di Molfetta, per attività di vigilanza ambientale dal 1/6/2005 al 31/5/2006.
n. 041 del 12/05/2005
OGGETTO: Fornitura n. 1 sistema di controllo del tasso alcoolemico nel sangue “ETILOMETRO – SERES 679 E” – Affidamento, a trattativa privata, alla Ditta ELTRAFF s.r.l. da Concorezzo (MI) – Impegno di spesa di €. 7.135,20= IVA inclusa.
n. 040 del 12/05/2005
OGGETTO: Piano per il Miglioramento della Sicurezza Stradale. POR Mis 5.2 az 3°. Liquidazione della prima trance Sisplan e personale interno.
n. 038 del 10/05/2005
OGGETTO: Autorizzazione al Ten. Zaza Vincenzo, ed a n. 2 Operatori di Polizia Municipale, a partecipare al 1° Convegno Interregionale di Polizia Locale organizzato da AILICIS s.r.l. – Pollina 18/20 maggio 2005. Impegno di spesa di € 984,00.
n. 037 del 09/05/2005
OGGETTO: Piano per il miglioramento della sicurezza stradale Por Mis.5.2az.3°.Acquisto dei Software grafostradale e Microsoft SQL 2000. Affidamento della fornitura alla ditta Sisplan di Bologna mediante interpello plurimo per €. 6.000,00 iva inclusa. Impegno di spesa di €. 1.600,00 + iva per il SWSQL 2000.
Aprile, 2005
n. 036 del 27/04/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 348,98= in favore Direzione Generale M.C.T.C., per consultazione archivio informatico della M.C.T.C. relativamente al 1° trimestre 2005.
n. 035 del 26/04/2005
OGGETTO: Acquisto ed interventi di manutenzione attrezzature del Comando P.M.. Liquidazione spesa complessiva di €. 3.032,62= IVA inclusa, in favore ditte varie di fiducia del Comune.
n. 034 del 21/04/2005
OGGETTO: Piano per il miglioramento della sicurezza stradale Por Mis.5.2az.3°. Autorizzazione al lavoro straordinario del gruppo lavoro.
n. 032 del 11/04/2005
OGGETTO: Acquisto n. 1 PERSONAL COMPUTER completo di relative periferiche e n. 1 STAMPANTE per gli Uffici del Corpo di Polizia Municipale. Affidamento fornitura alla ditta ASSUFFICIO di Liodice e Pellegrini da Molfetta. Prenotazione di spesa di €. 1.108,00= IVA inclusa.
Marzo, 2005
n. 030 del 31/03/2005
OGGETTO: Piano per il Miglioramento della Sicurezza Stradale. POR Mis 5.2 az 3°). Acquisto due PC per il centro di Monitoraggio mediante interpello plurimo. Affidamento della fornitura alla ditta Sancilio Francesco di Molfetta. Impegno di spesa di €.1.840,00 IVA inclusa.
n. 029 del 23/03/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa di €. 910,80, in favore ditta IT net s.r.l., per attivazione e canone servizio VERDE ADSL LAN fornito da WIND Telecomunicazioni s.p.a., per il Corpo di P.M.
n. 027 del 15/03/2005
OGGETTO: Acquisto ed interventi di manutenzione attrezzature del Comando P.M.. Liquidazione spesa complessiva di € 652,00= IVA inclusa, in favore ditte varie di fiducia del Comune.
n. 028 del 15/03/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva di € 2709,60= IVA inclusa, in favore ditte varie di fiducia del Comune, per fornitura stampati, cancelleria e strumenti tecnici occorrenti alla P.M.
n. 024 del 03/03/2005
OGGETTO: Acquisto n. 1 PERSONAL COMPUTER completo di relative periferiche e n. 1 STAMPANTE per gli Uffici del Corpo di Polizia Municipale. Affidamento fornitura alla ditta SANCILIO Francesco da Molfetta. Prenotazione di spesa di €. 1.200,00= IVA inclusa.
n. 021 del 01/03/2005
OGGETTO: Servizio di rimozione e custodia in parcheggio custodito di veicoli – Individuazione procedure per l’introito dei proventi e la successiva liquidazione delle spettanze in favore del concessionario del servizio.
Febbraio, 2005
n. 020 del 22/02/2005
OGGETTO: Fornitura capi di vestiario e buffetteria ai componenti il Corpo di P.M.. Affidamento fornitura alla ditta SASSO Vito da Molfetta. Prenotazione di spesa di €. 7.716,00= IVA inclusa.
n. 018 del 15/02/2005
OGGETTO: Appalto manutenzione apparati ricetrasmittenti in dotazione alla P.M. – Proroga contratto,per l’anno 2005, in pendenza espletamento formalità per affidamento servizio. Impegno di spesa €. 10.194,86.
n. 019 del 15/02/2005
OGGETTO: Convenzione CONSIP per somministrazione carburanti parco mezzi in dotazione alla P.M.. Modalità di liquidazione fatture anno 2005. Impegno spesa complessiva di €. 20.000,00.
n. 017 del 14/02/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 315,29 per consultazione archivio informatico della Banca Dati ACI/PRA relativamente ai mesi di novembre e dicembre 2004.
n. 014 del 04/02/2005
OGGETTO: Autorizzazione al Ten. Zaza Vincenzo, al M.llo Magg. Camporeale Gaetano e al M.llo Magg. Picca Antonio, a partecipare al seminario sul tema “L’applicazione della Legge 3/2003 – salvaguardia della salute dei non fumatori” organizzato da ANCITEL – Bari, 25 febbraio 2005. Impegno di spesa di € 500,00.-
n. 011 del 01/02/2005
OGGETTO: Proroga servizio di parcheggio motoveicoli in dotazione al Comando di Polizia Municipale in favore ditta LONERO Antonio, fino al 30/6/2005. Impegno di spesa €. 3019,38= IVA INCLUSA.-
n. 012 del 01/02/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 226,73= in favore Direzione Generale M.C.T.C., per consultazione archivio informatico della M.C.T.C. relativamente al 4° trimestre 2004.
n. 013 del 01/02/2005
OGGETTO: Noleggio in comodato d’uso n. 2 distributori automatici di acqua potabile, per l’anno 2005. Trattativa privata con la ditta WATER POINT s.r.l. da Terlizzi. Impegno di spesa di €. 1.264,80=IVA INCLUSA.
Gennaio, 2005
n. 010 del 31/01/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva di € 780,00= IVA inclusa in favore ditta GRAZIANI ARTI GRAFICHE s.r.l. per riconfezionamento fornitura “300.000 GRATTINI”.
n. 007 del 28/01/2005
OGGETTO: Convenzione CONSIP per somministrazione carburanti parco mezzi in dotazione alla P.M.. Liquidazione spesa complessiva di € 1.674,59= IVA inclusa, in favore ditta ESSO ITALIANA s.r.l..-
n. 008 del 28/01/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva di € 2.948,45= IVA inclusa, in favore ditta SISTEL TELECOMUNICAZIONI s.r.l. da Foggia per fornitura n. 4 apparati ricetrasmittenti MOTOROLA GP340 per il Corpo di Polizia Municipale.-
n. 009 del 28/01/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 442,67= per consultazione archivio informatico della Banca Dati ACI/PRA relativamente ai mesi di agosto, settembre e ottobre 2004.
n. 006 del 25/01/2005
OGGETTO: Servizio di rimozione e custodia in parcheggio custodito di veicoli – Liquidazione somma di €. 406,80= in favore della ditta concessionaria LANZA Giammaria, quali spettanze per interventi a tutto il 15.12.2004
n. 004 del 20/01/2005
OGGETTO: Fornitura n. 2 sistemi di controllo delle presenze a badge magnetico “MICROS 50” – Affidamento, a trattativa privata, alla Ditta CRONOTIME s.r.l. da Bari. – Impegno di spesa di €. 1.872,00= IVA inclusa.
n. 005 del 20/01/2005
OGGETTO: Lavori di riparazione carrozzeria alla FIAT 600 tg. BR 696FB in dotazione al Comando di Polizia Municipale. Importo lavori €. 1.200,00= IVA inclusa. Liquidazione spesa in favore della ditta AUTO DIESEL s.n.c. da Molfetta.-
n. 003 del 13/01/2005
OGGETTO: Stipula contratto di assistenza e manutenzione software “PIEMME” con la ditta SAPIGNOLI s.r.l. da Torriana (RN) per il periodo gennaio-dicembre 2005. Impegno di spesa di € 1.650,00.
n. 001 del 12/01/2005
OGGETTO: Liquidazione lavoro straordinario eseguito dal personale dipendente della Polizia Municipale durante il mese di novembre e dicembre 2004
n. 002 del 12/01/2005
OGGETTO: Liquidazione lavoro straordinario eseguito dal personale dipendente della Polizia Municipale durante le sedute dei Consigli Comunali.
Dicembre, 2004
n. 095 del 17/12/2004
OGGETTO: Riparazione serranda uffici Polizia Municipale. Liquidazione spesa di € 516,00= in favore Ditta Officina Giulio MASTROTOTARO di Di Gioia Maria da Bisceglie.-
n. 102 del 14/12/2004
OGGETTO: Acquisto n. 500 schede di parcheggio elettroniche AUTOPARK. Trattativa privata con la ditta ACI CONSULT. Impegno di spesa di € 2.994,00=IVA inclusa.-
n. 101 del 07/12/2004
OGGETTO: Convenzione CONSIP per somministrazione carburanti parco mezzi in dotazione alla P.M.. Liquidazione spesa complessiva di € 1.388,74= IVA inclusa, in favore ditta ESSO ITALIANA s.r.l..-
n. 100 del 03/12/2004
OGGETTO: Fornitura n. 6 PERSONAL COMPUTER completi di relative periferiche e n. 3 STAMPANTI per gli Uffici del Corpo di Polizia Municipale. Affidamento fornitura alla ditta SANCILIO Francesco da Molfetta. Prenotazione di spesa di €. 6.576,60= IVA inclusa.-
n. 099 del 03/12/2004
OGGETTO: Fornitura capi di vestiario invernale ed estivo a n. 3 Vigili Urbani di nuova assunzione – per prima vestizione. Affidamento fornitura alla ditta SASSO Vito da Molfetta. Prenotazione di spesa di €. 6966,60= IVA inclusa.-