Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Novembre, 2004
n. 096 del 17/11/2004
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva di € 995,96= IVA inclusa, in favore ditte varie di fiducia del Comune, per fornitura stampati, cancelleria e strumenti tecnici occorrenti alla P.M.
n. 094 del 17/11/2004
OGGETTO: Liquidazione spesa di €. 677,60, in favore ditta IT net s.r.l., per attivazione e canone servizio VERDE ADSL LAN fornito da WIND Telecomunicazioni s.p.a., per il Corpo di P.M.
n. 091 del 15/11/2004
OGGETTO: Variazione in diminuzione fondo economale costituito in capo al Cap. 16050, per complessivi € 4.000,00.-
n. 093 del 15/11/2004
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 297,65= in favore Direzione Generale M.C.T.C., per consultazione archivio informatico della M.C.T.C. relativamente al 3° trimestre 2004.
n. 087 del 03/11/2004
OGGETTO: Proroga servizio di parcheggio motoveicoli in dotazione al Comando di Polizia Municipale in favore ditta LONERO Antonio, per l’anno 2004. Impegno di spesa €. 1.509,69.-
n. 088 del 03/11/2004
OGGETTO: Rinnovo abbonamento annuo al servizio di consultazioni archivio M.C.T.C. per l’anno 2005 – Impegno di spesa di €. 1.224,09=
n. 089 del 03/11/2004
Oggetto: Abbonamento al servizio di consultazione banca dati P.R.A. gestita dall’A.C.I. per l’anno 2005. Impegno di spesa di € 1.140,10= I.V.A. inclusa.
Settembre, 2004
n. 079 del 29/09/2004
OGGETTO: Acquisto attrezzature e strumenti tecnici ed interventi di manutenzione straordinaria apparecchiature d’ufficio del Comando di P.M. . Liquidazione spesa complessiva di €. 2477,87= IVA inclusa, in favore ditte varie di fiducia del Comune.-
n. 080 del 29/09/2004
OGGETTO: Acquisto ed interventi di manutenzione attrezzature del Comando P.M.. Liquidazione spesa complessiva di € 663,74= IVA inclusa, in favore ditte varie di fiducia del Comune.-
Luglio, 2004
n. 070 del 27/07/2004
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 122,43= in favore Direzione Generale M.C.T.C., per consultazione archivio informatico della M.C.T.C. relativamente al 2° trimestre 2004.
n. 068 del 20/07/2004
OGGETTO: Variazione in diminuzione fondo economale costituito in capo al Cap. 16050, per complessivi € 5.000,00.-
n. 069 del 20/07/2004
OGGETTO: Convenzione CONSIP per somministrazione carburanti parco mezzi in dotazione alla P.M.. Liquidazione spesa complessiva di € 1483,29= IVA inclusa, in favore ditta ESSO ITALIANA s.r.l..-
n. 066 del 13/07/2004
Oggetto: Acquisto ed interventi di manutenzione straordinaria attrezzature d’ufficio. Liquidazione spesa complessiva di € 1764,10= IVA inclusa, in favore ditte varie di fiducia del Comune.-
n. 062 del 07/07/2004
Oggetto: Acquisto n. 6.600 “PASS” Residenti/Commercianti – Zone A/B/C. Trattativa privata con la ditta GRAZIANI Arti Grafiche s.r.l. da Corato. Liquidazione spesa €. 1.620,04.-
n. 063 del 07/07/2004
Oggetto: Riparazione serranda uffici Polizia Municipale. Liquidazione spesa di € 300,00= in favore Officina Fabbro CAMPOREALE Domenico da Molfetta.-
n. 058 del 01/07/2004
Oggetto: Noleggio a 36 mesi n. 2 FIAT PUNTO ACTUAL 1.2 . Trattativa privata con la ditta SAVARENT s.p.a. da Torino. Impegno di spesa € 9.754,32 annui (€ 29.262,96 complessivi).
Giugno, 2004
n. 049 del 21/06/2004
Oggetto: Riparazione serranda uffici Polizia Municipale. Liquidazione spesa di € 582,00= in favore Ditta Officina Giulio MASTROTOTARO di Di Gioia Maria da Bisceglie
n. 046 del 09/06/2004
Oggetto: Liquidazione spesa complessiva di € 567,32= IVA inclusa, in favore ditte varie di fiducia del Comune, per fornitura strumenti tecnici occorrenti alla P.M.
n. 045 del 08/06/2004
Oggetto: Riparazione caricabatteria PORTER elettrico in dotazione al Comando di P.M. – Affidamento lavori alla ditta FRATELLI PISANI snc da Molfetta. Prenotazione di spesa di €.948.00.-
n. 044 del 08/06/2004
Oggetto: Aggiornamento sistema informativo “Monitoraggio dell’inquinamento elettromagnetico”, nell’am-bito del S.I.T. della Protezione Civile. Affidamento incarico al Geom. GERVASIO Sabino. Liquidazione spesa di € 1.862.58.-
Maggio, 2004
n. 042 del 19/05/2004
Oggetto: Fornitura n. 42 batterie per apparati radio in dotazione a questo Comando. Affidamento incarico in favore della ditta SISTEL Telecomunicazioni da Foggia. Impegno di spesa di € 2.531,59 I.V.A. inclusa.
n. 039 del 13/05/2004
Oggetto: Acquisto attrezzature d’ufficio. Liquidazione spesa complessiva di € 590.33 in favore ditte ECOVISIONE GROUP e ASSUFFICIO da Molfetta, di fiducia del Comune
n. 040 del 13/05/2004
Oggetto: Liquidazione spesa € 3.018.96 in favore ISTITUTO DI VIGILANZA “LA SECURPOL” S.r.l. da Racale (LE), per interventi di sorveglianza e guardiania in occasione delle manifestazioni religiose del periodo Pasquale
n. 037 del 11/05/2004
Oggetto: Erogazione contribuzione annua di € 1500/00 in favore WWF – Sezione di Molfetta, per attività di vigilanza ambientale dal 1/6/2004 al 31/5/2005.
n. 043 del 09/05/2004
Oggetto: Acquisto n. 400 schede di parcheggio elettroniche AUTOPARK. Trattativa privata con la ditta ACI CONSULT. Impegno di spesa di € 2.928,00.-
n. 035 del 07/05/2004
Oggetto: Riparazione n. 400 transenne in dotazione al Comando di Polizia Municipale. Liquidazione spesa di €. 660.00= in favore ditta CHIAPPARINO Giovanni da Molfetta
n. 031 del 05/05/2004
Oggetto: Acquisto attrezzature d’ufficio. Liquidazione spesa complessiva di € 661,13= IVA inclusa, in favore ditte varie di fiducia del Comune.
n. 032 del 05/05/2004
Oggetto: Liquidazione spesa complessiva di € 500.00= IVA inclusa, in favore ditta TRASLOCHI DE ROBERTIS, per trasferimento arredi ed archivio cartaceo del Comando P.M.
n. 033 del 05/05/2004
Oggetto: Liquidazione spesa complessiva di €. 640,00= in favore ditte diverse per Manifestazione “LA STRADA: Luogo di incontro e non di scontro” – Villa Comunale – 3/4/2004.-
Aprile, 2004
n. 030 del 30/04/2004
Oggetto: Liquidazione spesa complessiva di € 314,00 in favore ditte: “Foto Umberto” e “La Flora” per lo svolgimento della Festività in onore di San Sebastiano.
n. 026 del 29/04/2004
Oggetto: Acquisto pubblicazioni per la formazione e l’aggiornamento professionale del personale. Liquidazione spesa € 675,40= in favore ditta MAGGIOLI s.p.a..
n. 027 del 29/04/2004
Oggetto: Acquisto attrezzature d’ufficio. Liquidazione spesa complessiva di € 1314,32 in favore ditte varie di fiducia del Comune.-
n. 028 del 29/04/2004
Oggetto: Liquidazione spesa complessiva di € 808.58 in favore ditte varie di fiducia del Comune, per fornitura strumenti tecnici occorrenti alla P.M..-
n. 029 del 29/04/2004
Oggetto: Liquidazione spesa di €. 1090.80, in favore ditta IT net s.r.l., per attivazione e canone servizio VERDE ADSL LAN fornito da WIND Telecomunicazioni s.p.a., per il Corpo di P.M.
n. 025 del 23/04/2004
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 235,00 in favore Direzione Generale M.C.T.C., per consultazione archivio informatico della M.C.T.C. relativamente al 1° trimestre 2004.
n. 024 del 22/04/2004
Oggetto: Fornitura capi di vestiario estivo a n. 2 Vigili Urbani di nuova assunzione. Affidamento fornitura alla ditta SASSO Vito da Molfetta. Prenotazione di spesa di €.1751.61.-
n. 021 del 19/04/2004
Oggetto: Liquidazione spesa di € 1.071,17= per consultazione banca dati PRA gestita dall’ACI periodo settembre/dicembre 2003.
n. 016 del 07/04/2004
Oggetto: Liquidazione spesa di €. 2.630,20=, in favore Ditta SASSO Vito da Molfetta, per fornitura capi di vestiario A N. 2 Vigili Urbani di nuova assunzione.