Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Luglio, 2010
n. 047 del 19/07/2010
OGGETTO: Acquisto n. 1 misuratore di velocità “TELELASER” . Affidamento fornitura ditta ELTRAFF s.r.l. di Concorezzo (detentrice privativa industriale). Impegno di spesa €. 24.840,00= IVA inclusa.
n. 048 del 19/07/2010
OGGETTO: Liquidazione spesa di €. 1.713,60= IVA inclusa, in favore Ditta LANZA Giammaria. da Molfetta – per spese di rimozione e custodia veicoli sottoposti a fermo e/o sequestro amministrativo anni 2009/2010 –
n. 046 del 02/07/2010
OGGETTO: Pagamento a consuntivo degli interventi specialistici per l’attivazione degli impianti di videosorveglianza comunale, alla ditta SISTEC s.r.l. da Molfetta, per un importo di € 5.196,00 compresa IVA al 20%
Giugno, 2010
n. 044 del 28/06/2010
OGGETTO: Servizio di rimozione e smaltimento manufatti in cemento amianto/ethernit abbandonati sulle pubbliche vie.
Affidamento esecuzione all’impresa ECOLAPINTO srl da Bitonto ad esito di indagine di mercato.
n. 040 del 23/06/2010
OGGETTO: Conto di credito attivato presso POSTEITALIANE spa, intestato a Comune di Molfetta – Comando P.M. – Servizio Contravvenzioni” per pagamento C.A.D. (comunicazioni avvenuto deposito) e C.A.N. (Comunicazioni avvenuta notifica). Versamento €. 28.939,02= per reintegro fondo spese anticipate per l’anno 2010.
n. 041 del 23/06/2010
OGGETTO: Liquidazione spesa di €. 372,750=, in favore ditta IT net s.r.l., per saldo canone anno 2008 servizio VERDE ADSL LAN fornito da WIND Telecomunicazioni s.p.a., per il Corpo di P.M..
n. 042 del 23/06/2010
OGGETTO: Approvazione preventivo di spesa per ripristino efficienza apparecchiature radio in dotazione al Corpo di P.M. – Affidamento incarico ditta SIRTEL di Martina Franca – Impegno di spesa €. 3.342,00= IVA inclusa.
n. 043 del 23/06/2010
OGGETTO: Liquidazione €. 1472,38= in favore del Ministero Infrastrutture e Trasporti – Direzione Generale M.C.T.C., per consultazioni archivio informatico relativamente al 1° trimestre 2010.-
n. 038 del 16/06/2010
OGGETTO: Deliberazione G.C. n.352 del 28/12/2009. Impegno di spesa di € 11.350,00 – ANPANA.
n. 039 del 16/06/2010
OGGETTO: Deliberazione G.C. n.42 del 02/03/2010. Impegno di spesa di € 12.000,00 – Consorzio Autonomo Guardie Capestri.
Maggio, 2010
n. 035 del 31/05/2010
Oggetto: Pagamento a consuntivo dei preventivi per i lavori di predisposizione degli impianti elettrici per energizzare n. 8 siti in cui installare le telecamere e i relativi dispositivi elettronici del nuovo impianto di videosorveglianza comunale, alla Soc. Molfetta Multiservizi spa. Importo complessivo € 8.839,44 compresi di IVA al 20%
n. 034 del 24/05/2010
OGGETTO: Liquidazione rimborso spese forfetarie di € 500,00 cadauno per l’anno 2010 per maggior consumo di energia elettrica
per il funzionamento degli impianti di videosorveglianza alle Parrocchie Immacolata e San Corrado.
n. 032 del 18/05/2010
Oggetto: Approvazione preventivo di spesa della ditta Tartarella s.r.l. per l’allestimento del veicolo Tata Xenon doppia cabina 4×4 in dotazione all’Ufficio di Protezione Civile. – Impegno di spesa € 5.274,00=.
n. 026 del 18/05/2010
OGGETTO: Contratto di leasing stipulato con la società OVERLEASE s.r.l. per n. 4 autovetture in uso al Comando di Polizia Municipale. Liquidazione spesa complessiva di €.7.159,36= IVA inclusa; per ratei al 30/4/2010.
n. 027 del 18/05/2010
OGGETTO: Contratto di leasing stipulato con la società OVERLEASE s.r.l. per n. 4 autovetture in uso al Comando di Polizia Municipale. Liquidazione spesa complessiva di €.7.180,80= IVA inclusa; per ratei al 30/4/2010.
n. 028 del 18/05/2010
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva di €. 1.738,83= IVA inclusa per lavori di riparazione e parcheggio mezzi in dotazione alla P.M..
n. 029 del 18/05/2010
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva di €. 2.970,14= IVA inclusa, in favore ditte varie di fiducia del Comune, per fornitura libri, stampati, manifesti e strumenti tecnici occorrenti alla P.M..-
n. 030 del 18/05/2010
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva di €.1.750,87= IVA inclusa, in favore ditte varie di fiducia del Comune, per interventi di manutenzione attrezzature e macchine d’ufficio e fornitura strumenti tecnici per il Comando P.M..-
n. 031 del 18/05/2010
OGGETTO: Acquisto n. 100 transenne per servizi di viabilità – Affidamento fornitura Ditta AMENDUNI Luigi – Via Scarlatti 1 Ruvo di Puglia, ad esito indagine di mercato – Impegno di spesa €. 6.360,00= IVA inclusa.
n. 023 del 17/05/2010
Oggetto: Aggiornamento 2010 Piano Comunale di Protezione Civile – realizzazione del sito internet dedicato alla Protezione Civile e Tutela del Territorio – Affidamento incarico STUDIOTECNICOGIS – Impegno di spesa € 1.880,00=.
n. 025 del 17/05/2010
OGGETTO: Elezione del Presidente della Giunta e del Consiglio Regione Puglia. Liquidazione compensi per lavoro straordinario personale Comando Polizia Municipale mese di marzo 2010.
n. 022 del 11/05/2010
OGGETTO: Gara esplorativa per la fornitura di n. 1 notebook per il Nucleo di Protezione Civile.
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA DITTA
SANCILIO FRANCESCO DA MOLFETTA.
Aprile, 2010
n. 019 del 08/04/2010
OGGETTO: Liquidazione €. 731,64= in favore del Ministero Infrastrutture e Trasporti – Direzione Generale M.C.T.C., per consultazioni archivio informatico relativamente al 4° trimestre 2009.-
n. 020 del 08/04/2010
OGGETTO: Canone di concessioni radioelettriche ad uso privato anni 2007/2009 – Versamento contributo a saldo di €. 5.340,00= in favore Ministero dello Sviluppo Economico Dipartimento per le Comunicazioni – Direzione Gen.le Servizi di Comunicazione.-
n. 018 del 08/04/2010
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva di €. 2.766,08= IVA inclusa per lavori di riparazione e parcheggio mezzi in dotazione alla P.M..
n. 016 del 07/04/2010
OGGETTO: Partecipazione del Dirigente a corso di aggiornamento professionale.
n. 017 del 07/04/2010
OGGETTO: Rimborso dei preavvisi di accertamento alla Molfetta Multiservizi Spa. Impegno di spesa per il periodo gennaio-aprile 2010. Importo € 8.000,00.
Marzo, 2010
n. 015 del 15703/2010OGGETTO: Rettifica Determinazione Dirigenziale n. 3 del 29/1/2010 “Liquidazione spesa €. 33.004,39=(IVA inclusa) per servizio integrato di corrispondenza elettronica per stampa e notificazioni verbali”.
n. 014 del 12/03/2010
OGGETTO: Servizio di gestione dei parcheggi affidati alla Soc. Molfetta Multiservizi Spa.
Impegno di spesa di € 26.847,24 per pagamento
Fattura dicembre ‘09.
n. 011 del 08/03/2010
OGGETTO: Autorizzazione incarico di docenza per la III Area di Professionalizzazione presso l’I.P.S.S.A.R di Molfetta, al Cap. Dott. M. Giuseppe Gadaleta.
n. 012 del 08/03/2010
OGGETTO: Rinnovo Canone Concessione Ponte Radio in dotazione alla P.M. anno 2010. Versamento €. 1.780,00= in favore Ministero dello Sviluppo Economico – Direzione Generale Servizi di Comunicazione.-
n. 013 del 08/03/2010
OGGETTO: Cottimo fiduciario per la fornitura di vestiario estivo per il corpo di Polizia Municipale.
Aggiudicazione definitiva alla ditta
SASSO VITO da Molfetta.
n. 009 del 01/03/2010
OGGETTO: Servizio di gestione dei parcheggi a pagamento Soc. Molfetta Multiservizi Spa.
Impegno canone 2010 € 315.000,00.
n. 010 del 01/03/2010
OGGETTO: Noleggio di stazione ripetitrice per il regolare funzionamento degli apparati trasmittenti del Corpo di P.M. Approvazione preventivo di spesa della ditta SIRTEL di Vito Gentile da Martina Franca. Importo € 120,00 mensili oltre IVA per 36 mesi.
Febbraio, 2010
n. 007 del 11/02/2010
OGGETTO: Festività San Sebastiano (Protettore dei Vigili Urbani d’Italia) – Molfetta 20/1/2010 – Impegno di spesa di €. 800.00=
n. 004 del 01/02/2010
OGGETTO: Autorizzazione incarico di docenza Corso di Educazione Stradale per il conseguimento del Certificato di Idoneità per la Guida dei Ciclomotori presso l’Istituto Statale Magistrale “Vito Fornari”, al Cap. Dott. M. Giuseppe Gadaleta.
Gennaio, 2010
n. 002 del 29/01/2010
OGGETTO: Rinnovo contratto di assistenza e manutenzione software “PIEMME” con la ditta SAPIGNOLI s.r.l. da Torriana (RN) per il periodo gennaio-dicembre 2010. Impegno di spesa di € 1.980,00= IVA inclusa.
n. 003 del 29/01/2010
OGGETTO: Liquidazione spesa €. 33.004,39=(IVA inclusa) per servizio integrato di corrispondenza elettronica per stampa e notificazioni verbali formato A/4 in busta sigillata completo di cartolina di notifica – ditta SAPIDATA s.a. da Gualdicciolo (RSM).
n. 001 del 26/01/2010
OGGETTO: Cottimo fiduciario per la fornitura di vestiario estivo 2009 per il Corpo di P.M. Determinazione a contrarre. Impegno di spesa di € 29.120,00.