Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Dicembre, 2009
n. 070 del 30/12/2009
OGGETTO: Liquidazione €. 700,00=IVA inclusa in favore ditta COLAPINTO Giuseppe da Bitonto per intervento di somma urgenza teso al recupero e smaltimento materiale in cemento/amianto sul territorio comunale.-
n. 069 del 29/12/2009
OGGETTO: Determinazione Dirigenziale n. 55 del 4/11/2008. Contratto di leasing stipulato con la società OVERLEASE s.r.l. per n. 5 autovetture in uso al Comando di Polizia Municipale. Liquidazione spesa complessiva di €. 3.910,40= IVA inclusa; per ratei al 31/12/2009.
n. 071 del 29/12/2009
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva di €. 881,90= IVA inclusa, in favore ditte varie di fiducia del Comune, per fornitura cancelleria, stampati, e strumenti tecnici occorrenti alla P.M..-
n. 072 del 29/12/2009
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva di €. 5.312,15= IVA inclusa per lavori di riparazione e parcheggio mezzi in dotazione alla P.M..
n. 073 del 29/12/2009
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva di €. 2.577,99= IVA inclusa, in favore ditte varie di fiducia del Comune, per fornitura libri, stampati, manifesti e strumenti tecnici occorrenti alla P.M..-
n. 074 del 29/12/2009
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva di €. 3.132,46= IVA inclusa, in favore ditte varie di fiducia del Comune, per interventi di manutenzione attrezzature e macchine d’ufficio e fornitura strumenti tecnici per il Comando P.M..-
n. 067 del 29/12/2009
OGGETTO: Affidamento Istituto di Vigilanza SECURPOL srl del servizio a posto fisso in Piazza Paradiso e Città Vecchia durante la notte
di Natale 2009 e Capodanno 2010.
n. 068 del 29/12/2009
OGGETTO: Contratto di leasing stipulato con la società OVERLEASE s.r.l. per n. 4 autovetture in uso al Comando di Polizia Municipale. Liquidazione spesa complessiva di €.2.767,20= IVA inclusa; per ratei al 31/12/2009.
n. 065 del 15/12/2009
OGGETTO: Cottimo fiduciario per appalto di servizio di noleggio e relativa manutenzione di apparecchiature radio trasmittenti per il corpo di Polizia Municipale per la durata di 3(tre) anni, rinnovabili. Aggiudicazione definitiva alla ditta SIRTEL di Vito Gentile da Martina Franca
n. 066 del 15/12/2009
OGGETTO: Cottimo fiduciario per appalto di fornitura di n. 4 motocicli per il Corpo di Polizia Municipale con contestuale concessione in permuta di n. 12 motocicli usati di vario tipo.
Aggiudicazione definitiva alla ditta FUSARO MOTO di Fusaro Vincenzo da Bitonto.
n. 064 del 10/12/2009
OGGETTO: Impegno di spesa di massima di €.6.300,00= per interventi di recupero e smaltimento materiale in cemento/amianto sul territorio comunale.
Novembre, 2009
n. 061 del 24711/2009OGGETTO: Liquidazione €. 974,79= in favore del Ministero Infrastrutture e Trasporti – Direzione Generale M.C.T.C., per consultazioni archivio informatico relativamente al 3° trimestre 2009.-
n. 062 del 24/11/2009
OGGETTO: Rinnovo abbonamento annuo al servizio di consultazioni archivio M.C.T.C. per l’anno 2010 – Impegno di spesa di €. 1.092,32=
n. 063 del 24/11/2009
OGGETTO: Abbonamento al servizio di consultazione banca dati P.R.A. gestita dall’A.C.I. per l’anno 2010. Impegno di spesa di €. 2.800,00= I.V.A. inclusa.
n. 059 del 05/11/2009
OGGETTO: Programma previdenziale per il Corpo di Polizia Municipale. Presa d’atto proposta dell’Organismo di gestione. Compagnia ALLIANZ LLOYD ADRIATICO. Liquidazione premio. Liquidazione quota parte Operatore di P.M. collocato a riposo.
n. 058 del 03/11/2009
OGGETTO: Liquidazione compensi lavoro straordinario effettuato dal personale dipendente del Settore Sicurezza nel periodo Luglio – Agosto 2009
Ottobre, 2009
n. 057 del 27/10/2009
OGGETTO: Affidamento mediante cottimo fiduciario della fornitura di n.4 moto per il Corpo di Polizia Municipale. Approvazione disciplinare di gara e lettera d’invito.
Determinazione a contrarre.
n. 057 del 27/10/2009 – Allegato 1
n. 057 del 27/10/2009 – Allegato 2
n. 051 del 12/10/2009
OGGETTO: Liquidazione €. 849,21= in favore del Ministero Infrastrutture e Trasporti – Direzione Generale M.C.T.C., per consultazioni archivio informatico relativamente al 2° trimestre 2009.-
n. 052 del 12/10/2009
OGGETTO: Liquidazione €. 1.672,00= in favore di POSTE ITALIANE spa per la notificazione dei verbali di accertamento di violazione alle norme del C.d.S. (CAD: comunicazioni di avvenuto deposito) al 16/5/2009
n. 055 del 12/10/2009
OGGETTO: Liquidazione spesa di €. 1.440,00= IVA inclusa, in favore Ditta TRIBUTI ITALIA Spa – per spese di rimozione e custodia n. 6 plance pubblicitarie abusive sottoposte a sequestro amministrativo anno 2006. –
n. 048 del 07/10/2009
OGGETTO: Revoca D.D. n.34/09 e contestuale autorizzazione del Dirigente del Settore Sicurezza alla partecipazione
al corso di formazione organizzato da OPERA srl per il giorno 8 ottobre c.a. sul tema: “IL DURC e il DUVRI……”.
n. 049 del 06/10/2009
OGGETTO: Liquidazione spettanze in favore del personale della P.M. per prestazione aggiuntiva – “Festa Patronale 2009”
Settembre, 2009
n. 046 del 23/09/2009
OGGETTO: Cottimo fiduciario per fornitura e montaggio di arredi per la sede della Polizia Municipale. Aggiudicazione definitiva alla ditta SANCILIO Francesco da Molfetta .
n. 044 del 14/09/2009
OGGETTO: Liquidazione spesa di €. 1.890,70= IVA inclusa, in favore Ditta AUTODIESEL s.n.c. da Molfetta – per spese di rimozione e custodia veicoli sottoposti a fermo e/o sequestro amministrativo anni 2003/2004 –
Agosto, 2009
n. 043 del 07/08/2009
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva di €. 2.823,95= IVA inclusa, in favore ditte varie di fiducia del Comune, per fornitura cancelleria, stampati, manifesti e strumenti tecnici occorrenti alla P.M..-
n. 042 del 07/08/2009
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva di €. 3.700,50= IVA inclusa, in favore ditte varie di fiducia del Comune, per interventi di manutenzione attrezzature e macchine d’ufficio e fornitura strumenti tecnici per il Comando P.M..-
Luglio, 2009
n. 038 del 27/07/2009
OGGETTO: Approvazione preventivo di spesa per interventi di recupero e smaltimento materiale in cemento/amianto sul territorio comunale. Impegno di spesa di €.9.900,00= IVA inclusa.-
n. 039 del 27/07/2009
OGGETTO: Determinazione Dirigenziale n. 55 del 4/11/2008. Contratto di leasing stipulato con la società OVERLEASE s.r.l. per n. 5 autovetture in uso al Comando di Polizia Municipale. Liquidazione spesa complessiva di €. 4.657,59= IVA inclusa; per ratei al 31/7/2009.
n. 040 del 27/07/2009
OGGETTO: Contratto di leasing stipulato con la società OVERLEASE s.r.l. per n. 4 autovetture in uso al Comando di Polizia Municipale. Liquidazione spesa complessiva di €. 3.241,89= IVA inclusa; per ratei al 31/7/2009.
n. 041 del 27/07/2009
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva di €. 3.753,38= IVA inclusa per lavori di riparazione e parcheggio mezzi in dotazione alla P.M..
n. 037 del 21/07/2009
OGGETTO: Referendum popolare del 21 e 22 giugno 2009 Liquidazione compensi per lavoro straordinario personale Corpo Polizia Municipale elettorale mese di giugno 2009.
n. 036 del 14/07/2009
PROCEDURA DI GARA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN AUTOVEICOLO PER IL NUCLEO DI PROTEZIONE CIVILE. Approvazione verbale di gara. Aggiudicazione definitiva alla
Ditta TARTARELLA SRL da Monopoli (Ba)
n. 035 del 07/07/2009
OGGETTO: Liquidazione spesa €. 30.074,56=(IVA inclusa) per servizio integrato di corrispondenza elettronica per stampa e notificazioni verbali formato A/4 in busta sigillata completo di cartolina di notifica – ditta SAPIDATA s.a. da Gualdicciolo (RSM).
n. 034 del 01/07/2009
OGGETTO: Partecipazione Dirigente del Settore Sicurezza al corso di formazione organizzato da Opera srl sul tema:
“Europrogettazione – conoscere ed utilizzare le
risorse comunitarie”. Bari 8 e 9 luglio c.a..
Giugno, 2009
n. 033 del 16/06/2009
OGGETTO: Elezioni Parlamento Europeo ed elezioni provinciali del 6 e 7 giugno 2009. Liquidazione compensi per lavoro straordinario personale Corpo Polizia Municipale elettorale mese di maggio 2009.
n. 031 del 10/06/2009
OGGETTO: Servizio di gestione dei parcheggi a pagamento Soc. Molfetta Multiservizi Spa.
Impegno canone 2009 € 315.000,00.
n. 025 del 10/06/2009
OGGETTO: Liquidazione €. 1.467,45= in favore del Ministero Infrastrutture e Trasporti – Direzione Generale M.C.T.C., per consultazioni archivio informatico relativamente al 1° trimestre 2009.-
n. 026 del 10/06/2009
OGGETTO: Determinazione Dirigenziale n. 55 del 4/11/2008. Contratto di leasing stipulato con la società OVERLEASE s.r.l. per n. 5 autovetture in uso al Comando di Polizia Municipale. Liquidazione spesa complessiva di €. 7934,05= IVA inclusa; per ratei al 31/5/2009.