Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Giugno, 2009
n. 030 del 10/06/2009
OGGETTO: Referendum popolare del 21 e 22 giugno 2009 Liquidazione compensi per lavoro straordinario personale Corpo Polizia Municipale elettorale mese di giugno 2009.
n. 031 del 10/06/2009
OGGETTO: Servizio di gestione dei parcheggi a pagamento Soc. Molfetta Multiservizi Spa.
Impegno canone 2009 € 315.000,00.
n. 025 del 10/06/2009
OGGETTO: Liquidazione €. 1.467,45= in favore del Ministero Infrastrutture e Trasporti – Direzione Generale M.C.T.C., per consultazioni archivio informatico relativamente al 1° trimestre 2009.-
Aprile, 2009
n. 022 del 20/04/2009
OGGETTO: Liquidazione spesa €. 16.432,55=(IVA inclusa) per servizio integrato di corrispondenza elettronica per stampa e notificazioni verbali formato A/4 in busta sigillata completo di cartolina di notifica – ditta SAPIDATA s.a. da Gualdicciolo (RSM).
n. 016 del 01/04/2009
OGGETTO: Assegnazione licenza per “Autonoleggio da rimessa con conducente a mezzo AUTOVETTURA (max 9 posti compreso il conducente)” Sig. CAPURSO Michele Massimo.-
n. 017 del 01/04/2009
OGGETTO: Approvazione preventivo di spesa per sostituzione insegna luminosa sede Comando Polizia Municipale. Impegno di spesa di €. 3.840,00= IVA inclusa. Affidamento fornitura Ditta STUDIO PIU’ da Molfetta-
n. 018 del 01/04/2009
OGGETTO: Autorizzazione al M.llo DE ROBERTIS Cosimo, a partecipare alla giornata di studio sul tema “Segnaletica e manutenzione delle strade; la corretta gestione. Responsabilità amministrative, civili e penali” organizzato dalla Soc. OPERA srl – Bari 19 marzo 2009. Impegno di spesa di € 370,00= per quota di iscrizione.
n. 019 del 01/04/2009
OGGETTO: Fornitura capi di vestiario per prima vestizione n. 1 Vigile Urbano di nuova assunzione. Affidamento fornitura alla ditta CI.GI.ESSE. di Bari. Approvazione e liquidazione spesa di €.766,83= (IVA inclusa).-
Febbraio, 2009
n. 010 del 26/02/2009
OGGETTO: Festività San Sebastiano (Protettore dei Vigili Urbani d’Italia) – Molfetta 20/1/2009 – Impegno di spesa di €. 800.00=
n. 011 del 26/02/2009
OGGETTO: Liquidazione €. 1.157,47= in favore del Ministero Infrastrutture e Trasporti – Direzione Generale M.C.T.C., per consultazioni archivio informatico relativamente al 4° trimestre 2008.-
n. 012 del 26/02/2009
OGGETTO: Contratto di leasing stipulato con la società OVERLEASE s.r.l. per n. 4 autovetture in uso al Comando di Polizia Municipale. Liquidazione spesa complessiva di €. 2.767,20= IVA inclusa; per ratei al 28/2/2009.
n. 013 del 26/02/2009
OGGETTO: Liquidazione €. 2.717,80= in favore di POSTE ITALIANE spa per la notificazione dei verbali di accertamento di violazione alle norme del C.d.S. (CAD: comunicazioni di avvenuto deposito) al 20/1/2009.
n. 007 del 17/02/2009
OGGETTO: Riparazione n. 250 transenne in dotazione alla P.M. per servizi di viabilità – Affidamento incarico Ditta De Ceglia Gaetano, da Molfetta ad esito indagine di mercato – Impegno di spesa €. 1.500,00=IVA inclusa.
n. 008 del 17/02/2009
OGGETTO: Acquisto n. 100 transenne per servizi di viabilità – Affidamento fornitura Ditta AMENDUNI Luigi – Via Scarlatti 1 Ruvo di Puglia, ad esito indagine di mercato – Impegno di spesa €. 6.120,00= IVA inclusa.
n. 003 del 04/02/2009
OGGETTO: Erogazione indennità di disagio “motomontante” in favore di alcuni Operatori della Polizia Municipale anno 2008 – art. 21 Contratto Integrativo Decentrato 2002/2005.
Settembre, 2007
Luglio, 2007
n. 033 del 13/07/2007
OGGETTO: Liquidazione compensi lavoro straordinario effettuato da personale del Corpo di P.M. durante le sedute del Consiglio Comunale – periodo: gennaio – giugno 2007.-
n. 034 del 13/07/2007
OGGETTO: Liquidazione compensi lavoro straordinario effettuato da personale del Corpo di P.M. nei mesi di maggio e giugno 2007.-
Aprile, 2007
n. 022 del 18/04/2007
OGGETTO:Liquidazione compensi lavoro straordinario effettuato da personale del Corpo di P.M. durante le sedute del Consiglio Comunale – periodo novembre – dicembre 2006.
n. 020 del 11/04/2007
OGGETTO: Interventi di manutenzione veicolo elettrico PORTER PIAGGIO tg. BZ 151PL in dotazione alla P.M. – Impegno di spesa di €. 1.000,00= IVA inclusa.
Marzo, 2007
n. 013 del 27/03/2007
OGGETTO:Lavori di riparazione carrozzeria alla FIAT 600 targata BR 696FB in dotazione al Comando di Polizia Municipale. Importo lavori €. 3.000,00= IVA inclusa. Liquidazione spesa in favore della ditta NUOVA CARROZZERIA di Donato CUSTODE da Molfetta.-
n. 007 del 02/03/2007
OGGETTO: Erogazione indennità di disagio “motomontante” in favore di alcuni Operatori della Polizia Municipale anno 2006 – art. 21 Contratto Integrativo Decentrato 2002/2005.
Febbraio, 2007
n. 004 del 22/02/2007
GGETTO:Autorizzazione partecipazione del Dirigente del Settore Sicurezza Dr. Vincenzo De Michele, dell’Assessore al Settore Sicurezza Avv. Doriana Carabellese e del Ten. Gaetano Camporeale al 12° Convegno Nazionale della Polizia Locale di Sulmona. Impegno di spesa di €. 1.053,00.
n. 003 del 19/02/2007
OGGETTO: Autorizzazione e liquidazione della spesa di €. 1387,20 IVA compresa per la fornitura di capi di vestiario ai componenti del Corpo di Polizia Municipale. Trattativa privata con la Ditta CI.GI.ESSE Forniture.
n. 008 del 12/02/2007
OGGETTO:Liquidazione compensi lavoro straordinario personale Corpo di P.M. – Ottobre/Dicembre 2006.
n. 1 del 05/02/2007
OGGETTO: Liquidazione €. 678,32= in favore del Ministero Infrastrutture e Trasporti – Direzione Generale M.C.T.C., per consultazione archivio informatico della M.C.T.C. relativamente al 3° e 4° trimestre 2006.
Dicembre, 2006
n. 072 del 21/12/2006
OGGETTO: Noleggio a 36 mesi di n. 2 FIAT PUNTO 1.2 e 1 FIAT DOBLO’ – Ditta SAVARENT di Torino. Termine contratto. Liquidazione danni riscontrati alla consegna. Impegno di spesa di €. 3.712,09= IVA inclusa.-
n. 070 del 20/12/2006
OGGETTO: Liquidazione spesa €. 18.000,00=(IVA inclusa) per servizio integrato di corrispondenza elettronica per stampa e notificazioni verbali formato A/4 in busta sigillata completo di cartolina di notifica – ditta SAPIDATA s.a. da Gualdicciolo (RSM).
n. 069 del 20/12/2006
OGGETTO: Rettifica Determinazione Dirigenziale n. 41 del 17/8/2006 ad oggetto: “Liquidazione €. 2.111,28= in favore di vari Comuni per rimborso spese di notifica atti vari relativamente al 2° semestre 2005 e 1° semestre 2006” integrazione spesa di €. 121,76.
n. 065 del 13/12/2006
OGGETTO: Liquidazione €. 1.043,80= in favore POSTE ITALIANE spa per la notificazione dei verbali di accertamento di violazione alle norme del C.d.S. (CAD: Comunicazione di avvenuto deposito).
n. 066 del 13/12/2006
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva di €. 3.485,85= IVA inclusa, in favore ditte varie di fiducia del Comune, per interventi di manutenzione attrezzature e macchine d’ufficio e fornitura strumenti tecnici per il Comando P.M..-
n. 061 del 01/12/2006
OGGETTO: Abbonamento al servizio di consultazione banca dati P.R.A. gestita dall’A.C.I. per l’anno 2007. Impegno di spesa di € 5.400,00= I.V.A. inclusa.