Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Novembre, 2012
n. 466 del 30.11.2012
Assunzione impegno spesa ed affidamenti vari per completamento ed ottimizzazione delle strutture museali site ex Casina Cappelluti.
n. 470 del 30.11.2012
Assunzione impegno spesa ed affidamenti per avvio sistema museale – Museo Civico Archeologico del Pulo. Anteprima visita guidata – conferenza ex Casina Cappelluti con la partecipazione del Ministro prof. Lorenzo Ornaghi.
n. 473 del 30.11.2012
Museo Civico Archeologico del Pulo. Incarico collaboratore scientifico. Pagamento compensi. Integrazione impegno spesa.
n. 478 del 30/11/2012
OGGETTO: Piano Sociale di Zona 2010/2012 – Convenzione Comune di Giovinazzo e Scuola d’Infanzia Paritaria “S.Giuseppe”. Presa d’atto determina n.592 del 3.10.2012 del Dirigente 1° Settore ad interim del Comune di Giovinazzo. Impegno di spesa € 6.000,00 per l’anno scolastico 2012/2013
n. 479 del 30/11/2012
OGGETTO: Piano Sociale di Zona 2010/2012 – Convenzione Comune di Giovinazzo e Cooperativa Sociale “Oasi Vincenziana” gestore dell’asilo Nido “La petite ècole”. Presa d’atto determina n 591 del 3.10.2012 del Dirigente 1° Settore ad interim del Comune di Giovinazzo. Impegno di spesa € 9.000,00 per l’anno scolastico 2012/2013
n. 480 del 30/11/2012
OGGETTO: Piano Sociale di Zona 2010-2012 – Centri Diurni Socio-Educativi – Riabilitativi – Impegno di spesa di € 120.000,00 per servizi a sostegno delle persone con problematiche psico- fisiche-sociali
n. 465 del 29.11.2012
Affidamento diretto alla Società Cattolica di Assicurazione – Società Cooperativa, per la durata di 1 anno, della copertura assicurativa per responsabilità civile, furto, incendio, rapina e rischi complementari dell’immobile comunale Lazzaretto – ex Casina Cappelluti sede del Museo Civico Archeologico del Pulo sito in via Mayer.
n. 453 del 28/11/2012
OGGETTO: Impegno di spesa di € 350.000,00 per il servizio di refezione scolastica alle Scuole Primarie e dell’Infanzia Statali di Molfetta, al Nido Comunale ed alle “Sezioni Primavera”.
n. 464 del 28/11/2012
OGGETTO: prosecuzione incarichi mediatori linguistico culturali – determinazioni.
n. 451 del 27/11/2012
OGGETTO: Liquidazione fatture di € 4.608,45 alla cartolibreria Mezzina Mauro di Molfetta per fornitura libri di testo scuole medie inferiori e superiori a.s. 2012/2013.
n. 452 del 27/11/2012
OGGETTO: Liquidazione fattura di € 12.009,90 alla cartolibreria Pagina Tre di Molfetta per fornitura libri di testo scuole medie inferiori e superiori a.s. 2012/2013.
n. 428 del 21/11/2012
OGGETTO: autorizzazione al funzionamento dell’Asilo nido denominato “ Baby Fun – Hakuna
Matata”, sito a Molfetta Via dei Portuali Z.I. presso Fashion District nn.38/39, e di “Servizi educativi per il tempo libero”, nella stessa struttura, ex artt. 53 e 103 del Reg.reg. n.04/2007, Servizi gestiti dalla
“Koinos” Cooperativa Sociale a r.l..
n. 429 del 21/11/2012
OGGETTO: Reg. Reg. n.04/2007 e s.m. e i. – Autorizzazione ampliamento asilo nido “Baby planet” sito a Molfetta , in Via S. Giuseppe Moscati 90/96, e autorizzazione al funzionamento di servizi educativi per il tempo
libero gestiti da Aurora Marta & C. S.A.S..
n. 422 del 14/11/2012
OGGETTO: Piano Sociale di Zona Ambito territoriale 1 – sostegno finanziario al progetto denominato “Il Girotondo di Baby planet” proposto dalla Baby planet s. a. s. .
n. 417 del 13/11/2012
Servizio trasporto scolastico. Proroga affidamento alla Ditta “GRIECOBUS” di Molfetta del servizio per il periodo 1° novembre 2012 – 23 dicembre 2012, nelle more ell’espletamento della gara di appalto.
n. 418 del 13/11/2912
OGGETTO: Liquidazione fatture di € 34.898,99 alla cartolibreria Mezzina Mauro di Molfetta per fornitura libri di testo scuole medie inferiori e superiori a.s. 2012/2013.
n. 419 del 13711/2012
OGGETTO: Liquidazione fattura di € 12.568,50 alla cartolibreria Pagina Tre di Molfetta per fornitura libri di testo scuole medie inferiori e superiori a.s. 2012/2013.
n. 414 del 05/11/2012
OGGETTO: Affidamento alla Società MARKAS S.r.l. da Bolzano del servizio di refezione Scolastica nelle Scuole Primarie.
Ottobre, 2012
n. 413 del 31/10/2012
Affidamento diretto alla tipografia – La Nuova Mezzina Stampaegrafica s.r.l. – di Molfetta della stampa di n.500 copie del fascicolo divulgativo riguardante il Museo Civico Archeologico del Pulo.
n. 412 del 25/10/2012
OGGETTO: Determinazione a contrarre per la fornitura di ausili scolastici in favore di alunni disabili. Affidamento diretto ai sensi del comma 11 dell’art. 125 del D.L.vo n. 163/06 e s. m. ed i.. Approvazione impegno di spesa di € 3.500,00.
n. 381 del 16.10.2012
Affidamento, previo confronto concorrenziale, alla ditta Sistec s.r.l. per la fornitura e posa in opera di centrale telefonica e realizzazione di cablaggio LAN presso l’immobile comunale Lazzaretto – ex Casina Cappelluti sede del Museo Civico Archeologico del Pulo sito in via Mayer.
n. 373 del 15/10/2012
OGGETTO: Commissione Mensa Scolastica – Surroga componente rappresentante dei genitori.
n. 379 del 11/10/2012
OGGETTO: Piano Sociale di Zona “Ambito” territoriale 1 – sostegno finanziario al progetto denominato “Psicologi in Farmacia” proposto dall’Associazione di promozione sociale “Il Cerchio: psicologia evoluzione e benessere”.
n. 371 del 02/10/2012
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 144,23, I.V.A. compresa, alla Ditta “SANCILIO” per riparazione Personal Computer.
n. 372 del 02/10/2012
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 193,60, I.V.A. compresa, alla Ditta “ASSUFFICIO S.n.c.” per riparazione P. C..
Settembre, 2012
n. 370m del 27/09/2012
OGGETTO: Gara per l’affidamento del servizio di Monitoraggio Telematico dei Soggetti Fragili – liquidazione compenso componente esterno Commissione Giudicatrice.
n. 363 del 24/09/2012
OGGETTO: Servizio di assistenza specialistica per gli alunni in situazione di handicap grave frequentanti la scuola dell’obbligo. Anno scolastico 2012/2013. Impegno di spesa.
n. 362 del 18/09/2012
OGGETTO: prosecuzione incarico mediatrice linguistico – culturale – schema di contratto di collaborazione – determinazioni.
n. 361 del 17/09/2012
OGGETTO: Approvazione graduatoria “Asilo Nido” per l’anno scolastico 2012/2013.
n. 357 del 10/09/2012
OGGETTO: Impegno di spesa di € 104.207,00 per liquidazione compenso anziani servizio civico periodo settembre-dicembre 2012.
Agosto, 2012
n. 347 del 30/08/2012
OGGETTO: Acquisto opera dell’artista Vito Giancaspro
n. 346 del 29/08/2012
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 348,48 I.V.A. compresa, alla Ditta “La Nuova Mezzina S.r.l.” per stampa manifesti.
n. 346 del 29/08/2012
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 348,48 I.V.A compresa, alla Ditta “La Nuova Mezzina S.r.l.” per stampa manifesti.
n. 309 del 08/08/2012
OGGETTO: Contributo per fornitura n.250 t-shirt stampate con il volto della Vergine Maria SS dei Martiri. Importo € 2571,25 IVA inclusa
n. 310 del 08/08/2012
OGGETTO:Attività di supporto – Servizio Taxi Sociale. Affidamento all’Associazione di Volontariato subcomodataria Sermolfetta – Pubblica Assistenza – Associazione volontari canale 9. Approvazione schema di convenzione.
n. 304 del 03/08/2012
OGGETTO: Rettifica determina a contrarre n. 134 del 7/5/2012 – Riapprovazione capitolato speciale e relativi documenti di gara per l’affidamento della gestione del Servizio di Pronto Intervento Sociale da effettuarsi nell’Ambito territoriale dei Comuni di Molfetta e di Giovinazzo. Indizione gara di appalto.
n. 305 del 03/08/2012
OGGETTO:Piano Sociale di Zona- Servizio di Assistenza domiciliare in favore dei portatori di handicap gravi ultradiciottenni – Comune di Giovinazzo. Presa d’atto determina n.368 del 21.06.2012 del Comune di Giovinazzo. Impegno di spesa € 35.956,68.
n. 306 del 3/08/2012
OGGETTO: Piano Sociale di Zona 2010-2012 -Servizio Pronto Intervento Sociale – Presa d’atto determina n. 369 del 21.06.2012 del Dirigente del 1° Settore f.f. del Comune di Giovinazzo. Impegno di spesa € 14.754,78 IVA inclusa.
n. 303 del 01/08/2012
OGGETTO: Impegno di spesa di € 29.000,00 per liquidazione compenso anziani servizio civico mese di agosto 2012.