Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Maggio, 2010
n. 106 del 10/05/2010
OGGETTO: Liquidazione compensi per lavoro straordinario espletato dal personale dipendente nel periodo gennaio/aprile 2010.
n. 107 del 10/05/2010
OGGETTO: Commissione Mensa Scolastica – Surroga componente rappresentante dei genitori.
n. 101 del 05/05/2010
OGGETTO: Impegno di spesa di € 16.600,00 per liquidazione compenso anziani servizio civico mese di maggio 2010.
n. 102 del 05/05/2010
OGGETTO: Impegno di spesa di € 18.369,76 IVA inclusa per liquidazione compenso da corrispondere alla GEA Cooperativa Sociale di Palese-Bari, gestore del Servizio di Assistenza Domiciliare per Disabili. Periodo Febbraio/Maggio 2010.
n. 100 del 05/05/2010
OGGETTO: Costituzione della Commissione di Vigilanza per le Scuole dell’Infanzia non Statali, ai sensi del Disciplinare d’obbligo approvato con Delibera di Giunta n. 250 del 31/08/2009.
Aprile, 2010
n. 095 del 30/04/2010
OGGETTO: Piano Sociale di Zona – Centro Diurno per Anziani – Comune di Giovinazzo. Presa d’atto determina n.91 del 26.02.2010 del Dirigente del Settore Servizi alla Città del Comune di Giovinazzo.
n. 099 del 30/04/2010
OGGETTO: Piano Sociale di Zona – Convenzione Comune di Giovinazzo e Scuola d’Infanzia Paritaria “S.Giuseppe”. Presa d’atto determina n.1008 del 31.12.2009 del Dirigente del Settore Servizi alla Città del Comune di Giovinazzo. Impegno di spesa € 8.000,00.
n. 093 del 22/04/2010
OGGETTO: Integrazioni rette in favore di due anziane ricoverate presso la Casa di Riposo “Don Grittani” di Molfetta. Importo di € 6.673,80. Periodo 01 maggio 2010/31 dicembre 2010.
n. 087 del 13/04/2010
OGGETTO: Impegno di spesa di € 6.500,00 per gita a Firenze degli utenti frequentanti il Centro Sociale Polivalente per Anziani.
n. 083 del 12/04/2010
OGGETTO: Rinnovo abbonamento annuale tipo F al periodico “LA GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA” Parte Prima anno 2010 per la Biblioteca Comunale.
n. 084 del 12/04/2010
OGGETTO: Liquidazione contributo di € 1.200,00 alla Scuola Primaria 5° Circolo
“R. Scardigno” di Molfetta, per spesa progetto ORIENTEERING.
n. 085 del 12/04/2010
OGGETTO: Art.65 Reg. Reg.n.04/2007 – Autorizzazione definitiva al funzionamento della Casa di Riposo “don Ambrogio Grittani” – Istituto Suore Oblate di S. Benedetto G. Labre – Via Don Minzoni – Molfetta
n. 082 del 07/04/2010
OGGETTO: “Affidamento all’ATI di Cooperative Sociali “Shalom-Demetra” da Molfetta, del servizio di gestione dei Centri Aperti Polivalenti per ragazzi e famiglie, nonché del servizio di assistenza domiciliare in favore dei minori e famiglie in difficoltà dei Comuni di Molfetta e di Giovinazzo. Affidamento alla Cooperativa Sociale Koinos del Centro Aperto Polivalente per Minori “Le Radici e le Ali”. Proroga
n. 080 del 02/04/2010
OGGETTO: Legge n. 184/83. Affidamento Familiare. Erogazione contributo economico continuativo in favore di famiglia affidataria. Periodo gennaio/marzo 2010. Importo di € 1.236,00.
n. 081 del 02/04/2010
OGGETTO: Impegno di spesa di € 10.654,80 per liquidazione compenso servizio civico soggetti con disagio mentale seguiti dalla A.S.L. previste dal Piano sociale sanitario di Zona. – Periodo aprile – giugno 2010.
Marzo, 2010
n. 067 del 25/03/2010
OGGETTO: Impegno di spesa di € 953,80 per n.9 borse di studio ai soggetti beneficiari per l’anno scolastico 2008/2009.
n. 068 del 25/03/2010
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 144,00 in favore de “La Nuova Mezzina” di Molfetta e di € 77,00 in favore della M.T.M. S.p.a. di Molfetta per stampa manifesti e fornitura n. 14 biglietti multipli da 10 corse, nell’ambito del Progetto “Scuole Aperte”.
n. 071 del 25/03/2010
OGGETTO: Impegno di spesa di € 16.600,00 per liquidazione compenso anziani servizio civico mese di aprile 2010.
n. 072 del 25/03/2010
OGGETTO: Legge n. 184/83. Affidamento Familiare. Erogazione contributo economico continuativo in favore di famiglie affidatarie. Periodo gennaio/marzo 2010. Importo di € 23.385,30.
n. 073 del 25/03/2010
OGGETTO: Art. 48 Regolamento Regionale n.04/2007 – Autorizzazione definitiva al funzionamento della Comunità Educativa denominata “Incontro” sita a Molfetta – Via Trieste n.51, gestita dal Consorzio Cooperative Sociali a r. l. Metropolis. con sede legale in Viale Pio XI n.41-42/48 Molfetta.
n. 074 del 25/03/2010
OGGETTO: Art. 58 Regolamento Regionale n.04/2007 e s.m. e i. – Autorizzazione al funzionamento della Residenza Socio Sanitaria Assistenziale denominata “Opera San Francesco” sita a Molfetta Via San Francesco d’Assisi n.57/B – 61, gestita dal Consorzio Cooperative Sociali a r. l. Metropolis. con sede legale in Viale Pio XI n.41-42/48 Molfetta.
n. 075 del 25/03/2010
OGGETTO: Art. 48 Regolamento Regionale n.04/2007 – Autorizzazione definitiva al funzionamento della Comunità Educativa AICCOS 2 ridenominata “I Germogli” sita a Molfetta – Corso Umberton n.148, gestita dal Consorzio Cooperative Sociali a r. l. Metropolis. con sede legale in Viale Pio XI n.41-42/48 Molfetta.
n. 050 del 09/03/2010
OGGETTO: Liquidazione fatture di € 11.268,92 a varie Cartolibrerie di Molfetta per fornitura gratuita di libri di testo scuole elementari.
n. 053 del 09/03/2010
OGGETTO: Impegno di spesa di € 16.600,00 per liquidazione compenso anziani servizio civico mese di marzo 2010.
n. 055 del 09/03/2010
OGGETTO: Impegno di spesa di € 194.854,16 per il servizio di refezione scolastica alle Scuole Statali dell’Infanzia di Molfetta ed al Nido Comunale. – Liquidazione fattura di € 53.576,58 in favore della Società MARKAS Service s.r.l. di Bolzano.
n. 047 del 09/03/2010
OGGETTO: Giornata di attività motorie ed avviamento allo sport“UNA GIORNATA IN PISCINA – LA TERAPIA DEL SORRISO”, in favore degli alunni diversamente abili frequentanti le scuole istruzione primaria del territorio. Impegno di spesa di € 1.500,00.
n. 048 del 09/03/2010
OGGETTO: liquidazione indennità di presenza in favore del Dott. Elio Massarelli, Dirigente Medico Ufficio di Igiene Pubblica, per avvenuti sopralluoghi di Commissione di Vigilanza, giusta Del.G.C.n.154 dell’11/06/2007.
n. 049 del 09/03/2010
OGGETTO: Impegno di spesa per adeguamento indice ISTAT del compenso da corrispondere alla Cooperativa Sociale GEA di Bari-Palese, gestore del servizio mensa per anziani. Periodo dal 01/08/ 2009 al 31/07/2010.
Febbraio, 2010
n. 040 del 16/02/2010
OGGETTO: Servizio trasporto scolastico. Affidamento alla Società Cooperativa di Produzione e Lavoro “Caronte” di Molfetta ed alla Ditta Grieco Francesco di Molfetta del servizio per il periodo 1° febbraio 2010 – 9 giugno 2010, nelle more dell’espletamento della gara di appalto.
n. 039 del 08/02/2010
OGGETTO: Impegno di spesa di € 14.000,00 al CAP. 29611 “Convenzioni Asili Nido” .
n. 036 del 04/02/2010
OGGETTO: Contributo acquisto prima casa per famiglie di nuova costituzione. Beneficiario.
n. 037 del 04/02/2010
OGGETTO: Impegno di spesa di € 16.600,00 per liquidazione compenso anziani servizio civico mese di febbraio 2010.
Gennaio, 2010
n. 031 del 28/01/2010
OGGETTO:Impegno di spesa per complessivi € 1.098,17 iva inclusa in favore di De Cicco Ortopedia da Bisceglie per l’acquisto di ausilio per alunna disabile C.P. Aggiudicazione in seguito a gara ufficiosa.
n. 033 del 28/01/2010
OGGETTO: Servizio mensa scolastica. – Nomina Commissione.
n. 030 del 26/01/2010
OGGETTO: Impegno di spesa per la realizzazione delle attività del progetto didattico del Nido Comunale per l’anno scolastico 2009/2010.
n. 028 del 21/01/2010
OGGETTO: Liquidazione fatture di € 41.397,08 a varie Cartolibrerie di Molfetta per fornitura gratuita di libri di testo scuole elementari.
n. 027 del 21/01/2010
OGGETTO: Attivazione Sportello Alzheimer presso la Porta Unica di Accesso (P.U.A.).
n. 025 del 20/01/2010
OGGETTO: Rettifica ed integrazione della determinazione dirigenziale n. 123 del 16.9.2009 ed impegno di spesa di ulteriori € 7.218,75 in favore di associazione di volontariato in riferimento al servizio di assistenza specialistica per gli alunni in situazione di handicap grave frequentanti la scuola dell’obbligo. Anno scolastico 2009/2010.
n. 017 del 19/01/2010
OGGETTO: Piano Sociale di Zona – Centro Diurno per Anziani – Comune di Giovinazzo. Presa d’atto determina n.784 del 12.11.2009 del Dirigente del Settore Servizi alla Città del Comune di Giovinazzo. Impegno di spesa € 36.049,92.
n. 018 del 19/01/2010
OGGETTO: Approvazione graduatoria “Sezione Primavera” per l’anno scolastico 2009/2010.