Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Marzo, 2008
n. 036 del 12/03/2008
OGGETTO: Art.103 Regolamento Regionale n.04/2007 – Autorizzazione al funzionamento dell’attività di “Servizi educativi per il tempo libero”, denominata Hakuna Matata, gestito da “KOINOS” Cooperativa Sociale a r.l., con sede legale in Via Gen.Dalla Chiesa, 40/42 – Molfetta – Classificazione
n. 037 del 12/03/2008
OGGETTO: Art.87 Regolamento Regionale n.04/2007 – Autorizzazione al funzionamento del servizio di “Assistenza domiciliare ” in favore di anziani, diversamente abili e inabili sul territorio di Molfetta, gestito dalla GEA Società Cooperativa Sociale, con sede legale in Via Pier Paolo Pasolini, n.5 – Bari – Palese – Classificazione .
n. 038 del 12/03/2008
OGGETTO: Presa d’atto inizio attività del Servizio di contrasto alle tossicodipendenze ed altri fenomeni di dipendenze.
n. 029 del 07/03/2008
OGGETTO: Art.105 Regolamento Regionale n.04/2007 – Autorizzazione al funzionamento del servizio “Centro Sociale Polivalente per diversamente abili” sito in Via Freemantle,40 – Molfetta, gestito dalla GEA Società Cooperativa Sociale, con sede legale in Via Pier Paolo Pasolini, n.5 – Bari – Palese – Classificazione .
n. 030 del 07/03/2008
OGGETTO: Art.106 Regolamento Regionale n.04/2007 – Autorizzazione al funzionamento del servizio “Centro Sociale Polivalente per anziani” sito in Via Freemantle,40/c – Molfetta, gestito dalla GEA Società Cooperativa Sociale, con sede legale in Via Pier Paolo Pasolini, n.5 – Bari – Palese – Classificazione
n. 025 del 05/03/2008
OGGETTO: Piano Sociale di Zona- Servizio Pronto Intervento Sociale- Comune di Giovinazzo. Presa d’atto Determina n.25 del 05.02.2008 del Dirigente del Settore Servizi alla Città del Comune di Giovinazzo. Impegno di spesa € 7.377,90.
n. 026 del 05/03/2008
OGGETTO: Piano Sociale di Zona- Servizio domiciliare in favore dei disabili – Comune di Giovinazzo. Presa d’atto Determina n.31 del 7.2.2008 del Dirigente del Settore Servizi alla Città del Comune di Giovinazzo. Impegno di spesa € 68.520,00.
Febbraio, 2008
n. 018 del 26/02/2008
OGGETTO: Proroga servizio trasporto scolastico nelle more dell’espletamento della gara d’appalto – Affidamento alla Cooperativa “Caronte” ed alla Ditta Grieco Autonoleggio – periodo dall’1/03/2008 al 13/06/2008 –
€ 41.156,55.
n. 019 del 26/02/2008
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 990,00, IVA compresa, alla Ditta Lanza Giammaria per revisione periodica obbligatoria effettuata ai n° 3 scuolabus targati BC849SV – BA D70412 – AP565JF.
n. 017 del 21/02/2008
OGGETTO: Svincolo polizza fidejussoria in favore della Ditta Pappagallo
Sergio di G.nni di Molfetta € 8.443,00.
n. 015 del 14/02/2008
OGGETTO: Piano Sociale di Zona- Area 5 – Dipendenze – Affidamento incarico di consulenza Comune di Giovinazzo. Presa d’atto Determina n.688 del 5.10.2006 del Dirigente del Settore Servizi alla Città del Comune di Giovinazzo. Impegno di spesa €3.816,00.
n. 013 del 08/02/2008
OGGETTO: Art. 90 e 103 Regolamento Regionale n.04/2007 – Autorizzazione al funzionamento di un Centro ludico prima infanzia e di Servizi educativi per il tempo libero in Via Cap.Azzarita n.148/150/152, gestito da “Cattolica Infanzia” s.r.l., con sede legale in Piazza Garibaldi , n.10 – Molfetta – Classificazione
Gennaio, 2008
n. 011 del 31/01/2008
OGGETTO: Piano Sociale di Zona – L.r. n.19/2006 – Affidamento all’associazione SER- sez. di Molfetta attività integrative del Servizio Sociale Professionale.
Presa d’atto dello schema di convenzione.
n. 007 del 22/01/2008
OGGETTO: Piano Locale Giovani – borse di studio per corsi di specializzazione e/o perfezionamento post – lauream. Approvazione schema di avviso pubblico.
n. 008 del 22/01/2008
OGGETTO: Proroga Servizio trasporto scolastico – Affidamento alla Cooperativa
“Caronte” ed alla Ditta Grieco Autonoleggio – periodo dal 1/02/2008 al 29/02/2008 – € 11.975,89.
n. 009 del 22/01/2008
OGGETTO: Progetto interistituzionale “La Città dei ragazzi”. Organizzazione rassegne cinematografiche per ragazzi della scuola elementare e della scuola media.
n. 004 del 15/01/2008
OGGETTO: Rinnovo abbonamento annuale tipo F al periodico “LA GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA” Parte Prima anno 2008 per la Biblioteca Comunale.
n. 002 del 14/0172008
OGGETTO: Servizio di Assistenza Domiciliare ai Disabili. Proroga affidamento alla Cooperativa Sociale GEA.
n. 003 del 14/01/2008
OGGETTO: Art. 53 Regolamento Regionale n.04/2007 – Autorizzazione al funzionamento di un micronido denominato “Baby Planet” sito in Via 5^ Strada Ovest Lama Martina, gestito da A. M. & c. s.a.s., con sede legale in Via Sottotenente Caputo, n.5 Molfetta – Classificazione .
n. 001 del 11/01/2008
OGGETTO: D. L.vo n. 109/98 – Approvazione schema disciplinare d’oneri con i CAAF approvata con determinazione dirigenziale n. 5 del 13.01.2000.
Dicembre, 2007
n. 204 del 31/12/2007
OGGETTO: Delibera di G.C. n.297 del 31/12/2007 Prosecuzione del progetto “Informamondo” per gli anni 2008- 2009; approvazione schema di contratto di collaborazione con il mediatore culturale Sig. A. B..
n. 206 del 31/12/2007
OGGETTO: Concessione patrocinio e contributo straordinario di € 1.500,00 alla Banca Nazionale del Lavoro di Molfetta per la Fondazione Telethon.
n. 207 del 31/12/2007
OGGETTO: Concessione contributo di € 500,00 alla Scuola Primaria 3° Circolo “San G. Bosco” di Molfetta per manifestazione PIGOTTA Unicef.
n. 201 del 27/12/2007
OGGETTO: Servizio trasporto scolastico – Affidamento alla Cooperativa “Caronte” ed alla Ditta Grieco Autonoleggio – periodo dal 7/01/2008 al 31/01/2008 € 11.742,33.
n. 196 del 18/12/2007
OGGETTO: Incarico a n. 2 psicologi per attività progettuali previste nel Piano di Zona : “Consulenza sulle politiche in favore di giovani e minori”. Periodo dal 01.01.2008 al 15.06.2008. Impegno di spesa di € 22.000,00.
n. 197 del 18/12/2007
OGGETTO: aggiudicazione in seguito a gara ufficiosa. Impegno di spesa per complessivi € 3.982,16 Iva inclusa in favore della Ortopedia de Cicco da Bisceglie per l’acquisto di ausilio per alunno disabile S.D.
n. 194 del 17/12/2007
OGGETTO: Piano Sociale di Zona – Presa d’atto nota regionale relativa al fondo premiale e presa d’atto verbale n.3/2007 del Coordinamento Istituzionale.
n. 190 del 13/12/2007
OGGETTO: L. R. 42/80 – Presa d’atto dell’assegnazione del contributo regionale di
€ 21.600,00 alle scuole materne non statali per spese di gestione. Liquidazione del contributo regionale di € 14.400,00 in favore delle scuole
materne private convenzionate con il Comune – Esercizio 2007 – (a. s. 2006/2007).
n. 191 del 13/12/2007
OGGETTO: L.R. 42/80 – Liquidazione del contributo regionale di € 26.100,00 per posti in convitto, in favore del Seminario Regionale e Vescovile (Cfr. art. 8 L.R. 42/80) – Esercizio 2007 – (a. s. 2006/2007).
n. 187 del 13/12/2007
OGGETTO: L. R. 42/80 – Presa d’atto dell’assegnazione del contributo regionale di €107.982,00 per il servizio mensa. Esercizio 2007 – (a. s. 2006/2007).
Liquidazione del contributo regionale per il servizio mensa di € 17.703,00
alle scuole materne private convenzionate con il Comune.
n. 189 del 13/12/2007
OGGETTO: L.R. 42/80 – Liquidazione del contributo regionale di € 36.105,00 in favore delle scuole elementari, medie di 1° e 2° grado per interventi vari (Cfr. art. 8 L. R. 42/80) – Esercizio 2007 – (a. s. 2006/2007).
Settembre, 2007
n. 135 del 26/09/2007
OGGETTO: Approvazione graduatoria personale ex docente della Scuola Pubblica dell’Infanzia Filippetto
n. 130 del 24/09/2007
OGGETTO: Art.38 e 39 del Regolamento Regionale n.04/2007, attuativo della L.R.n.19/2006 – Autorizzazione al funzionamento della Sezione primavera c/o la Scuola dell’infanzia. “Filippetto” – 2° Circolo Didattico “Cesare Battisti” Via Bari, 41 Molfetta – Classificazione .
n. 128 del 19/09/2007
OGGETTO: Sezione “Primavera”. Conferma determina n. 25 del 02.03.2007 avente ad oggetto: “Approvazione modulistica relativa alla formazione della graduatoria del personale docente della Scuola Pubblica dell’Infanzia “Filippetto”
n. 126 del 12/09/2007
OGGETTO: Rimborso quota di € 4.420,92= in favore del Rettore Seminario Vescovile per oneri afferenti il consumo idrico e spese manutenzione ascensore per la Scuola Elementare Seminario – art. 8 del contratto di locazione rep. n. 7172 del 15/01/2004.
n. 123 del 10/09/2007
OGGETTO: Servizio trasporto scolastico – Affidamento alla Cooperativa “Caronte” ed alla Ditta Grieco Autonoleggio – periodo dal 13/09/2007 al 20/12/2007 € 41.273,33.
Agosto, 2007
n. 116 del 30/08/2007
OGGETTO: Affidamento al laboratorio Gruppo A.C.Q.U.A. di Molfetta per gli adempimenti per le attività in materia di adeguamenti previsti dal D.Lvo n. 155/97.
n. 113 del 22/08/2007
OGGETTO: Impegno di spesa per ulteriori Euro 570,00 in favore dell’ associazione di volontariato Misericordia in riferimento al servizio di assistenza specialistica agli alunni disabili della scuola dell’obbligo per l’anno scolastico 2006/2007. Attività mese di giugno.
n. 114 del 22/08/2007
OGGETTO: Impegno di spesa per la fornitura di libri di testo agli alunni delle scuole dell’obbligo per l’anno scolastico 2007/2008. Impegno di spesa di € 27.270,29.