Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Marzo, 2005
n. 041 del 04/03/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa alla tipografia Nuovo Centro Stampa di Antonio Ciccolella di €. 156,00 per stampa manifesti servizio trasporto scolastico anno 2005/2006.
n. 040 del 03/03/2005
OGGETTO:Progetto: “ La Città dei Ragazzi” – Rassegna cinematografica scuola elementare – Concessione abbonamenti gratuiti a minori inseriti nelle comunità e a minori iscritti al Centro Educativo Permanente “Le Radici e le Ali”, nonché agli insegnanti delle scuole elementari che accompagneranno i ragazzi.
n. 039 del 03/03/2005
OGGETTO: Approvazione spesa di Euro 74,36 IVA compresa in favore della Tipografia A. Alfonso Mezzina per la stampa di n.732 abbonamenti relativi alle rassegne cinematografiche per ragazzi previste nell’ambito del progetto: “La città dei ragazzi”.
Febbraio, 2005
n. 034 del 28/02/2005
OGGETTO: Liquidazione fattura in favore della Ditta INFORWARE s.n.c. per fornitura beni di consumo alla Scuola Pubblica dell’Infanzia “Filippetto”. Importo € 746,40 IVA compresa.
n. 035 del 28/02/2005
OGGETTO: Incarico di collaborazione coordinata e continuativa con n. 1 unità con mansioni di “Assistente Sociale”.
n. 032 del 25/02/2005
OGGETTO: Impegno di spesa di € 29.000,00 per liquidazione compenso anziani servizio civico mese di febbraio – marzo 2005.
n. 026 del 21/02/2005
OGGETTO: Svincolo polizza fidejussionaria in favore della Ditta Pappagallo Sergio rilasciata dalla COMMERCIAL UNION INSURANCE – Agenzia di Molfetta.
n. 027 del 21/02/2005
OGGETTO: Approvazione spesa di € 41,84 per la fornitura di materiale didattico necessario ed utile al personale direttivo e docente della Scuola Pubblica dell’Infanzia “Filippetto S.”.
n. 028 del 21/02/2005
OGGETTO: Legge Regionale 16 marzo 1994 n.11 art.2 accertamenti dei requisiti necessari per procedere all’iscrizione nel Registro Generale delle Organizzazioni di Volontariato dell’Associazione “Gli Amici di Winnie” con sede legale in via M. di Via Fani,39.
n. 029 del 21/02/2005
OGGETTO: Liquidazione fatture di Euro 2.834,73 a varie Cartolibrerie di Molfetta e Bitonto per fornitura gratuita di libri di testo.
n. 024 del 17/02/2005
OGGETTO: Proroga convenzione tra il Comune di Molfetta e l’Associazione (AUSER) di Molfetta per il periodo dall’01.01.2005 al 31.12 2005.
n. 021 del 15/02/2005
OGGETTO: L.R. 42/80 – Autorizzazione al Dirigente Scolastico dell’ Istituto di Istruzione Superiore “ Liceo Scientifico – Classico” all’utilizzo dei fondi residui dei contributi regionali, nel corrente esercizio finanziario 2005.
n. 022 del 15/02/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa alla Ditta Salvemini Michele di € 183,45 per rifornimento di carburante a n. 2 mezzi refezione scolastica.
n. 018 del 11/02/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa alla tipografia Angelo Alfonso Mezzina di € 123,95 per stampa manifesti – iscrizione alunni Scuola materna “Filippetto S.” anno scolastico 2005/2006.
n. 016 del 04/02/2005
OGGETTO: Liquidazione fatture in favore della Tipografia Angelo Alfonso Mezzi na da Molfetta, per la stampa di n. 170 manifesti per un importo complessivo di € 253,76 I.V.A. inclusa.
n. 017 del 04/02/2005
OGGETTO: Approvazione impegno di spesa di Euro 58,80 I.V.A. compresa, alla Tipografia Gadaleta Grafica e stampa da Molfetta, per stampa n. 60 manifesti iscrizione Nido Comunale.
Gennaio, 2005
n. 011 del 31/01/2005
OGGETTO: Affidamento alla Coop. Sociale “La Socievole”, nelle more dell’espletamento della gara di appalto, del Servizio di Educativa Territoriale.
n. 012 del 31/01/2005
OGGETTO: Affidamento alla Cooperativa. Sociale “Koinos”, di Molfetta del Centro Aggregativo per minori e famiglie “Liberitutti”, nelle more dell’espletamento della gara di appalto.
n. 008 del 25/01/2005
OGGETTO: Liquidazione di € 5.577,82 a saldo del contributo comunale alle scuole materne non Statali per l’anno scolastico 2003/2004 ai sensi del disciplinare d’obbligo, giusta Dirigenziale n.237/2003.
n. 009 del 25/01/2005
OGGETTO: “Impegno di spesa di € 1.650,00= per la retribuzione dei due mediatori culturali Sigg.ri G. M., B. A., e per gli oneri previdenziali riflessi – Periodo Gennaio – Febbraio 2005”.
n. 010 del 25/01/2005
OGGETTO: Conferma incarico a n. 4 Consulenti nell’ambito delle politiche giovanili e minorili.
n. 005 del 20/01/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa alla tipografia Leonardo Gadaleta di € 264,00 per stampa manifesti – iscrizione alunni Scuola elementare e materna – anno scolastico 2005/2006.
n. 006 del 20/01/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa alla Ditta Salvemini Michele di € 427,06 per rifornimento di carburante ai n. 2 mezzi refezione scolastica.
n. 003 del 13/01/2005
OGGETTO: Liquidazione fatture di Euro 179.939,93 a varie Cartolibrerie di Molfetta per fornitura gratuita di libri di testo.
n. 004 del 13/01/2005
OGGETTO: Impegno di spesa di € 14.000,00 per liquidazione compenso anziani servizio civico mese di gennaio 2005.
n. 002 del 12/01/2005
OGGETTO: Liquidazione gettoni di presenza al Segretario della 5^ Commissione Consiliare Permanente.
Dicembre, 2004
n. 279 del 17/12/2004
OGGETTO: Protocollo d’intesa tra il Comune di Molfetta, l’Associazione di volontari ato A.R.Ca e la Scuola Media “G.S.Poli” per l’attuazione del progetto di prevenzione della devianza minorile.
n. 277 del 16/12/2004
OGGETTO: Impegno di spesa di € 2.784,00 per la realizzazione di n. 5 Seminari formativi in favore dei n. 4 Volontari assegnati a questo Ente per la realizzazione del Progetto “Informare ed Educare” nonché per il monitoraggio delle attività e dei servizi. Affidamento al Consorzio di Cooperative “Meridia” di Bari.
n. 278 del 16/12/2004
OGGETTO: Aggiudicazione alla Tipografia Gadaleta Grafica e Stampa da Molfetta ed alla Ditta Sancilio Francesco da Molfetta della fornitura di stampati e di materiale di cancelleria. Impegno di spesa di € 1.708,19.
n. 273 del 14/12/2004
OGGETTO: Rideterminazione ulteriore periodo orario dell’attività didattica presso la Scuola Pubblica dell’Infanzia “Filippetto Salvemini” in n.25 ore settimanali.
n. 275 del 14/12/2004
OGGETTO: Liquidazione fattura di € 260,00 I.V.A. compresa in favore della Ditta Sancilio da Molfetta per la fornitura di stampati, materiale per ufficio e materiale di cancelleria
n. 269 del 13/12/2004
OGGETTO: Liquidazione fatture varie per fornitura di generi alimentari – Servizio Refezione Scolastica – Importo complessivo di € 2.192,23 I.V.A. compresa.
n. 271 del 13/12/2004
OGGETTO: Impegno di spesa di € 2.318,80 per acquisto n. 3 P.C., n. 3 stampanti, n. 3 tavoli porta P.C. e n. 3 sedie al Centro Aperto Polivalente per Disabili.
n. 272 del 13/12/2004
OGGETTO: Servizio trasporto scolastico – proroga affidamento alla Ditta Grieco Fortunato e Cooperativa Caronte – Periodo 07.01.2005 – 09.06.2005. Approvazione spesa di € 29.288,92.
n. 263 del 07/12/2004
OGGETTO: Liquidazione fattura di € 30.960,00 IVA compresa in favore della ditta Città Servizi s.r.l. per fornitura di n.1 autoveicolo per trasporto disabili.
n. 265 del 07/12/2004
OGGETTO: Approvazione preventivo di spesa per fornitura di n. 13 seggioloni alla ditta PRENATAL da Molfetta per la somma di Euro 1.228,50 I.V.A. compresa.
n. 266 del 07/12/2004
OGGETTO: Liquidazione fatture di Euro 1.364,77 I.V.A. compresa, in favore di varie Ditte da Molfetta per lavaggio, acquisto gomme e riparazione pulmini refezione scolastica.
n. 260 del 07/12/2004
OGGETTO: Contributo pari alla somma di Euro 1.700,00 al Servizio per la Pastorale Giovanile per una manifestazione musicale in favore della popolazione giovanile per il giorno 23 dicembre 2004
n. 261 del 07/12/2004
OGGETTO: Liquidazione fatture in favore di diverse Ditte dell’importo complessivo di Euro 2.174,00 per organizzazione manifestazione in favore della popolazione anziana “Festa dei centenari”.
n. 262 del 07/12/2004
OGGETTO: Approvazione preventivi di spesa di Euro 5.689,54 I.V.A. compresa, alla ditta Morea s.r.l. da Bari per fornitura copri termosifoni presso il Nido Comunale e la Scuola Pubblica dell’Infanzia “F. Salvemini”.