Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Gennaio, 2014
n. 008 del 21.01.2014
Liquidazione compensi lavoro straordinario espletato dai dipendenti del settore Territorio nel periodo dal 01.07.2013 al 31.12.2013
n. 006 del 20.01.2014
Servizio di nolo e manutenzione ordinaria e straordinaria di un fotocopiatore al Settore Territorio. Rinnovo affidamento alla ditta Assufficio s.n.c. da Molfetta.
n. 007 del 20.01.2014
Art. 31, commi 45-50 della L. n. 448 del 23.12.1998. Soc. Coop. Edilizia Pio XI. Rinuncia alla procedura di eliminazione dei vincoli di inalienabilità e restituzione somme versate per complessivi € 2.267,43.
n. 005 del 15.01.2014
Fondo Nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione. Anno 2011 – bando 2012. Liquidazione Saldo.
n. 004 del 13.01.2014
Approvazione schema di convenzione da stipulare tra il Comune di Molfetta e la Ditta Biscardi Tommaso per la cessione, con diritto di proprietà di aree comprese nel comparto 5 (palazzina D2.1) del piano zona167/62.
n. 001 del 13.01.2014
Liquidazione compensi lavoro straordinario espletato dai dipendenti del Settore Territorio nel periodo dall’1.06.2013 al 31.06.2013
n. 002 del 13.01.2014
Tribunale di Trani. Autorizzazione allo svolgimento di incarico esterno di Consulente tecnico di Ufficio nel procedimento n. 423/10, da parte del dipendente in posizione di comando ing. A. Binetti.
n. 003 del 13.01.2014
Sopraelevazione mediante costruzione di due cassettoni all’edicola funeraria esistente, ubicata sul lotto 175/A della zona di ampliamento del cimitero. Sig.ra Dell’Ernia Maria.
Dicembre, 2013
n. 183 del 31.12.2013
Impegno di spesa per spese relative alla pianificazione urbanistica generale ed attuativa.
n. 184 del 31.12.2013
Impegno di spesa per acquisto materiale di cancelleria, attrezzature varie e manutenzioni per la necessità degli uffici del settore territorio.
n. 182 del 24.12.2013
Adempimenti connessi all’elaborazione della graduatoria per l’attribuzione del contributo integrazione canone di locazione anno 2012 – Legge Regionale 431/98 art. 11 – affidamento intera procedura ed adempimenti alla società Coseca srl.
n. 181 del 20/12/2013
Indizione procedura di gara per la individuazione dei soggetti cui compete la realizzazione di n.1 unità residenziale, in regime di edilizia convenzionata, nel piano di Zona 167/62. Comparto 7/8 del PRGC.
n. 179 del 11.12.2013
Conferimento incarico legale all’avv. Nino Matassa in materia di procedure relative al P.d.Z Legge n. 167/62.
n. 180 del 11.12.2013
Modifiche e integrazioni alla DD n. 123 del 23 giugno 2013 avente ad oggetto: adeguamento del PRGc al PUTT/p ai sensi dell’art. 5.06 delle NTA. Costituzione gruppo di lavoro. Affidamento incarico esterno.
n. 176 del 11.12.2013
Approvazione preventivo di spesa per sostituzione infissi finestre da eseguirsi presso l’immobile comunale sito nel Centro Storico alla via Sant’Orsola n. 7. Importo €9.500,00.
n. 177 del 11.12.2013
Ampliamento di edicola funeraria da due a sei cassettoni e otto ossari, ubicata sul lotto 5/A della zona di ampliamento del cimitero. Sigg. Mastandrea Francesco e Mastandrea Pasqua.
n. 178 del 11.12.2013
Adeguamento, completamento ed adempimenti vari relativi alla pianificazione urbanistica generale ed attuativa comunale. Attivazione Servizio di supporto al RUP – Affidamento incarico e impegno di spesa.
n. 175 del 09.12.2013
Comparto Edilizio n. 9 Sub. Comparto B del PRGc. Trasferimento delle aree di proprietà comunale ai proprietari dei lotti B1 a B8, G1 e G2 in esecuzione della Deliberazione di Consiglio Comunale n. 04 del 07 febbraio 2011. Approvazione schema di convenzione.
Novembre, 2013
n. 170 del 29.11.2013
Progetto per la sopraelevazione di due cassettoni e otto ossari da eseguire alla edicola funeraria sita sul lotto n.71/A, 12^ zona del cimitero. Sig.ra Caputo Maria.
n. 171 del 29.11.2013
Approvazione e liquidazione spesa complessiva di €6.000,01 per compenso spettante ai componenti della Commissione locale per il Paesaggio-Periodo settembre 2012 – gennaio 2013.
n. 172 del 29.11.2013
Tribunale di Trani. Autorizzazione allo svolgimento di incarico esterno di Consulente Tecnico di Ufficio nei procedimenti n. 339/10, 181/11, 197/11 e 1728/13, da parte del dipendente in posizione di comando ing. Alessandro Binetti.
n. 173 del 29.11.2013
Approvazione spesa ed affidamento lavori di pronto intervento per pubblica incolumità sulla muraglia del Centro Antico sovrastante l’immobile di Corso Dante n.98. Ditta Balacco lavori edili s.n.c. da Molfetta.
n. 174 del 29.11.2013
Trasformazione diritto superficie in proprietà …omissis coop C.N.A. (Via V. Hugò 4/b). Approvazione nuovo schema convenzione.
n. 169 del 28.11.2013
Lavori di potenziamento ed adeguamento dell’Impianto di Depurazione a servizio della Città. Liquidazione a scomputo per pagamento diretto fornitori del canone 2^ bimestre 2013 per gestione provvisoria. Impresa Eurodepuratori spa in liquidazione.
n. 168 del 27.11.2013
Lavori di “Ristrutturazione e recupero igienico funzionale di n. 18 alloggi ERP nell’Isolato 7” del Centro Antico. Approvazione 4° SAL e liquidazione 4° Certificato di pagamento all’Impresa ICORES s.r.l. da Portici (NA).
n. 166 del 22.11.2013 – allegato 2
n. 166 del 22.11.2013 – allegato 3
n. 166 del 22.11.2013 – allegato 4
n. 166 del 22.11.2013 – allegato 5
n. 166 del 22.11.2013 – allegato 6
n. 166 del 22.11.2013 – allegato 7
n. 166 del 22.11.2013 – allegato 8
n. 166 del 22.11.2013 – allegato 9
n. 166 del 22.11.2013 – allegato.10
n. 166 del 22.11.2013
Approvazione della modulistica per i procedimenti relativi ai titoli abilitativi edilizi.
n. 167 del 22.11.2013
Incarico per servizi tecnici per l’aggiornamento delle informazioni contenute nel S.I.D. (Sistema informativo demanio marittimo) inerenti le aree demaniali di questo Ente. Contraente ditta Rotora di Noci. Liquidazione saldo.
n. 166 del 22.11.2013 – allegato 1
n. 165 del 18.11.2013
Lavori di potenziamento ed adeguamento dell’impianto di depurazione a servizio della città. Liquidazione a scomputo per pagamento delle maestranze del canone 2^ bimestre 2013 per gestione provvisoria. Impresa: EURODEPURATORI Spa in liquidazione.
n. 163 del 14.11.2013
Approvazione spesa di € 400,00 per liquidazione spese interventi di sterilizzazione cani di proprietà giusta delibera di G.C. n. 33 del 05.03.2012, eseguiti nell’ambulatorio veterinario Day Hospital. Liquidazione fattura n. 703/2013.
n. 164 del 14.11.2013
Approvazione spesa di € 450.81 per liquidazione spese interventi di sterilizzazione cani di proprietà giusta delibera di G.C. n. 33 del 05.03.2012, eseguiti nell’ambulatorio veterinario della dr.ssa Germinario Mirella. Liquidazione fattura n. 557D del 16.09.2013.