Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Novembre, 2013
n. 161 del 11.11.2013
Accoglimento delle richieste del Politecnico di Bari per ospitare un tirocinio formativo e di orientamento della studentessa universitaria Maria Gabriella Napoli riguardo le “Attività di supporto a procedure e progetti di riqualificazione urbana”.
n. 162 del 11.11.2013
Trasformazione del diritto di superficie in proprietà suolo compreso nel lotto 2 di P.R.G.C., pal. n.6, U.M.I. 3, in esecuzione della legge n.448/98 e delle delibere C.C. n.16/2004 e 21/2005. Impresa Alessandrini Saverio Alfredo (via G.Picca 4). Approvazione nuovo schema di convenzione.
n. 159 del 04.11.2013
Concessione del diritto d’uso alla superficie di suolo, ai sigg. De Candia Giuseppe Domenico, Del Rosso Eccelsa, Del Rosso Giulia ed eredi di Del Rosso Rosa per la realizzazione di una cappella funeraria da n. 20 cassettoni e n. 20 ossari, lotto n. 1001/D, 5^ Settore del Cimitero.
n. 160 del 04.11.2013
Affidamento incarico Responsabile Unico del Procedimento e Direttore dei Lavori in sostituzione dell’Ing. Vincenzo Balducci.
Ottobre, 2013
n. 158 del 17.10.2013
Lavori di potenziamento ed adeguamento dell’impianto di depurazione a servizio della Città. Liquidazione a scomputo per pagamento diretto fornitori dal canone 1^ bimestre 2013 per gestione provvisoria. Impresa: Eurodepuratori s.p.a. in liquidazione.
n. 157 del 10.10.2013
Lavori di potenziamento ed adeguamento dell’impianto di depurazione a servizio della Città. Liquidazione a scomputo per pagamento diretto maestranze del canone 1^ bimestre 2013 per gestione provvisoria. Impresa Eurodepuratori.
n. 156 del 08.10.2013
Approvazione schema di convenzione per la cessione in proprietà limitatamente alle unità immobiliari. Coop. C.N.A. – Via V. Hugò 4/b.
n. 154 del 4.10.2013
Approvazione preventivo e liquidazione in favore dell’A.Q.P. per realizzazione nuova rete integrata acqua e fogna in via Macina e in via Mammoni.
n. 155 del 04.10.2013
Approvazione preventivo e liquidazione in favore dell’Italgas Spa per Realizzazione Nuova Rete Gas in Via Macina dal civ. 27 al civ. 61.
n. 150 del 02.10.2013
Approvazione spesa complessiva di € 9.680,00 iva e trasporto compresi, per la fornitura di n.1 momoblocco con due stanze e due bagni e n.1 monoblocco servizio igienico da collocare all’interno delle strutture comunali adibite a rifugio per cani randagi.
n. 151 del 02.10.2013
Concessione del diritto d’uso alla superficie di suolo, al sig. Caputo Domenico per la edificazione di una edicola funeraria a 20 cassettoni e 12 ossari all’interno del Cimitero, zona di ampliamento ovest, lotto 1468, tipologia D.
n. 152 del 02.10.2013
Progetto per la sopraelevazione di un gentilizio di famiglia da n.2 a n.4 cassettoni, da edificare su gentilizio esistente ubicato nella 6^ zona del Cimitero, lato sud, fila 2^ posto n.12.
n. 153 del 02.10.2013
Concessione del diritto d’uso alla superficie di suolo, ai sigg. Sallustio Anna ved. Orecchio G.ppe e Corrieri Maria Luigia Anna Rosa per la realizzazione di una cappella di famiglia di n. 15 cassettoni e n. 14 ossari, lotto n. 84/C 5^ zona.
Settembre, 2013
n. 149 del 23.09.2013
Contributo da parte degli Enti Locali per le spese sostenute dallo Stato nell’anno 2012 per la manutenzione e l’esercizio dei segnalamenti nei porti di Bari, Barletta, Molfetta, Monopoli e Trani.
n. 147 del 10.09.2013
Approvazione spesa € 100,00 per liquidazione spese interventi sterilizzazione cani di proprietà. Delib. n. 33 del 5/3/12, eseguiti nell’ambulatorio veterinario dott. Lucivero Francesco, liquidazione fattura 235/2013.
n. 148 del 10.09.2013
Approvazione schema di convenzione per la cessione in proprietà limitatamente alle unità immobiliari realizzate su suoli concessi in diritto di superficie e conseguente modifica di convenzione 1° P.D.Z. 167. Coop. S.Teresa (Via M. della Resistenza 26/H)
N. 146 del 06.09.2013
Fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione. Anno 2011 – bando 2012. Liquidazione.
Agosto, 2013
n. 145 del 09.08.2013
Oggetto: P.O. FERS 2007-2013 Asse II, linea d’intervento 2.5 azione 2.5.1. DGR 2989 del 28.12.2010. Realizzazione di interventi volti ad ottimizzare i servizi di igiene urbana .
n. 143 del 8.08.2013
Lavori di potenziamento ed adeguamento dell’impianto di depurazione a servizio della Città. Liquidazione a scomputo per pagamento diretto maestranze del canone 6^ bimestre 2012 per gestione provvisoria.
n. 144 del 8.08.2013
Lavori di potenziamento ed adeguamento dell’impianto di depurazione a servizio della Città. Liquidazione a scomputo per pagamento diretto fornitori dal canone 5^ bimestre 2012 per gestione provvisoria.
n. 141 del 7.08.2013
Determinazione Dirigenziale Settore Territorio n.115 del 17.06.2013 integrazione impegno di spesa di € 1.000,00.
n. 142 del 7.08.2013
Lavori di Ristrutturazione e recupero igienico funzionale di n.18 alloggi ERP nell’Isolato 7 del Centro Antico. Approvazione 3° SAL e liquidazione 3° Certificato di pagamento all’Impresa ICORES s.r.l. da Portici (NA).
n. 137 del 06.08.2013
Scambio alloggio ERP.
n. 138 del 06.08.2013
Scambio di assegnazione alloggio parcheggio centro antico.
n. 139 del 06.08.2013
Rettifica D.D. n. 23 del 12.02.2013 ad oggetto “Adozione variante P.U.E. Comparto 5 sub Comparto B del P.R.G.C. Approvazione spesa di € 1.257,80 per spese di pubblicazione. Affidamento quotidiani e tipografia.
n. 136 del 05.08.2013
Realizzazione U.E. D2.1-D2.2 in regime di edilizia convenzionata nel comparto 5 del P.R.G.C. Affidamento incarico professionale per la redazione del tipo di frazionamento. Approvazione spesa di € 2.000,00
n. 135 del 2.08.2013
Rimodulazione delle graduatorie Legge 9 dicembre 1998 n. 431 art. 11. Fondo Nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione. Anno 2011 – Bando 2012.
Luglio, 2013
n. 134 del 18.07.2013
Centro Antico. Immobile di proprietà comunale Torrione Passari Via S. Orsola n.13. Approvazione spesa per lavori di manutenzione straordinaria alla ditta Balacco s.n.c. da Molfetta. Importo: €6.650,82 (IVA compresa)
n. 133 del 17.07.2013
Presa d’atto di avvenuto scambio di alloggi parcheggio.
n. 129 del 17.07.2013
Soc. Coop. Edilizia Pio XI, rinuncia alla procedura di eliminazione di vincoli di inalienbilità e restituzione somme versate per complessivi €14.290,00.
n. 130 del 17.07.2013
Impegno di spesa per il noleggio della fotocopiatrice in dotazione al Settore Territorio. Impegno di spesa di €. 1.499,80 per il canone relativo al periodo marzo-maggio 2013.
n. 131 del 17.07.2013
Liquidazione compensi lavoro straordinario espletato dai dipendenti del Settore Territorio nel periodo dall’1.04.2013 al 31.05.2013.
n. 132 del 17.07.2013
Scambio assegnazione di alcuni alloggi nel Centro Antico.
Giugno, 2013
n. 128 del 27.06.2013
Adeguamento del PRGC al PUTT/p. Affidamento incarico professionale per la relazione della documentazione necessaria per la procedura di Valutazione Ambientale Strategica alla Società Eco-Logica da Bari.
n. 125 del 21.06.2013
Servizio manutenzione Sito Web Istituzionale SUET e SUAP. Affidamento alla ditta Aranea s.r.l. da Molfetta.
n. 126 del 21.06.2013
Lavori di completamento sistemazione immobile di proprietà comunale sito al 1° piano di via Sant’Orsola civico 7 adibito a Centro Minori. Approvaizone 1° ed unico SAL e liquidazione 1° ed ultimo certificato di pagamento. Impresa Edil La Forgia.
n. 127 del 21.06.2013
Lavori realizzazione Centro Aperto Polivalente per Minori – La Cittadella degli Artisti. Finanziamento PO FESR 2007/2013 Asse III – Linea 3.2.1. Liquidazione fondo incentivante la progettazione ex art. 92 D.L.vo 163/2006 e ss. mm. ed ii.
n. 123 del 20.06.2013
Adeguamento del PRGC al PUTT/P. Costituzione gruppo di lavoro per l’attività di aggiornamento del piano alle prescrizioni regionali ed agli esiti della procedura di valutazione ambientale strategica, fino alla definitiva approvazione. Affidamento incarico.
n. 124 del 20.06.2013
Lavori di riqualificazione area libera retrostante il Duomo. Approvazione perizia suppletiva e di variante.
n. 117 del 20.06.2013
Lavori di potenziamento ed adeguamento dell’impianto di depurazione a servizio della Città: Liquidazione a scomputo per pagamento diretto fornitori dal canone 5^ bimestre 2012 per gestione provvisoria. Importo €84.655,65.