Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Febbraio, 2013
n. 041 del 18.02.2013
Approvazione schema di convenzione da stipularsi per la trasformazione del diritto di superficie in propietà suolo compreso nel 2° P.d.z. 167, Pal. n.5 Maglia A/2 Coop. Vanadium (Via Pio La Torre 81).
n. 042 del 18.02.2013
Progetto per la costruzione di un gentilizio di Famiglia. Costituito n.4 cassettoni, n.4 ossari e un ripostiglio. Lotto n.77/A, 10^ zona del Cimitero. Sig. Favuzzi Cosmo Benito.
n. 042 del 18.02.2013 – allegato
n. 043 del 18.02.2013
Progetto di sopraelevazione del gentilizio di famiglia da n.2 a n.5 cassettoni, lotto n.614/A. Zona di ampliamento del Cimitero. Sig.re Calò Marta Maria e Calò Paolina.
n. 044 del 18.02.2013
Progetto per la demolizione e ricostruzione del gentilizio da n.2 a n.5 cassettoni e 5 ossari, sito nella zona di ampliamento del Cimitero, lotto n.509/A. Sig. Ragno Onofrio.
n. 037 del 14.02.2013
Progetto per la realizzazione di un gentilizio di famiglia da n.4 cassettoni e n. 5 ossari con ripostiglio da edificare sul lotto n.972 Bis/a, 5° Settore del Cimitero. Sigg. Cantatore Cosmo e Cantatore Michele.
n. 037 del 14.02.2013 – allegato
n. 038 del 14.02.2013
Approvazione schema di contratto per la cessione, in favore di ENEL Distribuzione S.p.a., dei suoli su cui installare le cabine elettriche di trasformazione nell’ambito delle zone di espansione del P.R.G.C.
n. 038 del 14.02.2013 – allegato
n. 035 del 14.02.2013
Rideterminazione canone di locazione anno 2012 degli immobili di proprietà comunale, ai sensi del comma 2 art. 33 e comma 3 art. 16 della L.R. 54/84.
n. 036 del 14.02.2013
Approvazione spesa di €850,4 per liquidazione spese interventi di sterilizzazione cani di proprietà, giusta delibera di G.C. n.33 del 5.03.2012, eseguiti nell’ambulatorio veterinario Day Hospital. Liquidazione fattura n.21/2013.
n. 029 del 13.02.2013
Approvazione schema di convenzione da stipularsi per la trasformazione del dirittto di superficie in proprietà suolo compreso nel Lotto 2,Pal. n.7 UMI 5. Impresa De Palma Santolo & De Palma Angelantonio Impresa Edile s.n.c. (Via Papa Pacelli 13).
n. 030 del 13.02.2013
Liquidazione compensi lavoro straordinario espletato dai dipendenti del Settore Territorio nel periodo dall’11.10.2012 al 31.10.2012
n. 031 del 13.02.2013
Tribunale di Trani. Autorizzazione allo svolgimento di incarico esterno di consulente tecnico di ufficio nei procedimenti nn.39/10, 41/10 e 50/10, da parte del dipendente a tempo determinato ing. Alessandro Binetti.
n. 032 del 13.02.2013
Approvazione impegno di spesa di €3.600,00 IVA compresa per lavori di manutenzione ordinaria di via Mammoni nel Centro Antico periodo dal 1° gennaio al 31 dicembre 2012 p.v. Affidamento diretto alla ditta Francese Agricoltura s.r.l.
n. 033 del 13.02.2013
Lavori di straordinaria manutenzione da eseguirsi presso l’immobile di proprietà comunale sito in via Amente, 6 nel Centro Antico. Perizia di variante in corso d’opera. Ditta Idrotermica Meridionale da Giovinazzo. Imp. €9.587,46 IVA compresa.
n. 034 del 13.02.2013
Accoglimento delle richieste del Politecnico di Bari per ospitare un tirocinio formativo e di orientamento degli studenti universitari Giulio Piero Binetti e Massari Gabriella.
n. 026 del 12.02.2013
Adeguamento del PRGC al PUTT/P ai sensi dell’art. 5.06 delle NTA. Rettifica della D.D. n.13 in data 14.02.2012 di affidamento incarico professionale per la redazione del documento necessario per la procedura di verifica V.A.S. alla Soc. Eco-logica.
n. 027 del 12.02.2013
Proroga affidamento alla Società Molfetta Multiservizi per la gestione dell’area di proprietà comunale adibita a bacino di stazionamento per cani randagi (OASI) per il periodo 1.07.2012 – 31.12.2012. Impegno di spesa di €27.823,00.
n. 028 del 12.02.2013
Proroga affidamento alla Società Molfetta Multiservizi per la gestione dell’area di proprietà comunale adibita a rifugio per cani randagi e canile sanitario, per il periodo 1.07.2012 -31.12.2012, Impegno di spesa di €72.884,00
n. 022 del 12.02.2013
Adozione piano particolareggiato per la progettazione Urbanistica del Comparto 10-11-12 in variante al PRGC Approvazione spesa di €696,57 per spese di pubblicazione.Affidamento quotidiani e tipografia.
n. 023 de 12.02.2013
Adozione variante piano urbanistico esecutivo del Comparto 5 sub comparto B del PRGC Approvazione spesa di €1.257,80 per spese di pubblicazione. Affidamento quotidiani e tipografia.
n. 024 del 12.02.2013
Approvazione definitiva Piano Urbanistico esecutivo della Zona C.A. del PRGC – Mad. della Rosa Maglia n.5. Approvazione spesa di €328,07 per spese di pubblicazione.
n. 025 del 12.02.2013
Variante P.U.E. del Comparto 18 di PRGC-Nuova adozione. Approvazione spesa di €1.263,85 per spese di pubblicazione. Affidamento quotidiani Quotidiano di Bari, Gazzetta del Mezzogiorno di Bari e Tipografia Nuovo Centro Stampa.
n. 021 del 5.02.2013
Lavori di adeguamento igienico sanitario ai gazebo esistenti in via Papa Montini ed in via Terlizzi – Affidamento diretto alla società Holzfanil s.r.l. da Gravina di Puglia – Importo complessivo €25.000,00
n. 018 del 4.02.2013
PO FESR 2007-2013 Asse II, Linea di intervento 2.5 Azione 2.5.1 DGR 2989 del 28.12.2010. Realiz. di interventi volti ad ottimizzare i servizi di igiene urbana nell’ottica della implementazione e/o sviluppo delle raccolte differenziate. Aff. incarico.
n. 019 del 4.02.2013
Riadozione piano particolareggiato della Maglia del PRGC compresa tra via G. Bruno, C.so Fornari, via Terlizzi, Linea Ferroviaria. Approvazione spesa di €1.294,10 per spese di pubblicazione. Affidamento quotidiani e tipografia.
n. 020 del 4.02.2013
Adozione variante al P.D.Z. 167/62 ed al P.U.E. del Comparto 9 sub Comparto B. Approvazione spesa di €564,41 per spese di pubblicazione. Affidamento quotidiani e Tipografia.
Gennaio, 2013
n. 017 del 31.01.2013
Lavori di sperimentazione risparimio energetico 18 alloggi ERP nel c.a. Approvazione e liquidazione liste dei lavori eseguiti in economia. Importo €2.820,33.
n. 016 del 25.01.2013
Approvazione schema di convenzione da stipularsi per la trasformazione del diritto di superficie. Impresa Italiana Costruzioni Ital.co (Via Papa Pacelli 17).
n. 015 del 24.01.2013
Lavori di costruzione di n.5 chioschi per la vendita di prodotti ortofrutticoli. Approvazione 2° SAL e liquidazione 2° certificato di pagamento all’impresa Holzfanil da Gravina di Puglia (BA).
n. 011 del 22.01.2013
Lavori per la costruzione di n.5 chioschi per la vendita di prodotti ortofrutticoli – rettifica quadro economico riguardante l’aliquota IVA.
n. 012 del 22.01.2013
Rinnovo per l’anno 2013 del protocollo d’intesa tra il Comune di Molfetta e l’Associazione Progetto Vita, Salvaguardia dell’Ambiente e protezione animale per l’affidamento in gestione area di proprietà comunale destinata ai cani randagi.
n. 013 del 22.01.2013
Approvazione schema di convenzione tra il Comune di Molfetta il sig. Salvemini Saverio, proprietario di aree ricadenti nella maglia edilizia compresa tra le vie Picca, Fornari, Terlizzi e la linea ferroviaria.
n. 013 del 22.01.2013 – allegato
n. 014 del 22.01.2013
Approvazione schema di convenzione da stipularsi per la trasformazione del diritto di superficie in proprietà suolo compreso nel 2° P.D.Z. Coop. F. Cifariello (Via S. D’Acquisto n.1)
n. 009 del 17.01.2013
Progetto per la sopraelevazione di una edicola funeraria da n.2 cassettoni a n.4 cassettoni, sita in zona di ampliamento del cimitero, lotto n.81/A. Sig.ra Ciccolella Angela.
n. 010 del 17.01.2013
Progetto di sopraelevazione dell’edicola funeraria esistente, da due a tre cassettoni, Lotto 210, Zona ampliamento del Cimitero. Sig.ra Petruzzella Laura.
n. 008 del 14.01.2013
Ammissione di un ricorrente al contributo integrativo del canone di locazione anno 2012 – Bando 2011. Legge Regionale n.431 del 9.12.1998.
n. 007 del 10.01.2013
Lavori di sistemazione dell’immobile di proprietà comunale sito al 1° piano di via Sant’Orsola civico 7 adibito a Centro Minori. Affidamento alla ditta Edil La Forgia di Corrado La Forgia da Molfetta.