Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Gennaio, 2013
n. 001 del 08.01.2013
Approvazione schema di convenzione da stipularsi per la trasformazione del diritto di superficie in proprietà suolo compreso nel Lotto A1 del P.P.E., Pal.n.7.Impresa Italco s.r.l.(via prolungamento A. Fontana 8 attuale via dei Salesiani).
n. 002 del 08.01.2013
Progetto per la sopraelevazione di gentilizio di famiglia da due a quattro cassettoni, con sei ossari già esistenti, ubicato nella 5^ zona, angolo sud-est del Cimitero.
n. 003 del 08.01.2013
Liquidazione compensi lavoro straordinario espletato dai dipendenti del Settore Territorio nel periodo dall’1.11.2012 al 30.11.2012
n. 004 del 08.01.2013
Approvazione spesa di €5.005,00 per impinguamento account presso la Società SCPA Infocamere di Padova per i servizio camerale di certificazione a distanza.
n. 005 del 08.01.2013
Lavori di sperimentazione risparmio energetico 18 alloggi ERP nel c.a. approvazione 2° ed ultimo SAL e liquidazione 2° ed ultimo certificato di pagamento all’impresa Idrotermica Meridionale di Luigi Mastandrea da Giovinazzo (BA).
n. 006 del 08.01.2013
Ritiro della D.D. Settore Territorio n.30 del 13.04.2011 recante D.D. n.58 del 10.07.2006 ad oggetto: Aggiudicazione dell’area all’interno del Comp. 7/8 al Centro Medico Pansini. Presa d’atto rinuncia all’aggiudicazione e restituzione cauzione.
Dicembre, 2012
n. 185 del 20.12.2012
Lavori di risanamento e recupero alloggio di ediliz sovvenzionata nell’Isolato n.7 del Quartiere Catecombe. Approvazione stato finale e liquidazione 3° ed ultimo certificato di pagamento. Impresa Rossi Restauro.
n. 187 del 20.12.2012
Lavori di riqualificazione area libera di via Amente nel Centro Antico. Approvazione 3° ed ultimo SAL. e liquidazione 3° ed ultimo certificato di pagamento all’Impresa Edil. Co s.r.l. Matera.
n. 188 del 20.12.2012
Approvazione preventivo di spesa e liquidazione all’impresa Edil.co s.r.l. da Matera per fornitura e posa in opera dissuasori in pietra in Piazza Amente. Importo complessivo €2.420,00 (IVA al 21% inclusa)
n. 189 del 20.12.2012
Determinazione dirigenziale n.160 del 14.11.2012. Integrazione impegno di spesa per liquidazione preventivo all’ENEL Distribuzione SPA per lavori di interramento cavi ENEL su via Piazza -via Mammoni e via Amente
n. 181 del 04/12/2012
OGGETTO: Lavori a corpo di completamento impianti: antincendio, idrico-fognante,
climatizzazione, elettrico – ex capannone ASM da utilizzare a “Centro Aperto Polivalente per Minori”. Approvazione 2° SAL e liquidazione 2° certificato di pagamento pari ad € 132.400,00 oltre Iva . Impresa “EDIL RESTAURI del geom. Di Ruvo Giovanni” – capogruppo ATI: “EDIL RESTAURI del geom. Di Ruvo Giovanni
+ Electromanagement s.r.l.” (mandante).
Novembre, 2012
n. 176 del 29/11/2012
OGGETTO: Determinazione Dirigenziale Settore Territorio n.18 del 02/02/2010. Piano di Zona 167/1962. Bando pubblico integrativo per l’aggiornamento della graduatoria
delle Cooperative Edilizie aspiranti all’assegnazione di lotti nei Comparti 10, 11, 12, 13 e 17 . Approvazione graduatoria provvisoria .
n. 176 del 29/11/2012 – Allegato A
n. 176 del 29/11/2012 – Allegato B
n. 177 del 29.11.2012
Esecuzione dei piani di edil. res. pubblica nei Comparti 10-11-12-13-17 del PRGC. Progetto finalizzato. Pagamento acconto.
n. 172 del 28/11/2012
Progetto di sopraelevazione di edicola funeraria, da n. 3 a n. 5 cassettoni, lotto 1761/A, zona di ampliamento ovest del Cimitero. Sigg. CHIARELLA Elisabetta e DE BARI Maria Domenica.
n. 173 del 28/11/2012
OGGETTO : Progetto per la sopraelevazione del gentilizio di famiglia da n. 3 a 5 cassettoni, con 4 ossari già esistenti, sito nella 8^ zona del Cimitero, lato di ponente. Sig. ra MEZZINA Rosa.
n. 175 del 28.11.2012
PIRP affidam. servizi architettura ed ingegneria in cui all’art. 91 del D.L.vo 163/2006 relativam.a progettaz. definitiva, direz. lav., misure e contab. e coordinam. Sicurezza in fase proget. ed attiv. specialis. inerenti l’attività geolog. Aggiudicazione provv.
n. 168 del 22/11/2012
OGGETTO: Approvazione schema di convenzione integrativo tra il Comune di Molfetta e la Società Cooperativa G.Cozzoli per la cessione, con diritto di proprietà , di
ulteriore porzione di suolo – pari a mq.155 – nel Comparto 5 , Palazzina 2 del P.d.Z. 167.
Ottobre, 2012
n. 151 del 26.10.2012
Progetto di riqualificazione urbana. Affidamento incarico profess. prog. esecutivo lotto funzionale C.so Umberto e via XX Settembre.
n. 146 del 23/10/2012
OGGETTO: Liquidazione compensi lavoro straordinario espletato dai dipendenti del Settore Territorio nel periodo dall’1/9/2012 al 30/9/2012.
n. 138 del 11/1072012OGGETTO: Lavori di “Riqualificazione area libera retrostante il Duomo. Approvazione 1° SAL e liquidazione 1° Certificato di pagamentoall’Impresa A.TI. “C.M.V. Costruzioni s.r.l. – Edil Ter s.r.l”.
n. 136 del 04/10/2012
OGGETTO: Indizione procedura di gara per l’alienazione di aree/volumetrie di proprietà comunale nel Comparto edificatorio n. 4 del PRGC, aventi destinazione residenziale.
n. 136 del 04/10/2012 – allegato 1
n. 136 del 04/10/2012 – Allegato 2
Settembre, 2012
n. 123 del 19/09/2012
OGGETTO: Controllo aerofotogrammetrico del territorio comunale contro l’abusivismo edilizio ed ambientale. Liquidazione spesa in favore dell’AERO CLUB di Bari.
n. 128 del 19/09/2012
Oggetto: Progetto lavori di “Risanamento e recupero alloggio edilizia sovvenzionata
nell’Isolato n. 7” del Quartiere Catecombe.
Liquidazione parcella professionale all’ arch. Stefania Colella da Molfetta per la
collaborazione nella redazione del progetto esecutivo. Importo € 4.000,00#
n. 120 del 12/09/2012
Oggetto: CONTRATTO DI QUARTIERE II
Lavori di “Risanamento e Recupero Alloggio di Edilizia Sovvenzionata” Isolato 7 Quartiere Catecombe” Ripartizione incentivi ex art. 92 del D. L.vo 163/2006.
n. 121 del 12/09/2012
OGGETTO: Liquidazione compensi lavoro straordinario espletato dai dipendenti del Settore Territorio nel periodo dall’1/6/2012 al 31/6/2012.
n. 122 del 12/09/2012
OGGETTO: Liquidazione compensi lavoro straordinario espletato dai dipendenti del Settore Territori nel periodo dall’1/7/2012 al 31/7/2012.
n. 117 del 07/09/2012
OGGETTO: Approvazione preventivo di spesa per lavori di straordinaria manutenzione all’immobile di proprietà comunale sito in Via Mammoni civico 13. Importo: € 13.000,00# (I.V.A. compresa)#
n. 118 del 07/09/2012
Oggetto: Condominio di Via Sant’Orsola, 13.
Approvazione spesa e liquidazione quota-parte spettante al Comune in qualità di proprietario di n. 7 unità immobiliare, per spese condominiali.
Importo € 674,26# Iva compresa.
n. 114 del 04/09/2012
OGGETTO: Approvazione schema di convenzione da stipularsi per la trasformazione del diritto di superficie in proprietà suolo compreso nel lotto A1 del P.P.E., pal.
N.3, in esecuzione della legge n.448/98 e delle delibere C.C. n.16/2004, 21/2005, 51/2007 e 52/2009. Impresa ITALCO s.r.l. (Via A. Fontana 13 attuale Madre Teresa di Calcutta n.13).
Agosto, 2012
n. 111 del 28/08/2012
OGGETTO: Comparto 18 del P.R.G.C.. Intervento di mitigazione del rischio idraulico della Lama Martina. Affidamento incarico professionale per verifica idraulica.
n. 110 del 09/08/2012
OGGETTO: Progetto di riqualificazione urbana. Progetto stralcio C.so Umberto e Largo S. Angelo. Liquidazione compenso professionale. Importo € 13.260,00.
n. 106 del 01/08/2012
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EX CAPANNONE ASM DA UTILIZZARE A ”CENTRO APERTO POLIVALENTE PER MINORI2 – STRALCIO COMPLETAMENTO OPERE EDILI. APPROVAZ. 2° SAL E LIQUIDAZ. 2°. IMPRESA ”EDILCOR” DA TRANI.
Luglio, 2012
n. 097 del 10/07/2012
OGGETTO: Affidamento alla Molfetta Multiservizi s.p.a. lavori urgenti presso l’area di stabulazione libera. Impegno di spesa di € 1833,97.
n. 098 del 10/07/2012
OGGETTO: rimborso spese sostenute dal servizio veterinario della ASL/BA per
l’applicazione di n. 318 microchip sui cani randagi rinvenuti nel territorio
Comunale.
n. 099 del 10/07/2012
OGGETTO: Affidamento alla Molfetta Multiservizi s.p.a. lavori urgenti presso la struttura Comunale Area si Stabulazione Libera. Spesa di € 1452,00
n. 100 del 10/07/2012
OGGETTO: Corso di C.A.D. Entry Level. Presa d’atto espletamento incarico professionale.
Liquidazione competenze professionali.