IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Rende noto
Il Consiglio Comunale deve procedere alla nomina del
COLLEGIO dei REVISORI del COMUNE
Triennio 2011 – 2012 – 2013
A norma dell’art.235 del D.L.vo n.267/2000 l’organo di revisione contabile dura in carica tre anni.
Ai sensi dell’art.234 del D.Lgs. n.267/2000, i Componenti del Collegio sono scelti:
a) uno tra gli iscritti al registro dei revisori contabili, il quale svolge le funzioni di presidente del collegio;
b) uno tra gli iscritti nell’albo dei dottori commercialisti;
c) uno tra gli iscritti nell’albo dei ragionieri.
La procedura prevista per la nomina, i requisiti che i candidati devono possedere e la documentazione da produrre a corredo dell’istanza, sono indicati nella deliberazione n.34/2008, approvata dal Consiglio Comunale, ai sensi dell’art.42, lettera m, del T.U.EE.LL. n.267/2000, con riferimento alle condizioni di incompatibilità ed ineleggibilità di cui all’art.236 del T.U.EE.LL.-
Sul sito internet del Comune, old.molfetta.clio.it è possibile visionare l’avviso per la nomina in oggetto nonché estrarre copia dell’istanza, degli allegati e della citata deliberazione.
Le candidature devono pervenire al protocollo del Comune entro il 24 gennaio 2011.
Informazioni e documentazione possono essere, altresì, richieste, nelle ore di accesso al pubblico, alla Segreteria Generale del Comune – palazzo Municipale in Via Carnicella.
Gennaio 2011
IL PRESIDENTE del CONSIGLIO COMUNALE
Nicola CAMPOREALE