“Quando gli angeli si svegliano”

Mostra di pittopoesia a Molfetta

Venerdì 6 maggio, alle 19, Guglielmo Mariotto inaugura la mostra
di pittura e poesia di Claudia Mezzina e Gina Mariotto

Sarà inaugurata venerdì 6 maggio, alle ore 19.00, nella Sala dei Templari (appena ristrutturato) in piazza Municipio a Molfetta, la mostra di pittura e poesia della molfettese Claudia Mezzina e della venezuelana Gina Mariotto. Organizzata dal Comune di Molfetta, in collaborazione con l’associazione culturale Flamenco del Sur, la mostra resterà aperta al pubblico fino al 30 maggio con ingresso gratuito tutti i giorni dalle 17.30 alle 20.30, sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.00.

Accomunate dalla passione per la “pittopoesia”, Claudia Mezzina e Gina Mariotto condurranno il pubblico attraverso un percorso incantato di visioni oniriche e colori intensi. «Dipingo i miei sentimenti, la mia inquietudine quando non riesco ad esprimermi a parole. Nella mia opera si può leggere la mia vita» dice Gina Mariotto premio Salòn de Arte Museo Sacro Caracas in Venezuela. Per Claudia Mezzina, vincitrice del Primo Premio Nazionale di Letteratura e Poesia Cris Pierobelli 2008 Pisa, «c’è chi sogna una vita intera e chi vive i propri sogni: io li dipingo.»
All’inaugurazione prenderanno parte il sindaco Antonio Azzollini e le due artiste. La presentazione artistica delle opere sarà a cura di Guglielmo Mariotto.

Palazzo di Città, 6 maggio 2011
Ufficio Stampa Comune di Molfetta

Condividi

About Author

Condividi