INPDAP
DIREZIONE-REGIONALE-PUGLIA- BASILICATA Città di Molfetta
OGGETTO:
Progetto HOME CARE PREMIUM – Avviso pubblico della città di Molfetta per l’attuazione di un modello integrato sperimentale di intervento sociale per l’erogazione di prestazione di assistenza domiciliare a favore dei pensionati Inpdap.
Domande pervenute al 31 maggio 2011 – Graduatoria generale dei soggetti ammessi ad usufruire del servizio domiciliare, approvata con determinazione dirigenziale Inpdap n. 135 del 24 giugno 2011 e recepita dal Comune di Molfetta con delibera di giunta n.149 del 5 agosto 2011.
Si comunica che con determinazione dirigenziale Inpdap n. 135 del 24 giugno 2011, recepita dal Comune di Molfetta con delibera di giunta n.149 del 5 agosto 2011, è stata definita la Graduatoria generale per l’erogazione di prestazione di assistenza domiciliare a favore dei pensionati Inpdap per le domande pervenute al 31 maggio 2011.
.
La graduatoria su indicata , contestualmente alla pubblicazione del presente atto, è visionabile dai richiedenti il servizio di che trattasi, con il testo integrale e l’attribuzione dei relativi punteggi presso il Settore Socio Educativo del Comune di Molfetta in via Cifariello 29 e presso la Direzione Regionale Inpdap Puglia e Basilicata in via Oberdan 40/u Bari.
Il Dirigente Generale Inpdap Il Dirigente del Settore Socio Educativo
f.to Dr. Paolo Sardi f.to Dr. Giuseppe Domenico De Bari