I ristoratori molfettesi celebrano Art & Ciocc con le “CioccoCene”

Menù interamente a base di cioccolato: i ristoratori molfettesi
celebrano Art & Ciocc con le “CioccoCene”

In concomitanza con il tour dei cioccolatieri Art & Ciocc, i ristoratori di Molfetta lanciano un’iniziativa inedita: menù completamente a base di cioccolato a prezzi speciali.
Venerdì mattina, 25 febbraio, scuola di cioccolato in piazza con circa duecento alunni

Signore e signori, benvenuti alle CioccoCene: lembi di tonno rosso con scaglie di cioccolato fondente; filetto di maialino da latte in crosta su salsa cioccolato al 70% e bacche di pepe nero; tortino caprese al cioccolato in crema inglese aromatizzata alla fava di cacao e filetto di porchetto alle prugne secche, affogato in crema di mele e cioccolato al latte. Molfetta celebra così sua maestà la cioccolata. Dal 24 al 27 febbraio, in concomitanza con il tour dei cioccolatieri “Art & Ciocc”, i ristoratori della città proporranno a prezzi speciali menù completamente a base di cioccolato, dall’antipasto al dessert. L’evento è patrocinato dal Comune di Molfetta.

Art & Ciocc si terrà a Molfetta, in corso Umberto, dal 24 al 27 febbraio. Venerdì mattina, 25 febbraio, alle ore 10.30, l’evento sarà presentato alla stampa sempre in corso Umberto in corrispondenza della Galleria Patrioti Molfettesi alla presenza di oltre 200 alunni delle scuole primarie della città che parteciperanno all’iniziativa “A scuola di… cioccolato!”, una lezione all’aperto dedicata al cioccolato. Saranno presenti il sindaco di Molfetta Antonio Azzollini, l’amministratore delegato dell’azienda “Mark.Co.& Co” Roberto Donolato, l’assessore al Turismo Leo Petruzzella, l’assessore ai Servizi Socio-Educativi Luigi Roselli e l’assessore al Marketing Territoriale Giacomo Spadavecchia.

Palazzo di Città, 22 febbraio 2011

Ufficio Stampa Comune di Molfetta

Condividi

About Author

Condividi