Anche quest’anno via alla Sezione Primavera

L’assessorato ai Servizi Socio Educativi pubblica il bando:

iscrizione aperta ai bambini di età compresa fra i 24 mesi e i 36 mesi

Riapre anche quest’anno la “Sezione Primavera” per i bambini di età compresa tra i 24 e i 36 mesi. L’assessore ai Servizi Socio Educativi Luigi Roselli e il dirigente del settore Giuseppe de Bari hanno provveduto alla pubblicazione del bando per le iscrizioni alla Scuola Pubblica dell’Infanzia “De Amicis” in viale Giovanni XXIII. Le famiglie interessate hanno ancora tempo fino a domani per presentare istanza di iscrizione.

«La Sezione Primavera è ormai un modello di riferimento tra i servizi comunali dedicati all’infanzia» afferma l’assessore ai Servizi Socio Educativi, Luigi Roselli. «La conferma e l’avvio di questo progetto didattico, finalizzato a colmare gli spazi educativi esistenti tra asilo nido e scuola materna statale, lo proietta ormai oltre la fase di sperimentazione iniziale. Insieme all’inaugurazione del niovo asilo nido comunale, la Sezione Primavera rappresenta una via concreta con cui l’amministrazione comunale intende sostenere le giovani madri favorendo il miglior equilibrio possibile tra maternità, famiglia e lavoro.»

Le domande (intestate al Dirigente del Settore Socio-Educativo) dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune, in via Carnicella, entro e non oltre il 28 settembre 2010 durante i normali orari di servizio. Gli interessati possono ritirare gli appositi modelli di iscrizione presso il Settore dei Servizi Socio-Educativi – in via Cifariello, 29 –  nei giorni di Lunedì – Mercoledì e Venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e nel giorno di Martedì e Giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30 o scaricarlo dal sito internet old.molfetta.clio.it ciccando su Settore Socialità. Ulteriori dettagli sulle modalità di iscrizione sono disponibili sullo stesso sito internet comunale.

Palazzo di Città, 27 settembre 2010

Ufficio Stampa Comune di Molfetta

Condividi

About Author

Condividi