Il Comune mette all’asta tre aree edificabili

E’ stato pubblicato il bando che mette all’asta tre aree edificabili di proprietà comunale con i relativi diritti volumetrici edificatori, una lungo via Percoco, una lungo via Paradiso, nella maglia mercato del piano regolatore, l’altra a ridosso dell’ospedale, tra Via Almirante e Viale della Libertà.

L’asta verrà effettuata con il sistema delle offerte segrete, da confrontarsi con il prezzo a base d’asta, e con l’aggiudicazione al contraente che avrà offerto il prezzo più alto rispetto al prezzo a base d’asta.

Quanti intendono partecipare all’asta pubblica dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Molfetta (BA) via Martiri di via Fani (Lama Scotella), entro il termine perentorio delle 12, del giorno 28 febbraio 2019, un plico chiuso, controfirmato e idoneamente sigillato, a pena di esclusione, contenente la documentazione richiesta per la partecipazione alla gara.

La prima seduta pubblica per l’apertura delle offerte pervenute è prevista per il 5 marzo prossimo, alle 10, con il seguito, nella sede municipale di via Martiri di via Fani, (Lama Scotella). Il bando completo è disponibile sul sito istituzionale del comune old.molfetta.clio.it

 

Molfetta, 1 febbraio 2019

L’Ufficio stampa

Condividi

About Author

Condividi