La Polizia locale lascia la sede di piazza Vittorio Emanuele

Già a partire dalla giornata di domani, 24 maggio, sarà operativa la nuova sede della Polizia locale in Via Molfettesi d’America (ex uffici giudice di pace). La Polizia locale lascia, quindi, gli uffici della storica sede di piazza Vittorio Emanuele.

In queste ore si stanno ultimando le operazioni di trasloco avviate nei giorni scorsi. La nuova sede della Polizia Locale è dotata di una Centrale operativa dalla quale saranno continuamente monitorare le 160 telecamere posizionate sul territorio comunale. Alla centrale operativa saranno anche collegati tutte le radio in dotazione alla polizia locale così da poter intervenire in tempo reale in caso di necessità.

I locali del nuovo Comando sono più spaziosi e moderni e consentiranno il miglioramento e l’implementazione dei servizi della polizia locale. Sono presenti parcheggi interni per le auto di servizio, parcheggi per i dipendenti e gli utenti. Sono state eliminate le barriere architettoniche e c’è anche una zona parcheggio per biciclette con apposite rastrelliere.

 

Molfetta, 23 maggio 2019

L’Ufficio stampa

 

Condividi

About Author

Condividi