Il Presidente Nicola Piergiovanni ha convocato presso l’Aula Consiliare “G. Carnicella” – Palazzo Giovene il Consiglio Comunale, per lunedì 22 dicembre 2014, alle ore 8 in seduta straordinaria d’urgenza per la trattazione dei seguenti argomenti:
- Interrogazioni ed Interpellanze.
- R. 24/2012 – Gestione dei servizi di igiene urbana. Approvazione contratto di servizio con la A.S.M. s.r.l. Molfetta.
- Cessione a titolo gratuito di beni strumentali di proprietà del Comune, funzionali all’avvio del sistema di raccolta “porta a porta” dei rifiuti, in favore dell’A.S.M. s.r.l., partecipata dal Comune al 100%.
- Ambito di Raccolta Ottimale (A.R.O.) 1 – Provincia di Bari – tra i Comuni di Bitonto, Corato, Molfetta, Ruvo di Puglia e Terlizzi – Approvazione degli atti propedeutici e necessari alla gestione unitaria e alla costituzione della nuova società gestore del servizio – PRESA D’ATTO DELLA RELAZIONE EX ART. 34, COMMA 20, D.L. 179/2012, convertito con modificazioni, dall’art. 1, comma 1, della L. 17 dicembre 2012 n. 221.
- Ambito di Raccolta Ottimale (A.R.O.) 1 – Provincia di Bari – tra i Comuni di Bitonto, Corato, Molfetta, Ruvo di Puglia e Terlizzi – Approvazione degli atti propedeutici e necessari alla gestione unitaria e alla costituzione della nuova società gestore del servizio – APPROVAZIONE PIANO INDUSTRIALE.
- Ambito di Raccolta Ottimale (A.R.O.) 1 – Provincia di Bari – tra i Comuni di Bitonto, Corato, Molfetta, Ruvo di Puglia e Terlizzi – Approvazione degli atti propedeutici e necessari alla gestione unitaria e alla costituzione della nuova società gestore del servizio – APPROVAZIONE SCHEMA DI STATUTO della nuova Società a totale partecipazione pubblica tra i Comuni di BITONTO, CORATO, MOLFETTA, RUVO DI PUGLIA E TERLIZZI.
La seduta sarà trasmessa in “streaming” dal sito old.molfetta.clio.it