Il Presidente Nicola Piergiovanni ha convocato presso l’Aula Consiliare “G. Carnicella” – Palazzo Giovene il Consiglio Comunale in seduta straordinaria mercoledì 24 settembre 2014, con inizio alle ore 15,30 e prosieguo, per la continuazione della trattazione dei seguenti punti:
- Modifica della composizione del Comitato comunale di monitoraggio dei fenomeni delinquenziali (delibera di C.C. n. 48 del 7/04/1997).
- Modifica dello Statuto comunale per il riconoscimento dello status dell’acqua come bene comune pubblico ai sensi dell’art. 109 dello Statuto comunale.
- Ordine del Giorno di solidarietà, vicinanza e sostegno ai fucilieri di marina italiani del Battaglione San Marco detenuti in India (su richiesta dei Consiglieri di minoranza).
- Ordine del giorno per lo snellimento di procedure in merito al rilascio di autorizzazioni e completamento del procedimento di verifica di assoggettabilità a VAS in relazione alla variante PUE del Comparto 18 del P.R.G.C. adottata con delibera C.C. n. 43/12 ( su richiesta dei Consiglieri di minoranza).
L’Ordine del giorno è integrato con:
- Revoca ai sensi dell’art. 27, comma III, dello Statuto Comunale del Presidente del Consiglio Comunale, su richiesta di n. 8 Consiglieri (nota prot. n.56851/2014).
La seduta sarà trasmessa in “streaming” dal sito old.molfetta.clio.it.