Domani, martedì 18 dicembre, alle 17.30, nella sala conferenze della sede municipale di Lama Scotella, sarà presentato alla città, agli stakeholder, alle parti economiche e sociali del territorio il Progetto di massima relativo alla riqualificazione di località Secca dei pali.
L’obiettivo è avviare una attività di ascolto per giungere alla realizzazione di un progetto definitivo quanto più condiviso e attento alle esigenze del territorio da candidare all’Avviso pubblico regionale per la “Selezione di intervento strategici per la fruizione di aree ed infrastrutture, finalizzati prioritariamente al miglioramento della qualità dei sistemi e dei servizi di accoglienza nel settore turistico”.
Interverranno alla presentazione il progettista, Marco Colizzi, il dirigente del settore territorio, Alessandro Binetti, l’assessore ai Lavori pubblici, Mariano Caputo. Prevista anche la presenza di Salvatore Patrizio Giannone, dirigente della sezione turismo del Dipartimento turismo, economia della cultura, e valorizzazione del territorio della Regione.
Molfetta, 17 dicembre 2018
L’Ufficio stampa