Avviso di designazione di un rappresentante del Comune nell’Organo di Amministrazione della Società partecipata “Molfetta Multiservizi S.p.A.”

AVVISO

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

RENDE NOTO

 Questo Ente deve procedere alla designazione di un proprio rappresentante  in seno al Consiglio di Amministrazione in carica (esercizi 2013, 2014 e 2015) della Società, a prevalente capitale pubblico (51%), denominata “Molfetta Multiservizi S.p.A.”, in sostituzione di un componente dimissionario.

Ai sensi dell’art. 13 dello Statuto della succitata Società, la designazione dei rappresentanti del Comune in seno al Consiglio di Amministrazione è attribuita al Consiglio Comunale.

La procedura prevista per la designazione, i requisiti da possedere e la documentazione da produrre a corredo dell’istanza, sono indicati nella deliberazione n. 10 del 02/08/2013, approvata dal Consiglio Comunale, ai sensi dell’art. 42, lett. m, del D.Lgs n. 267/2000.

Sul sito web del Comune old.molfetta.clio.it (Rubrica “DELIBERE”), è possibile visionare la citata deliberazione nonché estrarre da “AVVISI E INFORMAZIONI” dello stesso sito, il fac-simile dell’istanza e degli annessi allegati.

Le istanze dovranno pervenire (anche a mano) al protocollo del Comune, sede di via Carnicella o sede di via Martiri di via Fani entro e non oltre 18 febbraio 2015.

E’ ammessa la presentazione mediante invio di PEC al seguente indirizzo: protocollo@cert.comune.molfetta.ba.it. In caso di trasmissione tramite il servizio postale l’istanza dovrà pervenire entro la suddetta data (a rischio del mittente) e sul plico dovrà essere espressamente indicato l’oggetto dell’istanza.

Informazioni e documentazione possono essere, altresì, chieste, nelle ore di accesso al pubblico, alla Segreteria generale del Comune c/o Palazzo Municipale in Via Martiri di Via Fani.

 Dalla residenza municipale 29 gennaio 2015

Condividi

About Author

Condividi