AVVISO URGENTE – Ai beneficiari del contributo affitto

AVVISO URGENTE
Ai beneficiari del contributo affitto –  ex art. 11 della l. 431/98

La Regione Puglia ha accreditato la quota di finanziamento destinata ai beneficiari del contributo affitto –  ex art. 11 della l. 431/98 “fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione”.

Come precisato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze con nota all’Associazione Bancaria Italiana, trasmessa ai servizi di tesoreria dei Comuni, “l’uso degli assegni circolari propriamente detti non è consentito alle amministrazioni centrali o periferiche dello Stato sulla base della vigente normativa antiriciclaggio”.

Pertanto si ricorda ai beneficiari che per poter riscuotere i contributi a partire da € 1.000,00 è obbligatorio l’accredito sul conto corrente bancario o postale, o carte prepagate con iban che accettino bonifici, nel rispetto della normativa.

È importante e tassativo comunicare il proprio codice iban all’ufficio politiche abitative (via cifariello), o quello di una persona delegata, compilando l’apposito modulo disponibile on line o recandosi all’ufficio, entro e non oltre mercoledì 16 dicembre alle ore 18.

Per favorire il ritiro dei dati l’ufficio politiche abitative effettuerà l’apertura straordinaria lunedì dalle 14.30 alle 18 e mercoledì dalle 14.30 alle 18.

Si comunica che è stato disposto il pagamento del contributo a partire dalla lettera “R” nelle giornate del 22 – 23 – 28 – 29 – 30 dicembre, secondo gli elenchi che saranno pubblicati presso gli uffici comunali entro lunedì 21.

Si evidenzia che i soggetti che non comunicheranno l’iban nei tempi previsti, non potranno riscuotere il contributo nell’anno in corso ma unicamente dopo l’acquisizione dell’iban nel 2016.

Scarica il modulo di addebito su conto corrente
Lunedì, 14 dicembre 2015

 

Condividi

About Author

Condividi