COMPONENTE SUPPLENTE DI GENERE FEMMINILE NEL COLLEGIO SINDACALE DELL’ASM

A V V I S O

IL SINDACO

Rende noto

Questo Ente deve procedere alla designazione, in forma fiduciaria, della componente supplente di genere femminile nel Collegio Sindacale in carica (esercizi 2014, 2015 e 2016) della Società, interamente partecipata dal Comune, “Azienda Servizi Municipalizzati Srl” , con sede in  Molfetta, per conformare il detto organismo al disposto dell’art. 2, comma 1, del DPR n. 251/2012 “Regolamento concernente la parità di accesso agli organi di amministrazione e di controllo delle società, costituite in Italia, controllate da pubbliche amministrazioni…”, applicabile anche ai sindaci supplenti.

La procedura prevista per la designazione, i requisiti da possedere e la documentazione da produrre a corredo dell’istanza, sono indicati nella deliberazione n. 10 del 02/08/2013, approvata dal Consiglio Comunale, ai sensi dell’art. 42, lett. m), del D.Lgs n. 267/2000.

Stante la natura della designazione, nel caso di specie, non si terrà conto delle istanze di candidati di genere maschile.

Sul sito Web del Comune old.molfetta.clio.it (Rubrica “DELIBERE E REGOLAMENTI”), è possibile visionare la citata deliberazione nonché estrarre da “AVVISI E INFORMAZIONI dello stesso sito, il fac-simile delle istanze e degli annessi allegati.

Le candidature dovranno pervenire (anche a mano) al protocollo del Comune, via Carnicella o sede municipale di via Martiri di Via Fani, entro e non oltre il 10 aprile 2015.  Non si terrà conto delle candidature pervenute oltre tale data.

E’ ammessa la presentazione mediante invio di PEC al seguente indirizzo: protocollo@cert.comune.molfetta.ba.it. In caso di trasmissione tramite il servizio postale, la domanda dovrà pervenire entro la suddetta data (a rischio del mittente) e sul plico dovrà essere espressamente indicato l’oggetto della candidatura.

Informazioni e documentazione possono essere, altresì, chieste, nelle ore di accesso al pubblico, alla Unità Operativa Affari Istituzionali, responsabile dell’istruttoria (Resp. Sig. Corrado la Forgia 080/9956337) c/o sede municipale in Via Martiri di Via Fani

 

Dalla residenza municipale, 25 marzo 2015.

 

IL SINDACO

Paola Natalicchio

 

Condividi

About Author

Condividi